Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sandsunset   Capitolo: 4
Harry e Niall vivono in un appartamento,che più di un appartamento sembra una topaia,Harry è un fattorino delle pizze (e una la sbatterebbe decisamente in faccia a Louis)
Louis e Zayn sono figli di uomini importanti di Londra,ricchi,viziati e Louis pensa che Harry dovrebbe proprio rivedere i suoi gusti di moda,o perlomeno buttare quell'orrendo cappello.
Liam si trova sempre in situazioni scomode,sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato,eppure per una volta pensa che sia andato bene così.
Anche se probabilmente quella sera,quando tutti scappavano dagli sbirri causa erba,nessuno la pensava così.
______________________
Sentii una lieve pressione nella mia tasca anteriore e poi le sue parole.
-In questo momento hai quaranta grammi di erba nei pantaloni,quindi ci sei dentro!- Gridò. Aveva una voce nasale,chiara.
-Devo costruirti una rampa di scale? Salta cazzo!-
-Magari non ci riesco,idiota!- Poi prese due grandi respiri -Senti,non puoi capire,tuo padre non è uno dei senatori di Londra! A chi importerebbe se ti prendess...- In quel momento gli sbirri comparvero davanti al vicolo.
Mi piegai posando le ginocchia e i gomiti sull'asfalto
__________________
• Larry
• Ziam
• [accenni Zouis]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sandsunset