Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    16/07/2013    3 recensioni
Due strani omicidi apparentemente senza alcuna spiegazione. Tre ragazzini rimasti orfani. Una di loro potrebbe sapere, ma non parla.
Un passato che ritorna, un presente da vivere e un futuro da scoprire.
Curiosi? Leggete e scoprirete!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12
Quando Gibbs arrivò a casa di Jenna Randall si trovò davanti uno spettacolo raccapricciante: la donna era stesa, a terra, in un lago di sangue, mentre ovunque vi erano tracce di lotta e di sangue. Fortunatamente la donna era stata trovata viva, mentre dei ragazzi non vi era nessuna traccia. Jenna fu portata in ospedale e Jethro iniziò a perquisire la casa, in cerca di qualcosa. O di qualcuno. Già, perché Gibbs sperava con tutta l’anima di poter ritrovare i tre ragazzini. E invece erano spariti. –Capo, Ziva si sta piombando qui. Che faccio?- chiese Tony. Jethro si guardò intorno, poi sospirò. No, non era opportuno che lei vedesse tutto quello. –Bloccala e non farla entrare. E poi informala che non potrà continuare le indagini. E’ troppo coinvolta emotivamente.- rispose. –Ma, capo, perché non glielo dice lei? Insomma, Ziva tira dei calci molto potenti e…- -DiNozzo, non obiettare! Non è il momento!- lo rimproverò Gibbs. Tony chinò il capo e si avviò a testa bassa verso la porta. La aprì e uscì fuori in giardino. La sua ninja era già arrivata e stava lottando con gli altri membri dell’NCIS addetti al blocco. –Lasciate stare ragazzi, ci penso io.- affermò ai due agenti. Ziva superò il nastro che delimitava la casa e si gettò tra le braccia dell’uomo. –Tony, che è successo?- mormorò. –Hanno preso i ragazzi, Zee. Ma Jenna è ancora viva, per fortuna.-. L’israeliana scoppiò a piangere. Era stata colpa sua. Se solo non fosse stata così codarda e avesse avuto il coraggio di guardare in faccia la realtà! Ora non li avrebbe mai più rivisti. –Ziva, calmati.- le sussurrò dolcemente Tony. –Dobbiamo trovarli! Non possono essere lontani, bisogna salire subito in macchina e…-. La donna si bloccò. DiNozzo la scrutava, immobile. –Che c’è?- gli domandò. –Gibbs mi ha detto di informarti che tu… Sì insomma che tu… Che tu sei fuori. Non potrai partecipare a queste indagini. Mi dispiace.-. Ziva ebbe la sensazione di ricevere un grosso pugno nello stomaco. Rimase ferma, inerme, per circa trenta secondi, poi urlò:-No! Io devo trovarli! Io devo trovarli! Devo trovarli!-. Tony si avventò su di lei e la abbracciò, con tutta la tenerezza possibile, sussurrandole parole di conforto. Non l’aveva mai vista in quello stato. E avrebbe preferito non doverlo mai fare. –Zee, vedrai, andrà tutto bene. Ci sono io con te. Tranquilla.- le bisbigliò. Piano piano la donna si calmò, anche se continuava a singhiozzare. –Ora ti accompagno a casa mia. Ti va?- le propose. Ziva annuì e salì in macchina, in silenzio. Tony la seguì e, mettendo in moto il veicolo, guidò fino a casa sua. Una volta arrivati la fece accomodare sul divano. –Ti va un film?- le chiese. –Sì. Ho voglia di vedere Hercules.- rispose lei. –Il cartone animato?- domandò, scettico. –Sì, quello. Era il preferito di Mitch.- spiegò Ziva. –Ora vedo se ce l’ho. Ho dei film d’animazione, in caso venga a trovarmi qualche amico con dei bambini piccoli.- disse mentre cercava ciò che Ziva aveva chiesto. –Eccolo! Allora lo faccio partire, va bene?- chiese. La donna annuì lentamente, così lui schiacciò il tasto play sul telecomando e fece cominciare il cartone. Si voltò verso l’israeliana e la baciò, ma lei rispose freddamente. –Scusami. E’ che io…- -Tranquilla, lo so.- le sussurrò. Si erano rimessi a guardare il film, quando sentirono bussare alla porta. Tony si alzò e andò ad aprire, trovandosi davanti, con grande sorpresa, ad un Mitch spaventatissimo e piuttosto malmesso. –Mitch! Entra, presto!- esclamò. Poi, prendendolo in braccio, lo portò a Ziva. –Mitch! Vieni qui, piccolo. Sei tutto bagnato e sporco di…- la donna non riuscì più a parlare: il bambino era tutto sporco di sangue. Fu Tony a prendere in mano la situazione:-Vieni, ti porto a lavare.- -La so fare da solo la doccia.- affermò il bimbo. –Va bene. Però ti accompagno.-. DiNozzo accompagnò il piccolo alla doccia, poi, dopo aver osservato se il bambino fosse effettivamente ferito ritornò da Ziva. –Bisogna chiamare Gibbs. Comunque quel sangue non è suo.- -E di chi è?- trovò la forza di chiedere Ziva. –Questo non lo so. E lui non mi ha detto niente. Ha solo iniziato a piangere e poi l’ho convinto a lavarsi.-. Ziva non sapeva se doveva essere sollevata per aver trovato Mitch o angosciata per non avere notizie su Alexandra e Rachel. Fu ridestata dal rumore del campanello. Aprirono: era Gibbs con McGee. –Dov’è Mitch?- chiese Jethro. –Si sta lavando, capo. Questi sono i suoi vestiti.- disse Tony, porgendo gli abiti del bambino a McGee. –Ma sono tutti sporchi di sangue!- protestò Tim. –Non è suo.- affermò Ziva. –Abbiamo fatto un grave errore. Non dovevamo lasciare Rachel incustodita.- dichiarò Gibbs. –Hanno ucciso Forrester e Jamie perché cercavano lei.- osservò Ziva. Ormai la donna era sull’orlo di una crisi. –E Jenna? Come sta?- chiese. –Sta bene. Ora andrò ad interrogarla. Ma prima voglio salutare Mitch e accertarmi che stia bene.- rispose Gibbs. Il bambino entrò in sala e andò verso Ziva. Indossava uno dei pigiami di Tony risultando quindi abbastanza buffo: il pigiama gli andava larghissimo. Jethro si accovacciò davanti a lui. –Ciao piccolo. Come stai?- -Voglio le mie sorelle. I tipi cattivi le hanno portate via.-. Gli agenti dell’NCIS si guardarono fra loro: Mitch aveva visto tutto. –Chi sono gli uomini cattivi? Li hai visti?- chiese Tony, con la maggior delicatezza possibile. –Erano tutti mascherati. Rachel lo sapeva che Jenna non era buona per papà.-. Ziva gli prese dolcemente le spalle. –Che cosa c’entra Jenna?- gli domandò.
-Signora Randall, c’è l’agente Gibbs.- disse l’infermiere. –Sì, va bene. Oh, agente! Come sta?- lo salutò. –Non sono io quello in ospedale.- rispose lui. –Sa, abbiamo trovato Mitch.- affermò Jethro. –Oh, davvero? Fantastico!- dichiarò Jenna. –Signora Randall, sappia che lei è in arresto per terrorismo, rapimento e omicidio. Ora può solo darmi una mano a trovare le due ragazze.- -Mai!- sibilò la donna. –Bene. Però sa, penso che così la pena non le sarà ridotta.-. I due iniziarono una lotta di sguardi che parve interminabile. –E va bene. Le stanno portando a Tel Aviv.- -Perché?- chiese Gibbs. –Rachel da qualche parte ha i codici di lancio per due testate nucleari. Mi capisce se le dico che i soldi che girano non sono pochi, vero?-. Jethro rimase in silenzio: non voleva neanche pensare a cosa gli sarebbe potuto uscire dalla bocca. –Domani lei sarà dimessa e andrà in galera. Non so quanti soldi potrà godersi lì dentro.- affermò Gibbs, uscendo dalla stanza. Era tempo di agire e dovevano farlo subito: era proprio il tempo che mancava.

Angolo dell'Autrice

Allora, nonostante la bruttissima notizia, io non mollo! La storia mi piace e non sarà Cote a impedirmi di scriverla. Chissà, magari la legge e cambia idea ;)
Non saprei neanche io che dire. Di sicuro avrà avuto i suoi buoni motivi, che secondo me non sapremo mai. Insomma, non sono una di quelle che crede alla prima versione dei fatti e spero che non sia solo una mera questione di soldi. L'importante è che non facciano un finale da schifo alla Kate, sennò dò fuoco alla CBS!
Detto questo, passiamo al capitolo: che ne pensate? Dai prossimi inizia l'azione. E, vi assicuro, i prossimi saranno capitoli col botto (un po' in tutti i sensi XD).
Ringrazio:
  • AleTiva95
  • Scrittriceincanna
  • Meggie90
Per le recensioni allo scorso capitolo. Poi meritano un ringraziamento anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite, ricordate o preferite. Mi piacerebbe quache vostra recensionina. Ricordate: Io non mordo :)
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst