Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    16/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Genere: Comico
Personaggi: Ronald Weasley, Ginevra Weasley, Fleur Delacour, ragazze di Beauxbaton.

 

Ron-Fleur

4° anno, potrà l'inesperienza di un quattordicenne con le lentiggini far innamorare una bellissima ragazza francese con una nonna Veela?

 

Ronald Weasley aveva promesso al suo migliore amico che dopo poche ore avrebbero avuto tutti e due una ragazza per andare al Ballo del Ceppo e non aveva nessuna intenzione di infrangere la promessa.

Ron, ne sei sicuro?” chiese preoccupata Ginny mentre lei e il fratello uscivano dalla Sala Comune dei Grifondoro.

Sicurissimo, perchè?” chiese il rosso.

Hai deciso di invitare Fleur Delacour, non so se ricordi...”

Miseriaccia, Ginny!” esclamò il fratello, “Ricordo benissimo, e sono ancora deciso a invitarla al ballo.” disse lasciando trasparire un po' di nervosismo.

Continuarono a camminare e dopo quello che al ragazzo parve un eternità uscirono da castello e arrivarono all'elegante carrozza nella quale vivevano le ragazze della scuola francese.

Bene, io ti aspetto qui” disse Ginny incrociando le braccia e appoggiandosi con le spalle alla carrozza.

M.. non... io...” balbettò il fratello.

Non hai bisogno della balia, entra e dille che vuoi andare al ballo con lei!”

Vado” sentenziò Ron e montando una finta espressione sicura spinse la maniglia d'oro ed entrò.

Di fronte a lui si aprì uno spettacolo che non avrebbe mai immaginato di vedere: decine e decine di stupende ragazze in divisa celeste scherzavano fra di loro, leggevano, canticchiavano o si esercitavano a fare incantesimi.

Quando Ron si chiuse la porta alle spalle le ragazze si voltarono verso di lui.

S-scusate” boccheggiò il rosso, imbarazzato mentre il viso e le orecchie gli si infiammavano, “Cerco Fleur Delacour”

Alcune ragazze ridacchiarono e guardarono una loro compagna al fondo della sala. “Sono io” disse la ragazza avvicinandosi a Ron.

Ciao” disse Ron con voce roca mentre ogni arto del corpo gli si immobilizava.

Ciao” salutò Fleur.

Io...” cominciò Ron.

Oui?” lo incoraggiò la bionda sorridendo.

Quel sorriso fece letteralmente andare in tilt Ron.

VUOIVENIREALBALLOCONME?!” chiese tutto d'un fiato urlando.

Molte delle ragazze risero e cominciarono a parlare fitto fitto in francese.

Ron arrossì di nuovo, le gambe gli tremavano, non sapeva cosa fare, che figura... Poi, con un groppo alla gola corse fuori, non badò nemmeno a Ginny e andò verso il castello.


NOTA:
Ok... era solo per togliermi lo sfizio di scrivere una cretinata dopo tutte le smancerie del primo capitolo. Non c'è un vero e proprio bacio, ma spero vi sia piaciuto lo stesso.
Colgo l'occasione per anticiparvi la prossima coppia... Hermione-Krum, quindi iniziate a immaginare!
A più tardi <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter