Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    16/07/2013    3 recensioni
Come sappiamo la verità rende liberi...ma cosa succederebbe se paradossalmente Akane dicesse solo verità ma non per sua libera scelta? Una fan fiction,la mia prima ff, non troppo smielata sulla coppia che amo di più Ranma e Akane! Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Shan-pu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Saotomeee!!!Le pare questa l'ora di arrivare a scuola? Vada subito fuori!" Tutto come previsto,mega strigliata del professore e fuori dalla classe con i soliti due secchi d'acqua. Per di più Akane non lo aveva degnato neanche di uno sguardo. "Accidenti! Muoio di fameee! "Ranma cercò di distrarre la sua mente( ed il suo stomaco) dal pensiero del cibo...sebbene dal suo ventre il rumore che ne usciva fuori fosse molto simile al fischio di una nave nel porto.. Uno sguardo si spostò sui secchi d'acqua fredda che aveva fra le mani, gli venne in mente Akane la mattina in camera sua. "Che strana ragazza...mentre fingevo di sognarla sembrava quasi imbarazzata per poi alla fine trasformarsi in una FURIA!"Ranma stava pensando a voce alta ma non troppo in modo da non farsi sentire dal professore. Akane di certo non era l'esempio della femminilità fatta in persona,anzi il più delle volte la sua forza la trasformava in un demone, ma nei pensieri di Ranma trovava sempre spazio e pensarla metteva di buon umore il ragazzo... *Naaahh come può renderti felice una che ha la delicatezza di un elefante, una violenta,una racchia lunatica priva di sex appeal..un maschiaccio....il mio maschiaccio..* DRIIIINN!!!Quei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella ed ora solo una cosa aleggiava nella mente di Ranma "Ciboooo!!!". Rientrò in classe e controllò nella cartella alla ricerca del suo pranzo e vi trovò il nulla cosmico! "Nooo morirò di fame! "urlò disperato Ranma in seguito all'amara scoperta. Akane sentendolo si avvicinò a lui e gli disse: "Se vuoi...dividiamo il mio pranzo.. " "Akane?tu..tu faresti questo per me?" Esclamò Ranma con mega occhioni luccicanti. "È solo un pò di cibo,non c'è bisogno di fare tutte queste scene!"rispose Akane in leggero imbarazzo. Ranma stava per fare i salti di gioia quando un alone di sospetto lo investì:"Akane....non è che per caso...l'hai cucinato tu,vero?" Non fece in tempo a porre la domanda che il banco con sopra il cesto del pranzo travolse Ranma:"Idiota di un ingrato!" Akane aveva distrutto il banco,la schiena di Ranma e il pranzo amorevolmente preparato da Kasumi. Nel frattempo in una stanza sul retro del ristorante IL GATTO, Shan Pu era intenta a mescolare in un pentolone diversi ingredienti tra i quali spiccavano diverse erbe cinesi a dir poco sconosciute. "Salai costletto a dilmi la velità futulo malito"ed un sorriso malefico comparve sul suo visino. "Guarda che cosa hai combinato Stupida!" Un disperato Ranma osservava il portapranzo completamente riversato sul pavimento."Se tu non fossi stato così maleducato probabilmente non sarebbe successo nulla!"protestò Akane."Se tu non mi facessi vivere con l'incubo di dover mangiare quelle schifezze che tu chiami cibo,probabilmente non avrei reagito in quel modo!"ribbattè Ranma."Cos'è vuoi litigarr?"chiese Akane"Già, ovviamente è colpa mia!"urlò il ragazzo. Fece un respiro profondo e chiese:"E adesso?Io ho fame...e per di più per colpa di quella succhia soldi di Nabiki non ho mezzo yen con me.."Ranma era quasi del tutto rassegnato a digiunare quando Akane disse:"Ho portato un panino... Se ti scusi con me,magari possiamo dividere..."Cosaaa?Scusarmi con te???MAI!!"Affermò Ranma incrociando le braccia sul petto. Poi il borbottare del suo stomaco parlò per lui..."E va bene!Scusa Akane...Ti va se pranziamo fuori in cortile...insieme?"disse un rassegnato e imbarazzato Ranma. Come pronta risposta il ragazzo ricevette uno di quei sorrisi che sul volto di Akane,purtroppo e spesso per causa sua,non si manifestavano tutti i giorni... *Disarmante* ecco l'aggettivo più adatto per descriverlo,ed effettivamente Ranma quando aveva l'occasione di cogliere quel sorriso,si sentiva così...disarmato e col cuore impazzito. *Quando vuole Akane,e sottolineo quando, sa essere molto carina* pensò Ranma,ma questo Akane non l'avrebbe mai saputo...non adesso almeno.. FINE..E IL TERZO È ANDATO..SE AVETE SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI!GRAZIE A TUTTI!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84