Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    15/07/2013    6 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 LIBERAZIONE A CARO PREZZO

 

-Lasciala!- urlò Dallas.

-Nn è come credi.- dissi.

-Voleva baciarti.- continuò Dallas.

-Lasciala stare!- intervenne Austin.

-Nn prendo ordini da te!- urlò Dallas.

-Lasciala stare!- ripeté Austin avvicinandosi a lui.

Feci due passi indietro ma sentii solo il freddo muro alle mie spalle. In quel momento arrivarono Trish e Dez.

 

(NARRATRICE)

 

Ally si sentiva uno schifo. Vedeva i ragazzi spingersi e insultarsi. Una lacrima le rigò il viso finendo esattamente al centro della croce. Quando la goccia tocco il rubino al centro e un'energia si sprigionò per tutto il vicolo. Ally venne sollevata a mezz'aria,il vestito si stracciò e creò una specie di mini-gonna. Gli occhi di Ally di divennero rossi. I ragazzi la stavano a guardare come in preda da una strana tranche. Solo Austin si accorse che il cordoncino intorno al collo di Ally si stringeva sempre di più e in pochi secondi sarebbe stato talmente stretto da soffocarla.

-Ally!!!- urlò Austin.

Attraversò quella barriera rossa stracciandosi la camicia. Afferrò la croce e tirò con tutte le sue forze. Si staccò e un'onda d'urto fece sparire Austin e Ally. Quando sparì Ally era a terra e lentamente aprì gli occhi. Guardò Trish,Dez,Dallas e quando vedeva che stavano bene un sorriso iniziava a nascere sul suo viso. Mancava solo un sorriso per completare il suo, ma nn lo trovò. Vide una mano sporgere da una rientranza. Ally corse immediatamente credendo che Austin fosse ferito ma... era successo di peggio.

 

Il suo corpo giaceva a terra,in una mano teneva quella stupida croce. Il mezzo sorriso sul viso di Ally venne sostituito da lacrime di dolore. Appoggio la testa sul suo petto sperando che fosse ferito, ma nn era così. Si alzò, prese la croce e fece per lanciarla ma nn ce la fece e la lasciò cadere riducendola in mille pezzi. Solo il rubino rimase intatto e si illuminò. Lei capì al volo che il rubino era incantato e poteva esprimere un solo desiderio.

-Vorrei che tutti dimenticassero Austin,tranne me,e che il suo corpo sparisca!-

Una cupola rossa la circondò e una polverina rossa si disperse nell'aria. Chiuse gli occhi e si ritrovò nel luogo dove tutto era cominciato, nella sua camera.





 

SPAZIO AUTRICE

 

Eccomi con il nuovo, tragico, sentimentale, fiontastico, drammatico capitolo. :( Poooooooovera Ally. Tutte le disgrazie a lei. Vi prometto che in breve avrete la FF completa.

 

SGUARDO NEL FUTURO

(ALLY)

Presi la borsa e uscii. Dallas mi venne incontro e mi abbracciò.

-Ciao, è da tanto che nn ci vediamo. Tutto bene?-

-Si,tranquillo,ho avuto da fare.- mentii.

-Voglio portarti in un posto.-

Mi trascinò in un vicolo e mi bloccò contro la parete. Urlai ma nn mi sentì nessuno. Dallas si avvicinò al mio viso e mi baciò. Chiusi gli occhi e nella mia mente si formò un nome.

AUSTIN”

 

Spero si avervi incuriosito. Alla prossima

Corvi1D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D