Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    15/07/2013    1 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ciao >>
<< Ciao >>
<< Che fai qui solo? >> Avanzai verso la coperta dove era steso.
Dal giorno dopo la festa non mi aveva più parlato, e io evitavo sempre di vederlo, saltavo perfino i pasti pur di non incontrare il suo sguardo a cena.
Ero distrutta.
Non avevo neanche più la collana che mi aveva regalato.
Ginny aveva provato a convincermi a parlarci ma io niente .. troppo imbarazzo, troppo paura, troppa sofferenza nel guardarlo negli occhi.
<< Guardo le stelle, ho bisogno di pensare >> Rispose senza degnarmi di uno sguardo.
<< Posso? >>
<< Certo >> Fece spazio per farmi sdraiare accanto a lui, lo guardai di sfuggita, niente, neanche uno sguardo.
Niente di niente!
Mancavano solo due giorni al ritorno di Molly e Arthur e lui non faceva niente, perché?
<< Ho un regalo per te >>
<< Non mi piacciono i regali >> Rispose continuando a guardare il cielo.
<< Ma io voglio dartelo lo stesso, è il regalo di Natale >> Tirai fuori dalla tasca dei jeans la scatolina << A mezzanotte però >>
<< Non lo voglio lo stesso, non dovevi farmi un regalo per forza. E poi Natale è passato >> Si strinse nel cappotto che aveva addosso, e socchiuse gli occhi.
Due minuti alla mezzanotte.
<< Fred >>
<< Mm? >>
<< Sei ancora arrabbiato? >> Lo guardai.
<< No, sono felice che tu stiacon qualcun altro. Infondo io non ho saputo prendermi cura di te >> Aprì gli occhi, si mise sui gomiti e mi guardò << Me lo dai questo regalo? >>
<< Manca un minuto >> Guardai l’orologio in attesa.
<< Che cos’è? >> Osservò la scatolina che gli porsi.
<< Ora puoi aprirlo >> Mi misi a sedere.
<< Oh >> Riuscì a dire, e nel mentre aveva tirato fuori il bracciale che gli avevo regalato.
Era il bracciale meraviglioso della vetrina, quello dove avevo incontrato la signora.
<< Ti piace? >> Lo guardai, e feci notare come i fili rossi e oro si intrecciavano creando il bracciale.
<< Si, mi ricorda Grifondoro >> Sorrise appena << Me lo metti? >>
> Gli allacciai il bracciale, e gli sorrisi.
<< Anche io ho un regalo per te >> Si rimise dritto e mi fissò, e senza che me ne potessi accorgere aveva già catturato le mie labbra.
 
Un altro ennesimo sogno in cui la baciavo, ma perché?
Perché devo farmi del male da solo?
Cosa ho fatto per meritarmi questa tortura?
Non bastava sapere che aveva un altro e stare male?
Sospirai e guardai il soffitto, la finestra era ancora chiusa e George dormiva tranquillamente nel letto.
Mi alzai senza fare rumore e scesi in cucina a mangiare qualcosa, la trovai lì con il suo tè e lo sguardo basso.
<< Buongiorno >> Afferrai una tazza che misi sul tavolo, riscaldai l’acqua e aspettai << Dormito bene? >> Addentai un biscotto.
<< Si >> Sussurrò, e affondò la faccia nel tè.
<< Penso che tornerò all’appartamento, non ha senso stare qui >> Mangiai un altro biscotto.
<< Non ha senso stare qui con la tua ex che gironzola intorno giusto? >>
 
<< Non è stato un po’ cattivo dargli quei sogni brevettati? >> Sussurrò George.
<< No, almeno hanno sognato ciò che volevano. Devono tornare insieme! >>
<< E come? >>
<< Non lo so .. >> Si morse le labbra la rossa.
<< Ho un idea >>
<< Ovvero? >>
<< Fred torna a vivere su nell’appartamento, giusto? Bè .. cercheremo di farla ingelosire >>
<< Sei geniale >> Ridacchiò la sorella.
<< Lo so, lo so! >> Fece dei piccoli inchino George, e scoppiò a ridere.
 
<< Te ne vai per davvero? >> Rimasi sulla soglia della porta a fissarlo.
<< Si, ma tanto verrò a fare qualche visitina. Ci si vede! >> Salutò con la mano il rosso, e si smaterializzò nell’appartamento sopra al negozio.
<< Hermione >> Mi chiamò George.
<< Dimmi >>
<< Posso darti un consiglio? >>
<< Certo >> Lo guardai.
<< Vai al negozio domani sera, nell’appartamento >>
<< Perché? >>
<< Ti dico solo una cosa: Mery >>
<< Chi è? >>
<< Una nuova fiamma >> Abbassò appena il capo lui << Non lasciartelo sfuggire >> Sorrise, e sparì su per le scale.
Chi era Mery? Un'altra fiamma?
Un'altra con cui andava a letto?
Aveva già trovato una sostituta?
Mi aveva già dimenticato?
<< Chi è Mery? >> Entrai nella stanza di Ginny senza accorgermi che era intenta a pomiciare con Harry << Oh, scusate! >> Balbettai imbarazzata.
<< Mery è una che ha conosciuto qualche settimana fa a un bar, oggi dovrebbero uscire insieme >> Mi spiegò Harry.
<< Te l’ha detto lui? >>
<< Si, l’ha detto anche a me ieri sera >> Disse Ginny.
<< Insomma sono passati due giorni da quando gli ho detto che ho un altro e lui va con .. con .. >>
<< Un'altra vacca >> Finì la frase Ginny.
Fantastico. Tu sei l’unica fessa che scopre tutto in ritardo.
Complimenti Hermione. Complimenti per tutto quello che fai!
Prima te lo sogni la notte, e sogni perfino da dargli quel regalo che hai ancora in valigia. Ti sogni che ti bacia, e poi puff, sparisce e va da un'altra vacca!
Perché mi sono dovuta innamorare di lui? Mi buttai sul letto coprendomi gli occhi.
<< Herm .. >> Mi richiamò Ginny.
Ma ero troppo intenta a rivivere i ricordi.
 
Flashback
<< Penso di non aver mai amato una persona come te >> Disse tutto d’un fiato Victor Krum.
<< Oh, davvero? >> Riuscì solo a dire.
<< Si, Hermanioni >> Sorrise lui, e si avvicinò a baciarmi.
Il mio primo bacio, oh per Merlino!
Peccato che qualcuno dovette interrompere quel momento.
Mi staccai imbarazzata, e fissai il corridoi da dove veniva le voci.
<< Di qui, tanto non c’è nessuno ridacchiò il ragazzo.
<< Ma Piton è qui intorno, e se ci scopre? >> Ridacchiò la ragazza.
<< Tranquilla >> Un rumore di labbra che schioccano, e altre sospiri mi fecero ben capire che lui l’aveva zittita con un bacio.
Mi avvicinai e nascosta dietro una colonna osservai.
Fred Weasley e Angelina Jonhson baciarsi vicino al muro, lui con il suo smoking e lei con il suo vestitino tutto in tiro per il Ballo del Ceppo che aveva indossato.
Sentì qualcosa dentro di me cambiare .. gelosia?
Non poteva essere vero, non ora!
Avevo appena baciato Krum!
<< Tutto apposto? >> Si avvicinò Krum.
<< S-Si >> Balbettai, e gli sorrisi.
E mi buttai tra le sue braccia, avrebbe sostituito quella gelosia che nasceva dentro di me, forse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_