Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaLucions    16/07/2013    3 recensioni
vista la mia conversione alla poligamia per sposare tutti i malandrini, a Merlino piacendo, ho deciso di scrivere la storia dei loro anni a Hogwarts C:
-
*flashes*
-
-
“Compagni –disse quello con i capelli sempre scompigliati sistemandosi gli occhiali- vi annuncio ufficialmente, e Godric mi è testimone, che sta per iniziare l’era dei Malandrini a Hogwarts”.
“ci puoi giurare fratello” suggellò Sirius.
-
-
"Rem, sei un gran coglione. Ti pare il caso di torturarti e di mentirci solo perchè hai un piccolo problema peloso?"
"amico, ha ragione, noi ti amiamo per quel fottuto lupastro che sei"
-
-
"Animagi?! no, dico, Tosca deve averti stuprato troppo violentemente, perchè ti devi essere fottuto il cervello!"
"amico, tu saresti sicuramente un cavolo di cane rognoso. Porco Salazar,non remarmi contro, su!"
-
-
"ragazzi, dobbiamo trovare un modo per sigillarla, così che si sveli solo a noi dannati malfattori. ci vuole una formula che racchiuda la nostra filosofia di vita, ma con stile gente"
"hemhem, se volete ascoltare il degno erede di Godric: Giuro solennemete di non avere buone intenzioni"
"per questo avrai diritto ad accedere alle mie scorte di cioccolato."
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*stanza delle necessità*
Buonsalve a tutti voi Malandrini,
si, eccomi giunta.
Perdonate il leggero ritardo ma ho avuto in piccolo inconveniente che riguarda un braccio rotto e l’impossibilità di scrivere sulla tastiera del computer.

I  rischi della vita malandrina.
Niente, questo capitolo è dedicato all’amicizia di Remus e Lily, che per me è sempre stata speciale, e che dunque a mio modestissimo parere rientra nei punti salienti della storia malndrina.
Prochissimo perizoma plissettato di Salazar. (è che non lo insulto molto in questo capitolo,e non nomino il suo intimo, quindi dovevo farlo)
Vorrei anche ringraziate tutti quelli che hanno recensito, vi amo infinitivamente, e chi sta seguendo questa piccola capra-storia.
A presterrimo
(un biscotto per chi recensisce)
Stay Marauder,

Lucions \0/
 
 
 
3 Settembre 1972 – Corridoio del terzo piano, ore 11:00

“Te lo sto giurando. Merlino solo sa cosa c’è lì dentro”
“Te lo dico io cosa c’è: nargilli nudi che danzano a ritmo delle sorelle stravagarie.”
“hai dimenticato ubriachi. Nargilli nudi e ubriachi.”
 
Remus Lupin  lo sa da tre anni a questa parte.
Non se ne stupisce più ormai.
Come potrebbe farlo vivendo tra i malandrini?
Remus Lupin sa che a Hogwarts capita di sentire e vedere molte cose insolite, solo che di norma le cose insolite escono dalla bocca di Sirius o di James, o dalle loro bacchette, o dai loro bauli, o dai loro calzini,o dai loro calderoni, o da-
Il punto è che Remus Lupin non si aspettava di sentirle uscire dalle bocche di Lily Evans e Marlene McKinnon, in fila davanti alla porta della classe di Antiche Rune.
Erano tutte e due Grifondoro del terzo anno,
Lily con due occhi verdissimi, una manciata di lentiggini sulle guance, una marea di capelli rossi che le sfioravano le spalle, sempre gentile e solare, un carattere energico, un’ottima studentessa.
 Marlene alta, dei boccoli neri fino a metà schiena, gli occhi grandi, la pelle chiara e il portamento nobile, un carattere forte, neo cacciatrice della squadra di Grifondoro.
La prima ben nota a Remus per l’ormai risaputo hobby di James di fare poco simpatici scherzi ai suoi danni e dell’altrettanto risaputo talento della Evans di urlargli dietro. La seconda gli era presente visti gli apprezzamenti di Sirius sul suo cu-
bhe, sulla sua persona.
 
 
“spero solo che vi abbiano risparmiato la visione delle loro nudità” disse allora Remus, piuttosto interessato.
“ma chi?” chiese Lily, girandosi perplessa verso di lui.
“i nargilli naturalmente. Non sono sicuro di voler sapere la risposta però.”
Lily allora gli sorrise “tu sei Remus, giusto? Remus Lupin”
“precisamente. E tu sei Lily Evans, e Marlene McKinnon.”
“in tutto il mio splendore. Tu non sei uno dei Malandrini?” disse Marlene con uno sguardo diffidente.
“già, la parte non degenere dei Malandrini, ci terrei a puntualizzare”
“santissima Morgana, dimmi che quei due idioti di Potter e Black non sono qui.” Disse allora Lily
“Morgana ti vuole bene, hanno scelto entrambi divinazione” rispose lui con un sorrisetto.
“i Malandrini si dividono? Oggi è un giorno storico” commentò Marlene
“piuttosto buffo, è la stessa cosa che mi ha detto Sirius a colazione prima di darmi un bacio in fronte”
“mentre Potter ti spruzzava del succo di zucca”
“mi benediceva”


3 Settembre 1972 – Sala Grande, ore 8.30
 
“James, mi passi un cucchiaino?”
“un cucchiaino? Tu vorresti da me un cucchiaino?” chiese James con voce incredula.
I Malandrini più Frank erano seduti al tavolo di Grifondoro, Sirius beveva il suo caffè, o divino e perfetto nettere stillato da Godric in persona, come lo chiamava lui; Frank mangiava pancakes, Peter lottava con dei cerali impazziti
“chi ha stregato il mio latte porco Salazar?”
e James si indignava sopra a un piatto di uova strapazzate, impedendo a Remus di mescolare il suo tè.
“non sapevo che fosse diventato pericoloso possedere cucchiaini” disse allora Remus
“vai a dirlo a Caroline Bulstrode, ho sentito che settimana scorsa si è seduta su un cucchiaio e le è fini-“
“Merlino Black, sto mangiano”
“scusa sommo Frank”
“io non ho nessunissima intenzione di passarti un cucchiaino, e non certo perché mi preoccupo del tuo sedere.”
Remus posò la tazza, sapeva che stava per iniziare una delle “crisi mattutine di James”
“tu ci hai abbandonati! Hai abbandonato i Malandrini. Non significa niente per te la nostra fratellanza, la nostra amicizia? Sei un ingrato voltafaccia LunaStorta!” disse James per metà in piedi, mezzo straiato sul tavolo per essere vicino alla faccia di Remus, i capelli arruffati per la mano che continuava a passarci.
“James, ho solo scelto di fare una materia diversa da voi per 3 ore alla settimana.” Commentò ragionevolmente il suddetto Remus.
“è il principio Lupin, il principio!” occhi fuori dalle orbite, la crisi stava peggiorando.
“fratello, calmati prima che ti rinchiudano al San Murgo –intervenne Sirius che aveva finito il caffè, tirando sulla panca James- anche se non hai tutti i torti”
“Sirius, non gli dare corda per Tosca!”
“Remus, stai dividendo il nostro cammino malandrino, e questo è male. E poi senza di te non abbiamo nessuno da cui copiare a divinazione, e questo è malissimo.”
“per l’initimo bisunto di Salazar, io-“
“io sto sempre mangiando”
“scusami Frank. Volevo dire, che se proprio vi serve per sentirvi meglio, giuro che farò uso del mio tempo ad Antiche Rune  per diffondere malandrinità dove voi non potete arrivare. Questo è solo un piano molto accurato per impiegare le nostre forze in più punti contemporaneamente, mi capite?”
“strategia Malandrina, mi piace il tuo punto di vista Lupin -disse allora James, più tranquillo- in questo caso sei perdonato e riammesso fra noi”
“bhe, in questo caso lupastro, sappi che oggi è un giorno storico, le strade dei malandrini si dividono così che si allarghi il raggio delle nostre malandrinate. Sei rivestito di un grande potere e di un grande onere Remus Jhon Lupin, vanne fiero e sentitene responsabile – disse Sirius in tono pomposo, e poi avvicinandosi con fare cospiratorio-
Ora, ricorda che l’insegnate di Rune ha paura degli insetti, è mezzo sordo e gli viene un tic nervoso quando cadono le bacchette. Vai e rendici fieri” poi si alzò e baciò in fronte Remus.
“io ti benedico nel nome di Godric, possa Gazza essere sempre lontano da te” aggiunse James spruzzandogli il suo succo di zucca con una mano.
“si si, Malandrino fino alla morte davanti a Merlino, adesso però nel nome di Morgana piantatela. James mi stai sporcando tutto, e Sirius non mi baciare in pubblico!”
“ah, dunque mi stai proponendo di andare in un luogo appartato e-“
“SIRIUS!”
“guarda che io e James non siamo gelosi” commentò Peter
“Peter, da te non me lo aspettavo” disse Remus prima di alzarsi e andare in sala comune a cambiarsi la camicia  (di nuovo, meglio non sapere cosa era successo la prima volta.)

 
3 Settembre 1972 – Aula di Antiche Rune, ore 12:00
 
“direi che è stato piuttosto interessante, questa materia già mi piace” esordì Lily alla fine della lezione, seduta in banco fra Remus e Marlene.
“è una sensazione del tutto nuova poter prendere appunti senza che qualcuno ti tiri per la manica, o lanci aereoplanini, o rovesci il tuo inchiostro, o disegni sui tuoi fogli..”
“ah, la dura vita del Malandrino.” commentò Marlene con una pacca sulla spalla di Remus.
“ Sei praticamente un santo Lupin, non so come tu li regga” disse Lily
“sono i miei amici, hanno un lato degenere certo, ma sono degli ottimi amici”
Occhiata incredula di Lily Evans.
“e io sono anche un Santo, chiaro”
Lily allora gli sorrise divertita, e disse “sai, sei piuttosto simpatico Jhon”
“non per niente sono il tuo compagno di banco” rispose lui
“fottutissimi nargilli in slip” disse elegantemente Marlene, a cui si era strappata la borsa con i libri
“ah, ecco. Ma che cos’era quella storia dei nargilli poco casti di prima?” chiese Remus
“nulla di che, cercavamo di indagare un paio di misteri della fisica, tra cui il contenuto delle ridenti testoline di quelle idiote che han fondato un fan club su Sirius Black.” rispose Lily, mentre entrambi raccoglievano i libri di Marlene dal pavimento.
“l’hai sentito dire? A parte che essendo amico di quel montato maschilista di Black, e del suo degno compagno Potter, te lo avranno ripetuto mille volte” aggiunse Marlene
“forse mi hanno accennato qualcosa” disse Remus

 
1 Settembre 1972 – Dormitorio dei Malandrini più Frank, ora decisamente tarda.
 
“basta parlare di cazzate, è il momento di elevare la conversazione a un livello più alto e interessante” disse Sirius alzandosi in piedi sul letto a baldacchino, uno spazzolino in mano fino a poco prima usato come arma impropria verso Peter, solo un paio di elegantissime mutande verdi con la faccia di Merlino a coprire le sue nudità.
“non credo tu sia nella posizione più giusta per richiedere serietà Sir” commentò Rem seduto sul tappeto, ai piedi del suo letto.
Il suddetto Remus diede poi un’occhiata agli altri abitanti del dormitorio: Peter aveva una barba di dentifricio e i polsi legati con delle stringhe di liquirizia di Mielandia, James coccolava –si, coccolava- la sua scopa, un paio di calzini sulle orecchie e gli occhiali storti su naso; Frank ascoltava dal bagno, mentre posava davanti allo specchio in accappatoio –qualcuno doveva fargli capire che doveva chiudere la porta per farsi la doccia, era inquietante-
e lui, sconsolato Remus Jhon Lupin, faceva l’unica cosa ragionevole da fare quando i suoi amici si mostravano in tutto il loro splendore. Mangiava cioccolata.
“come se uno qualunque di voi lo fosse” concluse poi.
“senti un po’ LunaStorta –attaccò James beccandosi una bruttissima occhiata, come ogni volta che usava quel nome- il fatto che tu stia passando la prima notte del tuo terzo anno ad Hogwarts in camera con un uomo barbuto, un modello in accappatoio, un coglione con un pessimo gusto per le mutande e un superfigo, ti impedisce di fare il superiore. E adesso vai con il tuo discorso ispirato Sir. E passami della cioccolata Rem”
“assolutamente si” disse Sir.
“assolutamente no.” disse prevedibilmente Rem.
“quello che volevo sottoporre alla vostra attenzione  – attaccò Sirius ignorando le proteste di James sul cioccolato-  è la recente nascita di un’egregia organizzazione al servizio del popolo di Hogwarts, che inneggia a tutto ciò che è buono e giusto, che io approvo su tutta la linea e di cui sono venuto a felice conoscenza questa mattina sul treno: il Sirius Black Fan Club.”
Sirius disse le ultime quattro parole come se fossero il settimo mistero di Merlino, e gonfiò il petto come un pavone.
“per non parlare del fatto che mi sembra di aver sentito dire che la presidentessa è Martha Ossas” aggiunse James con uno sguardo significativo al fratello.
“giusto. Quella grandissima fi-“
“Sirius!” immancabile Remus
“Quella grandissima figliola, ok? Credo proprio che dovrò andare a congratularmi personalmente con lei per le sue brillanti attività. E forse poi anche con il segretario, Amanda Perkins di Tassorosso.”
“Amanda Perkins? Amico, ti ho mai detto che sono sempre stato interessato alle scartoffie di segreteria?”
 “per non parlare delle gemelle Klint di Corvonero. Prevedo un’uscita doppia nel nostro prossimo futuro, amico.”
“sono tuo Sir”
“benedetta Morgana, siete un insulto vivente a qualunque ragazza con un cervello voi due.”
“ora non dire che preferisci le ragazze a noi Remus” disse Sirius con aria ferita
“sarebbero una compagnia culturalmente migliore di voi, senza dubbio”
“per quel che mi riguarda potete fare quello che volete voi due, basta che Sirius non lasci iscrivere la mia bellissima futura moglie al suo fan club” disse Frank spuntando dal bagno, questa volta con il pigiama addosso.
“e con questo Frank intende Alice praticamente ignara dell’esistenza di Paciock Prewett.” Puntualizzò James
“è solo questione di tempo amico, solo questione di tempo.”
“contaci Frank! Ma nel caso preferisse il bello e dannato, potrei sussurrarle a fior di labbra il tuo nom-“
Sirius non finì mai la frase, colpito da un cuscino levitante. Frank con la bacchetta in mano era un dettaglio insignificante.
“è la punizione di Morgana per aver inneggiato a un Fan Club sulla tua persona” commento Remus serio.
James inizò a ridere dell’amico, e gli altri si unirono a lui, anche Sirius, dopo essere risorto dal profondo del materasso dove era finito.
“continuate pure a scherzare tutti quanti, ma a me oggi han chiesto se volevo iscrivermi” disse poi Peter.
Ci fu un attimo di silenzio.
poi tutti ripresero a ridere ancora più forte, Sirius cadde dal letto e abbracciò James, che si stava asciugando le lacrime dagli occhi, Frank si teneva lo stomaco ed era appoggiato al muro per non cadere, e anche Remus rideva, cercando di infilarci in mezzo un “mi dispiace Peter” non molto convincente.
 
 
3 Settembre 1972 – corridoio del terzo piano, ore 13:00
 
“credo che a questo punto fonderò anche io un Fan Club” annunciò Lily.
Ormai erano tutti e tre seduti in corridoio, la schiena appoggiata al muro, chiacchierando.
Marlene guardò l’amica in maniera piuttosto spaventosa, secondo l’umile pensiero di Remus, e si tranquillizzò quando Lily proseguì “persone con un cervello Fan Club”
“io mi affilio” disse Remus
“per un attimo ho pensato che stessi per proporre il James Potter Fan Club” disse Lenè
“Godric me ne scampi, assolutamente, categoricamente no”
“guarda che in realtà Jam non è poi così-“
“non ci provare neanche Remus”
“per Lily è guerra. Certo, dopo quella storia dei capelli viola e le gomme bolle bollenti sul cuscino vorrei ben vedere come- bhe, lasciamo stare questi felici pensieri, io vado a mollare le mie cose in dormitorio e a provvedere alla mia libagione” detto questo Marlene si alzò e girò l’angolo verso al torre.
“davvero vuoi affiliarti al mio Club Jhon?” disse allora Lily
“certo. Il fatto che io sia un maschio e un Malandrino non esclude il fatto che possega un cervello e che di tanto in tanto lo usi”
“mi piaci Remus Lupin, se non girassi con gente come Potter e Black potremmo anche diventare amici”
“vedo il problema. Ma sai, ho un segreto molto convincente che fa sorvolare a  tutte le persone intelligenti il dettaglio della mia compagnia abituale.”
“stupiscimi Jhon”
“fondo inesauribile di cioccolata.”
“credo sarà bello essere amici.”
“credo sarà bello avere un amica con un cervello funzionante.”
 
Quattro anni, molti sorrisi, molte lacrime, qualche segreto, tanti dubbi e confessioni dopo, Remus Lupin e Lily Evans avrebbero ricordato quel giorno del loro terzo anno, in cui erano diventati amici mangiando cioccolata seduti nel corridoio del terzo piano,
quando Remus aveva scoperto che poteva essere un buon amico anche per qualcuno che non era un Malandrino,
e quando Lily aveva scoperto che poteva essere una buona amica per qualcuno che lo era.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaLucions