Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: GoodnightLynne    16/07/2013    1 recensioni
Una ferita al cuore è più dolorosa di qualsiasi altra, anche se quella che interiormente ti fa più male è la morte stessa...
Genere: Azione, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Susannah socchiuse leggermente gli occhi, lasciandosi cullare fra le braccia della sua adorata Maestra. Quando l'abbraccio si sciolse, la bambina puntò lo sguardo nocciola su quello di Andrea, ella infatti sorrise. «Non è niente» aveva detto, rassicurandola. «Mi è solo entrato qualcosa nell'occhio, passerà»  
La bambina fece per aprir bocca, ma qualcuno varcò la soglia della stanza: quattro allegri Santa Claus.
Susannah abbondò un sorriso, mentre si scrollava le coperte di dosso «E' arrivato Babbo Natale!» esclamò, saltellando verso le quattro sorridenti figure.

Noi tutti sappiamo che, sotto quelle barbe finte e quei grandi vestiti rossi, vi si nascondevano i fratelli Hamato...
Uno di loro si chinò, tenendosi in equilibrio con una delle ginocchia. «Oh. Oh. Oh.»  aveva mormorato lui, poggiandole una mano sul capo, accarezzandoglielo con dolcezza. «Hai fatto la brava quest'anno, signorinella?» terminò, cercando di tenere un tono serio, ma non troppo; più che altro, scherzoso.
Susannah ridacchiò e annuì col capo.
Il "gran signore in rosso" aprì il proprio sacco e da questo uscì un pacco regalo di medie dimensioni, color ametista.
Alla bambina si illiminarono gli occhi e allungò le manine per afferrare il regalo, lo prese e si girò verso la figura seduta affianco al letto; questa annuì dolcemente, dandole il consenso.
Allora Susannah fece un piccolo saltello e abbracciò quel signore tanto gentile, ora vestito da Santa Claus.
Ovvero Leonardo: il suo animo si addolcì, sereno.

La bambina andò vicino alla Maestra e poggiò sul lettino il proprio regalo, lo scartò e da questo uscì un tenero e morbido orsacchiotto di peluche con il nasino a forma di cuore. Restò a bocca aperta, sbalordita. «Che bello!» esclamò.
«Hai visto?» disse Andrea, poggiandole le mani sulle spalle e facendole capolino alla sua destra. «Ora da brava, su»
La bambina capì e, con il suo nuovo amico di paluche fra le braccia si avvicinò di nuovo ai quattro: - «Grazie mille!» aveva detto, facendo un piccolo inchino.
I quattro di guardarono entusiasti, e sorrisero a trantadue denti.

Dopo aver distribuito i vari pacchetti e fatto felici i bambini dell'ospedale, finalmente il loro compito era finito e si apprestarono ad uscire dal posto.
Andrea, che si trovava lì dopo aver finito di parlare con un medico, notò le quattro figure che stavano andando via; si sistemò la borsa nera sulla spalla destra e sistemò anche la lunga treccia castana che le ricadeva sulle spalle fin sotto l'ombellico, per poi correre verso l'uscita «Aspettate!» esclamò, e quasi non inciampò in terra, grazie ai tacchi che portava ai piedi.
Le tartarughe in incognito si guardarono intorno, un po' spaesate.
«Volevo ringraziarvi per quello che avete fatto oggi» roteò gli occhi, non sapendo come continuare, ma lo fece comunque: - «per quei bambini, intendo» aggiunse.
Leonardo sorrise sotto la candida barba,«Si figuri» rispose.
La ragazza aprì la borsa e iniziò a fare una caccia al tesoro con questa, ma alla fine trovò quello che cercava: - «Questo è il mio biglietto da visita» lo porse alla mano guantata di bianco del Leader, sorridendo solare. «Se in questi tre giorni avete intenzione di passare per queste vie, una vostra visita ai miei alunni farebbe davvero piacere» poi sussurrò, ironica «Sotto mentite spoglie, naturalmente»

Leonardo arrossì a quel tocco e rimase a bocca aperta, mentre gli altri tre lo guardavano con la coda dell'occhio, sghignazzando.
Il Leader si ricompose, ignorandoli. «Se ci capita, lo faremo sicuramente» affermò.
La Maestra sorrise, «Ci conto, allora!» e lasciò l'edificio.
Intanto lo sguardo di Leonardo era caduto sul candido biglietto da visita a caratteri raffinati blu: "Andrea Rastogi".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: GoodnightLynne