Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DebChanPanda    16/07/2013    11 recensioni
Ciao ragazzi :3
Questa è la mia prima FanFiction quindi non so sinceramente come verrà. :/
Spero comunque di migliorare e di pubblicare storie migliori in futuro c:
Che dire in questa FF i ruoli saranno ''Scambiati'' quindi non vi aspettate i soliti personaggi con i soliti modi di fare c:
Vi saluto quindi!
Alla prossima! :3
Ciao cari! c:
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:

Non gli era diaspiaciuto così tanto.

Natsu non finì di leggere il messaggio che era gia uscito di casa. Stava correndo per la rampa di scale freneticamente, non vedeva l'ora di arrivare
all'ultimo gradino per poi liberarsi in una corsa contro il tempo.
Stava ansimando, il sudore gli colava da ogni parte del corpo, le gambe si facevano pesanti, il vento gli sferzava la faccia e aveva anche una sete tremenda.
In più non sapeva dove abitasse Lucy! Aveva gia cercato per metà Magnolia senza alcun esito ma non si era ancora perso d'animo.
Guardava attentamente ogni vicolo e ogni strada che a prima vista gli erano sfuggite, ricontrollava più e più volte e solo quando si era accertato di aver verificato ogni minimo
dettaglio e ogni campanello presente su quei vecchi muri , se ne andava in cerca di un altro posto in cui indagare.
Chiedeva a qualsiasi passante dove fosse il campanello degli ''Heartfilia'' ma nessuno sapeva con precisione dove abitasse la ragazza.
Nel correre sentì un urlo strozzato sembrava più un aiuto che proveniva da un vicolo non molto distante da dove era lui adesso. L'unico vicolo in cui non aveva controllato.
In un attimo cambiò direzione e guidato dall'istinto arrivò alla radice di quelle urla.
Vide Lucy al muro, impotente. Un uomo le tappava la bocca e le percuoteva la pancia a suon di cazzoti.
Era Gajeel. Così si chiamava quel tipo muscoloso, pieno di pearcing e capelli folti.
Era lui l'uomo di tutti i guai che avevano subito quelle ragazze, Lui era quello che aveva pagato Gray e i suoi amici per picchiarle. Lui era la causa di tutto.
Appena l'uomo si girò vide un Natsu infuriato, ardente di rabbia e carico di vendetta.
Il ''colosso'' lasciò la ragazza con noncuranza, gli levò la mano dalla bocca e con una piccola spinta la lasciò cadere a terra priva di forze.
-Chi sei? Cosa vuoi, rosato!- Tuonò Gajeel avvicinandosi sempre di più al ragazzo che con due passi l'aveva gia raggiunto.
-Quelle domande le dovrei fare io!- Replicò Natsu che voleva subito passare alle mani; quello che aveva appena visto superava ogni limite di comprensione.
-Io sono Gajeel, piacere! Mi stavo divertendo un po'! Vuoi unirti?- Rispose con tono sarcastico sganciando una bella risata in faccia al rosato, che cieco dalla rabbia
tirò un pungo nello stomaco del moro facendogli uscire un rivolo di sangue dalla bocca.
*coff*
Tossì Gajeel sputando il sangue formatosi in bocca.
-Non basta questo per fermarmi, idiota!- Detto questo Gajeel incominciò a picchiare il ragazzo, ripetutamente senza fermarsi. Picchiava nelle parti più sensibili, sferrava cazzoti
e calci. Fino a quando vide che il ragazzo cadde a terra tramortito.

--

-Juvia è a casa!- Urlò Juvia appena varcò la porta di casa sua.
-Oh bentornata c'è un persona di sopra che ti sta asp.- Si interruppero i genitori vedendo le ferite che la ragazza riportava sul corpo.
-Cosa hai fatto Juvia!- Gridò la mamma correndo dalla figlia.
-Niente, Juvia sta bene! Vuole solo andare in camera sua!- Disse scansando la mamma e salendo le scale che portavano alla sua stanza.
Stava per aprire la porta ma vide che stranamente era semi aperta, strano, in genere la chiudeva sempre, e i genitori sapevano quanto la figlia ci tenesse sul fatto che nessuno dovesse entrare in camera sua.
Aprì ulteriormente afferando la maniglia di ottone, e vide un ragazzo di spalle seduto sul suo letto.
Sganciò un urlo talmente forte che pure gli uccelli seduti sui fili del telegrafo volarono via.
Il ragazzo spaventato si girò di colpo, ma appena vide che era Juvia si tranquillizzò.
-Juvia, sono Gray! Sono venuto a porgerti le mie scuse, quello che ho fatto l'altra volta è imperdonabile- Si scusò Gray chinando la testa senza incrociare lo sguardo della ragazza.
L'aria era tesa, il moro non sapeva come fronteggiare quella situazione dato che non era mai entrato in camera di una ragazza, soprattutto se quella ragazza l'aveva picchiata.
-J-juvia non vuole perdonare!- Disse -Queste sono le ferite che hai fatto sul suo corpo!-
Gray rimase di sasso, non voleva fare quelle cose sul serio.
-Scusa ripeto! Ti prego perdonami! Non vole.- Il ragazzo mentre si avvicinava per chiedere scusa inciampò sul caricabatterie del telefono della ragazza e in un attimo si ritrovò sopra di lei.

--

Gajeel se ne andò, si era sfogato abbastanza con Natsu e la ragazza non gli interessava più.
Passati un paio di minuti, Lucy riuscì ad alzarsi e vide Natsu sdraiato a terra.
Corse in suo soccorso e lo appoggiò sulle sue gambe.
Non sapeva cosa fare in quelle situazioni.
Cercò di dargli qualche colpetto ma niente, non si riprendeva.
Lo alzò in piedi, si avvolse un suo braccio intorno al collo e lo trascinò davanti al portone di casa sua, era l'unica soluzione che gli era venuta in mente.
Prese le chiavi , le provò tutte ma per fare presto nessuna di quelle entrava.
Finalmente riprovando la chiave entrò e un rumore di sblocco fece capire che la porta si era aperta.
Salirono le poche scale di quel basso palazzo e in un attimo erano gia davanti a casa della ragazza.
Finalmente Natsu riprese i sensi e si accorse che la ragazza lo aveva trascinato da sola.
-Ehi cosa stai facendo?- Chiese il rosato con tono stranito e scostandosi dalla ragazza.
-Scusa, cercavo solo di aiutarti,quel tipo ti ha picchiato tante di quelle volte da farti svenire!-
Detto questo la ragazza aprì la porta e entrarono in casa.
Un odore buonissimo pervase Natsu che non poteva far altro che annusare in modo visibile.
Lucy con tono interrogativo chiese cosa stava facendo e il ragazzo le rispose che l'odore che aveva in casa era buonissimo.
La ragazza sorrise, un sorriso tanto bello quanto puro.
Il rosato ne rimase affascinato.
-Luc....ehm....Biondina, i tuoi non ci sono in casa?- Chiese sedendosi sul divano accanto all'entrata della casa.
-I miei sono morti.- Rispose con tono cupo e abbattuto.
-Scusa non volevo- Disse.
Poche parole bastarono per creare tensione.
Ci furono attimi di silenzio interminabili, lunghissimi che sembravano non finire più.
Lucy cercò di interrompere il silenzio: -Vedo che non sei messo bene, vieni stenditi sul letto, ti accompagno in camera mia-
Natsu arrossì, anche lui non era mai entrato in casa di una ragazza tantomeno nella sua camera.
Aperta la porta, un prrofumo ancora più intenso di quello che sovrastava la casa lo travolse.
Si lasciò andare annusando quel buon'odore.
-Puoi stenderti lì, quello è il mio letto, fai come se fossi a casa tua, io vado a preparare qualcosa da bere, sicuramente avrai sete-
Li per lì il ragazzo non le rispose era troppo incantato da tutto quell'odore.
Ma poi ritornò al presente e rispose
-Ah si...Grazie-

--

Gray arrossì visibilmente.
Le loro facce erano a un palmo di distanza, il petto di lei era pressato sul torace di lui ed entrambi avevano le gambe avvolte in quelle dell'altro.
Anche Juvia arrossì, non aveva mai avuto un ragazzo in stanza non ne aveva avuto neanche uno così vicino.
Juvia sentì qualcosa che da sotto si irrigidiva, non capì cosa era fino a quando il suo cervello realizzò;
-Gr..Gray....Ha..Hai...Il...beh...Il coso...- Disse Juvia diventando rossa come un peperone cercando di scansarsi.
-MIO DIO!- Urlò Gray accorgendosi che si era risvegliato il suo istinto maschile.
Veloce come un lampo si alzò, prese le sue cose cadute a terra e uscì velocemente dalla casa.
Juvia rimase per un attimo distesa sul pavimento, fissa a guardare il muro, forse non gli era dispiaciuto così tanto.

* * * * *

Ciao Cari! :3
Eccomi qui :D *che palle* Direte voi  ahahah
Comunque anche questo capitolo è corto. Ormai mi arrendo, non posso farci niente x.x
Vabbè spero che corto o lungo che sia il capitolo è piaciuto.
Ora vi lascio in pace :3
Adios amigos!
DebChan c: 


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda