Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    16/07/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: romantico
Personaggi: Hermione Granger, Victor Krum, stundenti.


Hermione-Krum

4° anno, Hermione, la ragazza più brillante di tutto il castello, è stata invitata da Victor Krum, il campione mondiale di Quidditch, al Ballo del Ceppo. Cosa accadrà?

 

Hermione scese la scalinata, era semplicemente bellissima. Aveva un grazioso abito color cipria e i capelli non erano più cespugliosi, ma erano acconciati in modo che dei morbidi boccoli le scendessero da un lato.

Fei belisima” disse Victor a mo' di saluto.

Hermione sorrise e il ragazzo le fece il baciamano. La Granger sorrise nuovamente imbarazzata, stava per dire qualcosa quando la musica riempì la Sala e in pochi istanti lei e il suo accompagnatore si trovarono a ballare fra centinaia di studenti.

Un, due, tre. Un, due, tre. Un, due... diceva nella sua testa Hermione, non era mai stata un ottima ballerina e non voleva pestare i piedi di Krum, non in mezzo a tutta quella gente che poteva ridere di lei.

Volteggiando vide Ron ed Harry imbronciati seduti ad un tavolo e non avevano nessun intenzione di ballare con le loro accompagnatrici.

Cosa guavdi?” le chiese Victor, seguendo lo sguardo della ragazza.

Nulla” disse lei sorridendogli radiosa.

Tu stanca?” chiese allora il bulgaro.

Un po', ti spiace se ci sediamo?”

Smisero di ballare e tenendosi per mano raggiunsero un tavolino vuoto al fondo della Sala. Poi il ragazzo si allontanò e tornò poco dopo con due calici si Burrobirra e un piattino di stuzzichini.

Mmm...” disse Hermione battendo leggermente le mani due volte.

Krum prese una tartina con un invitante salsina rosa sopra e disse:

Assaccia”, poi imboccò la ragazza che imbarazzata aprì la bocca e diede un morso.

Buonissimo” disse dopo aver ingoiato la tartina.

* * *

Mangiarono e bevvero ancora per un po', poi tornarono in pista e quando la musica diventò frenetica decisero di uscire a prendere un po' d'aria fresca.

Hogvart è dafero belladisse Krum guardandosi intorno.

Già...” assentì Hermione volgendo lo sguardo verso cielo dal quale iniziavano a cadere dei soffici fiocchi di neve, “E la tua scuola, Durmstrang, com'è?” chiese.

Difersa” rispose Krum.

Hermione rabbrividì e iniziò ad accarezzarsi le spalle per scaldarsi, al ragazzo non sfuggì quel gesto e si tolse prontamente il mantello rosso.

Tieni” disse, e le coprì le spalle.

Hermione mormorò un grazie e Victor cominciò a raccontare di Durmstrang.

Fa freddo lì e non ci zono lachi, ma a noi piace. Tu infece sei babana di nascita?”

Hermione annuì.

I miei genitori sono entrambi babbani, a volte li raggiungo per le vacanze di Natale, altre li vedo solo d'estate”

Rimasero un po' in silenzio a vedere la neve che cadeva, poi Krum disse:

Mi scriferai?”

Sempre” rispose la ragazza.

Io cià detto tu belisima?” disse il ragazzo e prese una mano di Hermione.

Lei sorrise e si guardò imbarazzata i piedi.

Victor si avvicinò sempre di più alla ragazza e poi le diede un lieve bacio sulle labbra.

Fu un istante, ma fu dolce e romantico, proprio come Hermione aveva sempre immaginato il suo primo bacio.


NOTA: spero vi piaccia! Non posso anticiparvi nulla sulla prossima coppia, vi dico solo chè è impossibile. A voi l'immaginazione.
Aspetto le vostre recensioni <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter