Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    16/07/2013    2 recensioni
Non posso immaginare di vivere senza le persone che amo di piu al mondo. Non mi sono mai sacrificata per gli altri. Si sa c'è sempre una prima volta. Eppure questa prima volta cambierà per sempre il mio futuro.
In bene o in male? Non vi resta che leggere.
Una One-Shoot Tiva, ma con altre problematiche da risolvere.
Spero vi piaccia, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. See you soon. ;))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback (Ziva) :


"Che ne dici di fermarci in un bar? Ho voglia di un muffin al cioccolato! " dissi all'improvviso.
"Certo, occhioni belli." mi rispose Tony.
Eravamo nella sua macchina ed eravamo diretti al suo appartamento.Era la prima volta che portava qualcuna a casa sua. 
Forse per questo mi sentivo cosi eccitata. Sembravo una bambina che va per la prima volta al parco dei divertimenti. 
Tony accostò la macchina e scendemmo. Ero diretta all'entrata quando lo sentii tirarmi per un braccio.
"Aspetta un secondo. Devo chiamare il Pivello e avvertirlo che non potremmo pranzare insieme."
"Perchè non me l'hai detto prima? Potevamo rimandare la maratona dei film!"
" POsso benissimo vedermi con lui stasera..  voglio passare del tempo con te!"
" Va bene , okkey. Allora io inizio ad entrare ed a ordinare. Ti aspetto dentro."
 
 
Dopo 5 minuti , le nostre ordinazioni erano pronte ma Tony non era ancora entrato. Cosi chiesi al cameriere
di incartare il tutto per portarlo via.
QUando uscii, notai Tony che parlava con una donna : ALta, mora, fisico da modella.
Ecco che ci risiamo pensai.  
" Tony !" dissi io.
"  Ziva,"disse venendo verso di me  "scusami hai ragione.Ho perso la cognizione del tempo.Solo che quando ho finito 
di parlare con Mcgee , ho incontrato Maggie.Ti ricordi di lei vero?"
"Certamente, come non potrei.Ciao Maggie."
"Ciao Ziva, bello rivederti."
"Di cosa parlavate?"
"Tony mi stava dicendo che vi siete dimessi."
"Eh gia.." 
"Quindi voi due..." Lei alludeva a noi due insieme. Una coppia.
"Si .." disse pronto Tony.
"Sono contenta che tu non menta  piu a te stesso."
Tony ed io ci scambiammo un occhiata. Lei sorrise.
" Ora devo andare a lavoro. E' stato bello rivedervi."
Salutò prima me e poi stampò un bacio sulla guancia di Tony. Quando si fu allontanata gli chiesi:
"E' stato bello rivederla?"
"Perchè me lo chiedi?"
"Beh dal modo in cui la guardavi; sembravi contento."
" Non dirmi che sei gelosa?"
"Gelosa io?  Ti sembro una tipa gelosa?"
"NOn devi esserlo..Vieni qui." Mi baciò e mi strinse tra le sue braccia.
Mi disse in un orecchio : "Qui accanto a me ho tutto quello di cui ho bisogno."
Poi mi lasciò e mi disse: 
" Sto morendo di fame." 
"SE fossi entrato prima a quest'ora avresti gia mangiato."
 
 
Dieci minuti dopo arrivammo al suo appartamento.Notai subito che c'erano piu foto in giro per casa.Ne notai subito una di Abby,Gibbs e
  Mcgee.Una di Tony e Jenny ed un'altra non ancora incorniciata appoggiata accanto alla libreria. La riconobbi subito. Tony l'aveva
 definita la foto piu bella che aveva fatto a Parigi. Era l'unica foto nella quale c'era una persona. In quella foto c'ero io. 
Ma questa volta era in bianco e nero.Mi diressi nella sua camera da letto. Quando dormii in quel letto , non avrei
 mai pensato che quel letto fosse ancora.. immacolato! Eppure Tony non aveva fatto l'amore con nessuna in quel letto. Almeno per ora.
"Cosa ci fai piu,mia ninja?"
"Sai..stavo pensando che il tuo letto è ancora immacolato."
Un sorriso si dipinse sul suo volto.Mi voltai verso di lui e iniziai a baciarlo. Sapevo che non avrebbe potuto resistere a lungo.
" Sai non riuscirò a trattenermi se continuii a baciarmi cosi." 
"Allora non farlo."
"Sei felice?" 
"Cosa?"
Mi guardò negli occhi e mi disse:
"Ti ricordi quando scoprimmo che Ray aveva ucciso quell'uomo?"
"Si certo. Come potrei dimenticarlo."
"Quella sera mi chiedesti se ero felice.Ora  Io lo sono. E tu?"
Riflettetti su quella domanda. Poi gli dissi:
" Sai cosa mi farebbe sentire ancora piu felice?"
" Cosa?" mi chiese lui. 
" Sapere che almeno in una circostanza, io per te sarei la prima." Lui capii al volo.
Cosi ricominciai a baciarlo.Con piu passione, più velocità. Volevo dimostrargli che non ne avrei avuto mai abbastanza di lui.  
Mi strinse a sè e mi prese in braccio. Velocemente mi stese sul letto e iniziammo a spogliarci. 
"Dovrò richiamare Mcgee e dirgli che stasera sarò impegnato." Risi e poi ritornammo a baciarci.
 
 
 
 
La giornata trascorse lentamente. O a me sembrò non passare mai. Non appena mi fui alzata dal letto, mi infilai una camicia di 
Tony e mi diressi in salotto dove mi aspettava per vedere Sean Connery.
Cercai di prestare piu attenzione possibile , cercando di capire perchè James Bond lo affascinasse cosi tanto. 
"Perchè ti piace cosi tanto?  Insomma sei un agente federale quindi non può essere per le armi. So che ti affascina il cinema
ma perchè proprio questo film?"
Rimase qualche secondo in silenzio poi mi disse :
" E' l'unico film che ho visto con mio padre. Sai mio padre adorava James Bond.Dopo la morte di mia madre invece
di passare del tempo con me, preferiva e preferisce ancora oggi uscire ogni sera con una donna differente. 
Non si è mai ripreso dopo la morte di mia madre.. e credo che stare con me gli ricordasse lei."
"Mi dispiace.. io non.."
" Non devi dispiacerti. Non potevi saperlo."
" Sai.." dissi io cercando di tirargli su il morale. " Ho sempre creduto che lo guardassi per le auto."
Lui iniziò a ridere. Era davvero bello vederlo ridere. Ridere come un bambino. Non l'aveva mai fatto.
" Sai tu me la ricordi."
" Chi?" chiesi io.
" Mia madre. Lei era come te. Una combattente, una che non si arrende mai. Quando incontrò mio padre però, si lasciò andare.
Affidò la sua vita ogni giorno nelle sue mani."
" Questa è una bella cosa.. un pò come noi all'Ncis. Ci copriamo le spalle e ci fidiamo gli uni degli altri.Con la sola differenza
che qualcuno paga errori che non ha mai commesso." 
Alludevo a Gibbs. NOn avevamo sue notizia da settimane. Mi mancava. Lui era per me come un padre. Parson si era 
schierato contro di lui. Voleva distruggerlo. Vance ci teneva all'oscuro di tutto e sapevo che tra un pò sarei scoppiata.
Non avevo mai avuto molta pazienza. 
" Lui vuole proteggerci. Vuole proteggere la sua famiglia."
" Si ..ma non è giusto. ALmeno potrebbe farsi sentire. Farci sapere che sta bene. "
Tony notò che ero giù di morale. Mi prese per mano.
" Se non lo fa, avrà i suoi motivi. Domani chiamerò Vance e gli chiederò sue notizie.."
" Okey va be..." dissi sbadigliando.
" Sei stanca?"
" Si. Tantissimo."
Mi lasciò la mano, mi circondò le spalle con le braccia e mi baciò la fronte. 
"Tony?"."gli dissi io.
"Si occhioni belli?"
"Ora si." Sapevo che avrebbe capito.
Sentii che sorrideva. 
Mi addormentai appoggiata al suo petto, 
sentendo il battito del suo cuore.
 
 
 
Sentii il mio cellulare squillare.Tony dormiva con un ghiro cosi mi alzai lentamente per non svegliarlo e guardai l'orologio del salotto. Erano le 3 della notte.
Chi poteva  chiamarmi a quest'ora? Numero sconosciuto. Risposi.
"Pronto?" Nessuna risposta.
"Pronto? " Ancora nessuna risposta.Dopo 2 secondi un'altra chiamata.
"Pronto?"
"Salve Ziva."
"Chi parla?"
"Ah noi due non ci conosciamo. Diciamo solo che vorrei esserle amico."
"Cosa le fa credere che io voglia essere amica di uno sconosciuto?"
"Oggi vi ho osservato.Devo dire che lei è molto intima con l'agente Dinozzo."
"Cosa vuole?"
"Che lei riparta per Tel AViv. La sua vita li a Washington è finita."
"E se io non volessi lasciare Washington?"
"Ah lo farà eccome. Sarebbe davvero un peccato, se il suo fidanzatino fosse accusato dalla sicurezza internazionale di 
essere un traditore."
"Di cosa sta parlando?"
"HO delle fotografie in mio possesso; vecchie fotografie scattate da un investigatore privato ingaggiato 
da suo padre che ritraggono lei e l'agente Dinozzo a casa sua. Lei le avrà sicuramente viste. Se le ricorda?"
"Come le ha avute?"
"Non ha nessuna importanza.QUando lei sarà ritornata ad essere un agente dell'Ncis, dopo una settimana esatta presenterà
 le sue dimissione e senza dire niente a nessuno , ritornerà a Tel AViv. Tutto chiaro?" 
Prima che potessi rispondere, l'uomo attacco. 




Angolo autrice:Ecco il terzo capitolo ;) 
Guai in vista per la nostra Ziva! Sicuramente non sarà questo il motivo del perchè Ziva lascerà l'Ncis nell'undicesima stagione, ma mi piacerebbe se fosse cosi. Avrete gia capito come andrà nel prossimo capitolo ma visto che è in attesa di sviluppi non vi anticipo ancora niente.  
Comunque spero che vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate. 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995