Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    16/07/2013    5 recensioni
Seguito di Harry's Butterfly
--
Butterfly era tornata, c'era da immaginarselo sarebbe successo prima o poi, no? Era tornata come avevo fatto io anni prima, sconvolgendole la vita.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry's Butterfly'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti voi,
grazie di tutto.

Capitolo 15 - Epilogo

Teller's pov 
Harry era seduto nel backstage, era ansioso e non ne sapeva il motivo. Non vedeva Butterfly da mesi, lui era in tour e lei girava il mondo con James e Rosy per promuovere il suo libro: Harry's Butterfly. 
La sua professoressa d'inglese aveva adorato il pezzo che aveva letto del suo diario e le aveva proposto di trasformarlo in libro, la ragazza accettò solo ad una condizione: che anche Harry e i ragazzi fossero d'accordo, in fondo riguardava un po' tutti loro. Chiamò anche Katrina e Mark per avere il loro consenso e quando accettarono comunicò tutto alla professoressa. 
Il diario era stato tradotto in spagnolo da Butterfly stessa, non voleva che qualche stupido traduttore cambiasse i suoi pensieri, ma si sa che una volta tradotti in altre lingue si cerca di adattare le frasi al meglio. 
Mancava più di un'ora al concerto, i ragazzi facevano casino come sempre, lui no, Harry era rimasto seduto su quel divano da quando avevano finito il sound-check. 


" Jam! Faremo tardi, dai!" urlò Butterfly. 
" Lo so, lo so, arrivo." urlò lui di rimando, chiuse la porta di casa e fece segno alla ragazza di salire in auto, la raggiunse e partirono. 
" Un'ora e venti minuti? Ma stiamo scherzando?!" sbottò lei furiosa. 
" Calma, conosco una scorciatoia. Sempre che ci sia ancora." 
Butt era agitata, sarebbe stata una sorpresa stupenda, Harry credeva che fosse in Asia invece era lì, in Texas, in macchina con James per Austin, la capitale dello stato, dove si sarebbe svolto il concerto. 
"Ok, sono in ansia." 
" Sta' tranquilla, andrà tutto bene." 
" E se Harry non sarà felice di vedermi?" 
" Lo sarà." 
" E se non sarà felice del bam..." 

" Lo sarà." ripeté tranquillo. 
" Come fai a esserne così sicuro?" sbottò la mora, James le sorrise. 
" Lo so e basta. Harry ti ama, sarà felice di sicuro." 


" Hazza, tutto bene?" Louis si sedette di fronte a Harry. 
" Sì, ho una strana sensazione, tutto qui." gli riferì l'amico. 
" Non è niente dai, vedrai che tra poco passa." Harry lo fissò per bene, sorrideva e quel sorriso lo aveva solo quando gli nascondeva qualcosa. 
" C'è qualcosa che devi dirmi, Lou?" 
" Io? No, nulla.
" Davvero?" 

" Certo." iniziava a sudare freddo quando vide la ragazza spuntare dalla porta, si lasciò scappare un sospiro di sollievo. 
Butt mise le mani sugli occhi di Harry. 
" Chi sono?" fece. 
" Mh... La ragazza più bella che abbia mai visto." si alzò e Butt tolse le mani. 
" Non sono così bella." 
" Oh invece sì, lo sei." dopo aver detto ciò la baciò. 
" Ok, bene, io vi lascio." Louis si congedò, Harry non smetteva di fissarla. 
" Che c'è?" chiese lei. 
" Sei abbronzata." 
" Ehm, già." 
" Non eri in Asia, vero?" 

" Ero qui con James." ammise lei. 
" Ti perdono, ma solo perché so che James è gay e quindi non puoi tradirmi con lui." 
" Non potrei mai tradirti, sei bello, sei ricco e sei anche famoso!" allargò le braccia con fare teatrale, il ragazzo scoppiò a ridere. 
" E poi sei la futura signora Styles." 

* flashback * 
Butterfly's pov
Eravamo tutti in spiaggia per il venticinquesimo compleanno di Liam, era sera e avevamo acceso un falò, il mio fratellino suonava la chitarra e i ragazzi cantavano, io e Rosy ci limitavamo ad ascoltarli, ad un certo punto smisero, vidi Harry avvicinarsi a me e sorridermi.
La mia amica si era alzata ed era andata accanto al suo ragazzo, Liam, lasciandomi da sola. 

" Butt?" Harry richiamò la mia attenzione, si mise in ginocchio sulla sabbia, non riuscivo a credere a quello che stava accadendo, prese una scatolina blu dalla tasca dei jeans e mi sorrise nuovamente. 
Con quel sorriso mi ucciderai, stronzo. 
" Butterfly Alegria Horan..." e ci risiamo col nome completo. " Vuoi sposarmi?" 
Ok, forse e dico forse, non riuscivo più a respirare. I ragazzi ci fissavano e sorridevano, sapevano tutto ovviamente. 
" Io... Sì, cazzo!" e cosa potevo fare se non rispondere con la mia solita finezza? 
* fine flashback *

" Mi sei mancato, tanto." borbottò la ragazza, Harry la strinse a sé e le baciò la fronte. 
" Harry, devo dirti una cosa." ammise lei. 
" Dimmi tutto." 
" Io... Ecco... Io sono incinta!" 
" Che? Oddio, da quanto?!" 
" Tre mesi..." 

" E quanto aspettavi a dirmelo?" fece lui, sembrava offeso. 
" Volevo dirtelo di persona... Ah e queste sono le ecografie." prese una busta marrone dalla borsa e gliela porse. 
" È un maschietto!" Harry si mise a piangere, era felice. " I ragazzi lo sanno?" Butt scosse la testa. 
" Lo sapete solo tu, Rosy e James per il momento." 
" Ti amo, Butt." 
" Anche io, Harry, ti amo." 

" Harry, è ora!" lo chiamarono. 
" Vai e fai sognare le tue directioners." le lasciò un bacio sulla fronte e salì sul palco, Butt raggiunse James e lo abbracciò. 


" Quindi sei incinta?" esclamò Niall. 
" Già." 
" Oh mio dio! Sarò zio!" esultò Louis cominciando a saltare per la stanza. 
" No, io sarò zio." gli rispose Niall facendolo sedere. 
" Uff va bene, saremo zii." e indicò tutti gli altri. 
" Così va meglio." scoppiarono tutti a ridere dopo il commento di Zayn. Butt era felice per come l'avevano presa. 
" Maschio o femmina?" Liam era il più curioso in quella faccenda. 
" Maschio." rispose Harry. 
" Cazzo, un altro troglodita tra i piedi!" esclamò Rosy, non lo pensava davvero voleva soltanto far ridere la sua amica che continuava a mordersi il labbro nervosamente e ci riuscì: Butt scoppiò a ridere. 
" Lo chiamerete Louis, vero?" 
" Fottiti, Tomlinson!" esclamarono gli altri sei, Lou mise un finto broncio ed incrociò le braccia sul petto scatenando altre risate.
" Mamma lo sa?" chiese Niall riprendendosi. 
" Ehm..." borbottò la mora. 
" No?" 
" Non ho avuto tempo di chiamarla!" sbottò lei. 
" Oh siamo nella merda." 
" Lo so." 

" Chiamiamola ora!" esclamò Harry, prese il suo cellulare dalla tasca e lo passò a Liam che era esattamente al centro, lui cercò il numero di Sasha e poi mise in vivavoce. 
" Harry? Che succede?" chiese lei. 
" Niente di brutto." rispose il riccio, i ragazzi scoppiarono a ridere. 
" Ah ci siete tutti!" esclamò. 
" Sì!" rispose Zayn. 
" E a cosa devo questa telefonata?" 
" Be' di solito sono cose che si dicono a voce..." iniziò Rosy, Butt s'immaginò sua mamma con un espressione tipo: wtf. 
" In che senso?" 
" Mamma, sono incinta!" sbottò Butterfly. 
" Che?! E di chi? Da quanto? Oddio la mia piccolina." 
" Come di chi?!" esclamò Harry fissando la sua fidanzata lei alzò le spalle non sapendo che dire. 
" Oh, Harry, scusa mi sono fatta prendere dal momento. Da quanto?" i ragazzi si lasciarono scappare un sospiro di sollievo. 
" Tre mesi..." 
" E me lo dite solo ora?!" sbottò Sasha facendoli ridere. 
" Con chi parli?" Paul s'intromise nella telefonata. 
" Butterfly è incinta." 
" Oh congratulazioni ragazzi!" esclamò lui. 
" Ora andate, starete spendendo un sacco." non diede tempo a nessuno di rispondere e attaccò. 
" Meglio di quanto pensassi." ammise Butt. 
" Ragazzi!" li richiamò Liam. " Io avrei un'idea." 
" Quale?" chiese Niall curioso. 
" Be', visto che per ora un nome il bambino non ce l'ha, che ne dite di chiamarlo 'Ugo'?" 
'e poi il più serio sarebbe lui' pensò Butt. 
" Ugo?" fece Harry. 
" Si, insomma, tipo un soprannome." 
" Oddio, non chiamerò mio figlio Ugo!" sbottò la mora, Liam scoppiò a ridere. 
" A me piace." affermò Louis, sorrise, convinto che con quel sorriso avrebbe convinto la sua migliore amica. 
E ci riuscì. 
" Oh e va bene! Solo come soprannome, fino a quando non troviamo quello giusto." Liam annuì soddisfatto. 


" Non posso crederci!" sbottò la mora, si buttò su una panchina, esausta. 
" Butt?" la richiamò l'amica. 
" Rosy." rispose lei. 
" Cos'hai?" 
" Cos'ho? Il bambino non è nemmeno nato e tu mi trascini in tutti i negozi per neonati!" la spagnola scoppiò a ridere, tirando su di forza Butterfly dalla panchina. 
" Ti odio." borbottò lei. 
" Certo, certo." 
" Sono ore che giriamo per le strade di San Antonio, il colmo sarebbe se incontrassi Aus..." 

" Incontrassi chi?" chiese Rosy, curiosa, senza ottenere risposta. 
" Oh, chi?" 
" Lui!" esclamò l'inglese indicando un ragazzo poco più avanti, era con altri suoi amici e quando si voltò rimase pietrificato, come se avesse visto un fantasma. 
" Butt? Butterfly Horan?!" esclamò correndo in contro alla mora. 
" Austin!" 
" Ma che ci fai in Texas?" le chiese lui dopo averla abbracciata. 
" Oh sono venuta a trovare un amico." alle loro spalle Rosy tossicchiò. " Ah e lei è la mia migliore amica, Rosy." la presentò. 
" Lady che fine ha fatto?" 
" Non ci sentiamo più molto." 

" Mi dispiace..." borbottò il ragazzo. 
" Oh non importa." 
" Austin, muoviti!" lo richiamò un suo amico, Butt lo riconobbe come Alex. 
" Vai, Alex ti reclama." alzò di poco la voce in modo che, il ragazzo, potesse sentirla. 
" Fottiti Horan!" urlò lui di rimando. 
" Piuttosto dovresti farmi gli auguri, sono incinta, Constancio!" con quella frase spiazzò tutti i presenti, Rosy compresa che, di certo, non si aspettava un'uscita del genere, ma lei era Butterfly Horan e non sarebbe cambiata tanto facilmente. 

* more years later* 
" Mamma, non puoi nemmeno capire quando odio il tuo libro!" 
" Perché, tesoro?" 

" La mia insegnante di lettere è tutta 'Harry's Butterfly' di qui e di là. Prima o poi la uccido, giuro!" esclamò il ragazzo sbattendo una mano sul tavolo. 
" Ugo, fai piano!" lo rimproverò il padre. " Poi, a me, il libro di tua madre piace tantissimo." 
" Pà, mi chiamo Aaron non Ugo, dovete smetterla di chiamarmi così!" si lamentò lui. 
" Certo, scusa, ma è difficile, poi dillo tu a Louis." Harry alzò le mani in segno di resa, Butt si mise a ridere. 
" Zio Lou tanto fa quello che vuole." sbuffò, quando suonarono alla porta il ragazzo si gettò ad aprire trovandosi di fronte una bellissima ragazza: Elionor. 
Elionor era la figlia di Liam e Rosy, migliore amica di Aaron, la loro storia assomigliava un po' a quella di Harry e Butt. 
" Fate i bravi!" urlò Rosy vedendo i due ragazzi correre su per le scale di casa Styles.
" Zia Butt, io amo questa foto." Elionor era in piedi sulle scale e indicava una cornice appesa al muro. Era la famosa foto che avevano scattato a Malta. 
" Anche io Eli, ora vai che Aaron ti aspetta." 
La ragazzina corse su per le scale ed entrò in quella che una volta fu la camera di Louis e Liam. 
" Quindi, signora Styles, quando continuerà il libro?" 
" Oh, signora Payne, proprio non saprei." scoppiarono entrambe a ridere, entrarono in cucina trovando Harry e Liam che discutevano su qualcosa, ma non ci fecero molto caso. 


Butterfly's pov 
Quindi, questa è la mia storia. 
Chi ci vuole credere ci creda e chi non vuole, be', è libero di non farlo.




We’re under pressure,
Seven billion people in the world trying to fit in
Keep it together,
Smile on your face even though your heart is frowning
But hey now, you know, girl,
We both know it’s a cruel world
But I will take my chances 
As long as you love me
We could be starving, we could be homeless, we could be broke
As long as you love me
I’ll be your platinum, I’ll be your silver, I’ll be your gold

Siamo sotto pressione
Sette miliardi di persone al mondo che cercano di trovare un posto
Di tenerlo insieme
Un sorriso sul tuo viso anche se il tuo cuore è aggrottato
Ma hey, ora lo sai, ragazza
Sappiamo entrambi che è un mondo crudele
Ma coglierò la mia occasione
Finché mi ami
Potremmo star morendo di fame, potremmo essere senza una casa, potremmo essere al verde
Finché mi ami
Sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro

Justin Bieber - As long as you love me




Quindi...
Be' non so che dire.
Siamo all'epilogo, non riesco a crederci. 
Tra qualche giorno è un anno che ho pubblicato il primo capitolo
e non credevo potesse piacere così.
Mi sono affezionata ad Harry e Butt
e ora non so cosa farò della mia vita,
no ok scherzo.
Piccolo annuncio: UGOOOOOO
sorry, ma dovevo farlo. 
Devo ringraziare ognuno di voi,
chi ha messo la storia tra le preferite,
seguite,
ricordate,
chi ha recensito
e chi ha letto in silenzio. 
Vi adoro, davvero davvero. 
Mi mancherete,
Nana xx 





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino