Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    15/07/2013    1 recensioni
Come sappiamo la verità rende liberi...ma cosa succederebbe se paradossalmente Akane dicesse solo verità ma non per sua libera scelta? Una fan fiction,la mia prima ff, non troppo smielata sulla coppia che amo di più Ranma e Akane! Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Shan-pu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Muoviti stupido faremo tardi!" "Stupido a chi brutta racchia! " I due ragazzi correvano per strada nel tentativo di arrivare in orario a scuola e,naturalmente,durante il tragitto non potevano mancare i soliti battibecchi. E dire che Akane quella mattina si era svegliata felice e con la luna diritta... probabilmente avrebbe risparmiato la doccia fredda a quell'idiota del suo fidanzato se lui non le avesse fatto quello stupido scherzo! La giornata non era iniziata nel migliore dei modi,ma Akane non demordeva, si era svegliata allegra e non avrebbe permesso che qualche piccolo litigio le rovinasse l'umore. *Speriamo solo di non dover sopportare di peggio...* Aveva appena finito quel pensiero positivo che il PEGGIO arrivò. Portava i capelli viola lunghi,aveva uno strano accento cinese ed una bici :"Nihao Lanma amole!!!" "Shan pu!! ". Akane si rese subito conto che il suo buon umore quel giorno sarebbe stato messo a dura prova... "Lanma tesolo mio abblacciami!" urlò la cinesina buttandosi al collo del ragazzo che timidamente tentava di protestare:"No,ferma Shan Pu,sono già in ritardo per andare a scuola...A...Akane aiutami!"supplicò Ranma. "Aiutarti?e perchè mai! Non mi sembra che tu stia per morire in preda ad atroci sofferenze!"rispose Akane oramai circondata da un alone bluastro. Ad Akane stava succedendo di nuovo...ogni qualvolta vedeva Ranma avvinghiato alle altre sue fidanzate, un formicolio le arrivava alle mani e solitamente quella sensazione non presagiva nulla di buono, soprattutto per Ranma! "Senti Ranma" continuò Akane"abbiamo già saltato la colazione stamattina per evitare di fare tardi,ed io non ho intenzione di andare in punizione per causa tua!!! Ci vediamo in classe... STUPIDO!"Detto questo Akane corse via lasciando Ranma nelle grinfie della cinesina. "Shan Pu dannazione vuoi staccarti o no?"Le parole del codinato furono interrotte da un rumore sordo e prolungato proveniente dal suo stomaco."Amole ma cosa è stato? Eppule dal cielo non sembla volel piovele!"Disse Shan Pu con il naso in aria ad osservare il cielo. Ranma si limitò ad arrossire."Oh tesolo è stato il tuo stomaco questo lumole? Su vieni con me ti plepalo un'ottima polzione di lamen!" "No grazie Shan Pu non posso".Rispose Ranma un pò a malincuore. La cinese guardò il ragazzo maliziosa e abbracciandolo gli disse:"Salta la scuola e passa con me questa giolnata...Ho in mente tante belle solplese pel te Lanma!" Così dicendo Ranma avvampò,doveva trovare una scusa più convincente rispetto alla sola scuola...ad un tratto l'idea arrivò!"Mi dispiace tanto Shan Pu, ma vedi... ho promesso ad Akane di pranzare insieme e non posso non mantenere la parola data...non sarebbe da buon artista marziale!" "Tu menti!Non puoi plefelile lagazza violenta a me!" Disse la ragazza fulminando il futuro marito con lo sguardo. "Ma no che dici Shan Pu...io non ti mentirei mai!"Tentò con scarso risultato di giustificarsi con l'amazzone Ranma. "Ok...va bene..ti cledo amole...va pule"."Davvero Shan Pu? Grazie per essertela bevut...cioè per avermi creduto!Ora scappo!!!Dannazione sono in ritardissimo! " Così Ranma corse via alla velocità della luce verso il Furinkan preoccupato per la punizione certa che lo stava aspettando, ma anche compiaciuto per essere riuscito a mentire ad una delle sue spasimanti. *Vedlemo se mi hai detto la velità tesolo...* pensò Shan Pu pedalando verso il suo ristorante. FINE SECONDO CAPITOLO Commentate e grazie :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84