Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu97    15/07/2013    6 recensioni
Trama: mentre Ally e Trish sono al centro commerciale per fare shopping, la cantautrice viene colpita da un’anziana signora con un profumo, che la renderà desiderabile agli occhi di tutti, compresi i suoi amici Austin e Dez. Come farà Ally a liberarsi di tutti i suoi corteggiatori? E Austin? Sarà veramente vittima dell’incantesimo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dallas, Dez, Trish
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagino che voi ragazzi non ve lo aspettavate.. Sono piena di sorpese!

Marito & Moglie



2 anni più tardi: 

POV di Ally

Austin e io siamo insieme da ormai 2 anni. E sapete l’ultima? Siamo innamorati pazzi l’uno dell’altro. Certo, abbiamo avuto i nostri combattimenti, come lui che lascia i suoi calzini in giro nella Sala della Musica quando rimaniamo a lavorare fino a tardi o io che ci metto 45 minuti a farmi la doccia dopo ogni nostra sessione notturna (che c’è? Una ragazza ha le sue esigenze), ma ogni coppia vive questi momenti. Se noi non combattessimo qualche volta ci annoieremmo. Ma la cosa migliore di tutti i nostro combattimenti è che dopo ne usciamo più forti di prima e più innamorati come dice lui, anche se su questo non sono d’accordo.. Lo amo già all’infinito.. lo si può superare? Mmm.. mi sa di si, ha ragione lui!

Probabilmente vi siete chiesti se la pozione che la simpaticissima nonna Trish, notare il sarcasmo, era vera o no. Mi dispiace deludervi ma non lo so nemmeno io.. Penso che non lo sapremo mai.

Ma la cosa non è importante.. sono solo contenta che io e Austin stiamo insieme. Mi concentro su quello.

Stasera è il nostro anniversario.. due anni cavolo.. Abbiamo deciso che il nostro anniversario sarebbe stato il giorno abbiamo dove ci eravamo detti il nostro primo e vero Ti amo accompagnato dal bacio sotto la pioggia.

Attualmente mi sto preparando per la serata, con l'aiuto di Trish ovviamente, in camera a casa mia.
"Sei stupenda Ally. Austin stasera sbaverà più del solito." Trish sorride, guardando ciò che lei chiama la sua "opera". Non posso fare a meno di sorridere ampiamente, dal momento che Trish ha organizzato tutto.

E non mi riferisco solo alla mia preparazione per la serata.

"Grazie Trish. Non posso credere che io e Austin siamo rimasti insieme per così a lungo." Dico io entrando nella terra dei sogni.

"Stop. Voi due siete così sdolcinati e mielosi che mi fate venire il diabete ogni volta." prende lei in giro. Improvvisamente sentiamo suonare il campanello. Mi lascio sfuggire un grido stile film, abbraccio Trish e corro al piano di sotto per aprire la porta.

"Wow." È stata la prima parola che è uscita dalla sua bocca. Devo dirlo però, è molto wow anche lui.Indossa una camicia blu dove i primi bottoni sono slacciati, e la cosa gli da un’aria salatamente sexy.. i jeans scuri, una giacca sportiva, concludono il suo magnifico e travolgente aspetto. In mano tiene dei gigli, il mio fiore preferito.

"Sei bellissima Ally." Lui sorride, facendomi scattare fuori dalla mia trance. Io arrossisco, ancora dopo due anni lui ha questo potere su di me.

"Grazie, ma non sono l’unica." Rispondo, posando un leggero bacio sulle sue labbra. Mi porge il splendido bouquet.

"Questi sono per te." Dice con un sorriso e un occhiolino. Io arrossisco di nuovo, ma prendo i fiori dalla sua mano e ci metto la mia mentre con l’altra avvicino il suo volto.

"Grazie. Sono bellissimi." Dico guardando i suoi occhi. Emette una risatina leggera e poi mi lascia un bacio delicato. Andiamo alla sua macchina e saliamo.

Arrivo a Sonic Boom:

"Perché siamo al Sonic Boom?" chiedo,pensando se questo fosse davvero il posto dove avremmo passato il nostro anniversario, anche se ogni posto è magico con Austin.

"E' dove festeggeremo il nostro anniversario." Lui sorride e apre la porta per me.

Camminiamo attraverso il negozio buio, fino a quando noto un sentiero di petali di rosa e candele bianche che conducono alle scale. Mando ad Austin uno sguardo al metà tra l’interrogato e il curioso, ma lui scrolla le spalle non concedendomi nessun particolare o indizio.

Camminiamo fino alla scale mano nella mano, e saliamo fino in sala prove dove il mio respiro si blocca.
Ci sono tende blu scuro che coprono tutte le pareti, con delle lucine bianche scintillanti che danno un’atmosfera tranquilla appese ad esse. Nel mezzo di tutto ciò un piccolo tavolo per due giace timido, con una tovaglia bianca con sopra una candela e petali di rosa e candele tutt’intorno ad esso.

"Toglie il fiato." Riesco a dire beandomi ancora della favolosa sorpresa.

"Te lo meriti." Risponde lui prendendomi per la vita e baciandomi.

Mi porta ai nostri posti e come ogni gentiluomo mi fa sedere.

"Non posso credere che tu abbia fatto questo per me." Dico, ancora in uno stato di shock, anche se alla fine mi è passato. E’ Austin, dopo tutto. Mi ha mandato 1000 bouquet, lui mi ha scritto delle canzoni, ha creato tutto ciò.

Lui sorride e mi manda un occhiolino, non flirtando, ma sorridendo dolcemente.

1 ora dopo:

La cena è stata incredibile, soprattutto perché l’ho passata con Austin. Come ho detto prima, ogni volta con Austin è perfetto.

"Ti amo." Dice con uno sguardo amorevole, fissandomi attraverso verso la luce di candela.

"Anche io ti amo, lo sai." Gli rispondo, con un sorriso ebete che si forma sulla mia faccia.

"Ah dimenticavo, la nonna di Trish mi ha dato questo." Commenta lui, tirando fuori una boccetta rossa. Sento le mie pupille dilatarsi, i ricordi della pozione tornano prepotenti. Sembra la stessa identica bottiglia.

"Oh, ehm, per che cosa?" Deglutisco.

"Ha detto che questo è ciò che ci ha fatto stare insieme." Ridacchia lui, porgendomi la bottiglia. La prendo e la esamino, centimetro per centimetro..

Sì, è lei.

"Ti ha raccontato la storia, non è vero?" Chiedo, alzando un sopracciglio.

"Si. Ed io l’ho ringraziata mille volte. Perché non so quanto tempo ci sarebbe voluto prima che io mi confessassi. Ed è per lei, se ora sono qui con te, se ora posso amarti. E specialmente se roa posso fare questo". Sorride lui, scendendo su un ginocchio, e io inizio a piangere di gioia. Mette la mano nella tasca della sua giacca, facendo emergere una piccola scatola blu in velluto.

"Ally, ho sempre saputo che eri la ragazza per me. E sarà anche che un filtro d’amore ci abbia fatto mettere insieme, ma di sicuro non è stato lui a farmi amare te. Ti ho amata , ti amo e sempre lo farò. Tu sei l'unica per me. Perciò Ally, vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo e diventare mia moglie? " chiede, con estremo nervosismo.

"Sì" sussurro io felice, versando lacrime. Uno splendido sorriso appare sul suo volto, si alza e prende la mia mano infilando all’anulare l’anello di diamanti. Prendo il suo viso tra le mie mani, con l’anello che luccica i riflessi delle luci presenti nella stanza, e senza indugiare molto lo bacio.

Perché ha ragione. Un filtro d'amore potrebbe anche averci fatto mettere insieme, ma di sicuro non ci avrà fatto innamorare l’uno dell’altro.

La notte abbiamo fatto l’amore, per la prima volta, e come lui del resto, è stata perfettamente perfetta. Non ne avrò mai abbastanza di lui, di noi.


 
Angolo di Pikachu97

LA FINE! Spero che il capitolo fosse ok. Chi ci è rimasto di cacca nel vedere l’ultimo (e definitivo) capitolo? Spero in tanto :D. Tornando a lui appunto, cosa ne dite? Mi è sembrato normale, ma spero vi sia piaciuto. Vi piacerà sapere che ho iniziato a scrivere un’altra Aussly di Rating Rosso che non sarà molto lunga, ma che ho intenzione di creare una bella long-finc! Perciò alla prossima storia!
Ciao a tutti!
 
Pikachu!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu97