Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Austin is smiling    16/07/2013    2 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      



“stai calma,hai solo qualche scorticatura qua e là,non è niente!” zia Eisha mi sorrise, aveva un tono così rassicurante.
I suoi occhi erano color sabbia.Mi ricordavano i vasti deserti di lì intorno,erano davvero lucidi e le sue iridi erano piccolissime perché la luce del sole arrivava sul suo volto e lo illuminava.
“e Jumpy?” chiesi preoccupata mentre mi toccavo nervosamente i capelli “ha una zampa rotta,non ti preoccupare,le donne della tribù se ne stanno prendendo cura” accennò un sorriso “bevi questo,starai molto meglio” disse mentre mi porse una bibita verde chiaro “cos’è?” dissi inarcando le sopracciglia “è un concentrato di alcune erbe locali antidolorifiche,vedrai che dopo ti sentirai in paradiso”
Annuì e guardai il miscuglio,poi lo bevvi tutto d’un sorso.
Aveva un sapore dolce ma allo stesso tempo salato,un po’ strano direi.
Dopo dieci minuti uscì dalla tenda e mi sedetti su una pietra rossiccia e osservai il tramonto che avevo davanti.
 
 
Perché la mia vita era così? Perché dovevo vivere in quel modo? Perché Sally doveva odiare proprio me su 7 miliardi di persone sulla faccia della terra? Perché i miei erano separati e io non potevo vedere mai mio padre? Perché non riuscivo a condurre una vita migliore? Perché tutto questo?
 
 
Qualcuno poggiò la sua mano sulla mia spalla e interruppe i miei pensieri.
Ormai il sole era calato e con i suoi ultimi raggi illuminava le tende.
“come va cuginetta? Stai bene?” “si,Corey,io bene.Non è nulla rispetto a quello che ho passato a Miami”
“approposito di Miami: volevo chiederti scusa se non sono stato abbastanza protettivo il giorno del  musical,ma non conoscevo il posto…e neanche la porta sul retro,ti giuro che non sono un fifone e ti stavo cercando per tutto l’istituto,scusami ancora tesoro” “stai calmo,ormai tutto è finito,cercherò di godermi queste ‘vacanze’ dalla vita di città,non c’è bisogno di scusarti,tanto si sa di chi è la colpa!” cercai di accennare un sorriso “Sally” disse digrignando i denti. Mi accorsi che i suoi occhi erano diventati improvvisamente più scuri del solito “la odio” continuò.
“non ti preoccupare,cuginetto,la sua vita sarà rovinata in breve tempo” dissi maliziosa con un mezzo sorriso.
“brava Christy” poggiò delicatamente le sue labbra sulla mia guancia destra,erano così morbide.
                                              .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Una settimana dopo mi ritrovavo seduta sotto ad un cespuglio a giocare con il mio MacBook.
Mi annoiavo a morte. Se lì ci fosse stata una connessione internet avrei potuto chattare con Micky o con Austin,invece mi toccava giocare a solitario come una sfigata.
“annoiata?” mi chiese Corey,lo guardai negli occhi poi dissi “bhè,chi sono quelli che giocano a solitario?” “ehm,gli annoiati?” “allora la risposta la sai!” “ma io ho una sorpresa per te” mi interruppe “cosa?” chiesi stranita “ta-dah!” cacciò dalla sua tasca un chiavetta per la connessione internet “ti adoro cuginetto!” lo abbracciai e feci il log-in su Skype.
 
Viddi che Micky era on-line e la chiamai.
“Stiamo traseferendo la sua chiamata a Micky Avanglee,la preghiamo di attendere” uscì  sulla schermata mentre si apriva un finestra sulla quale,dopo pochi secondi,apparve la faccia della mia amica.
“ehi ciao Chrì!” “ciao cara,che stai facendo?” “stavo ‘studiando’ tu?” “mi annoiavo quando è arrivato mio cugino con una chiavetta per la connessione e mi ha salvato la vita” si mise a ridere poi chiese “e tuo cugino? Come sta?” “eeh,lo so che ti piace!”mentre lei arrossìì come un peperone chiamai Corey e puntai la web-cam sul suo volto. Tutt’un tratto lui non sapeva che dire. Ci furono alcuni secondi di silenzio poi mio cugino disse “c-c-ciao Micky” grattandosi il capo “uhm,ciao Corey,c-c-come va?” “tutto bene,tu?” “bene”
Calò il silenzio per circa 30 secondi,poi intervenni “che conversazione interessante!!” cercai di sdrammatizzare,ma mi accorsi che stavo solo peggiorando la situazione.
“ehm,ok,io devo andare,ciao Micky” “ciao,Corey” Mio cugino si allontanò col capo chino.
 
 
 
Si stava ‘vergognando della sua vergogna’,lo faceva spesso quando era imbarazzato.
 
 
                                                .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Passai 3 bellissime settimane lì insieme ai miei lontani parenti,ma,ormai era tempo di ritornare alla mia caotica,vivace,urbana Miami.
La sera prima di andare via festeggiammo mangiando una specie di dolce fatto dalle donne della tribù.
 
 
Perfavore,non chiedetemi di cosa era fatto,anche se era buono.
 
 
Loro dicevano che questa pietanza portava molta fortuna e prosperità nella vita,era una specie di ‘amuleto mangiabile’.
 
 
 
“Spero che mi porti fortuna” pensai mentre lo mangiavo,ne avevo molto bisogno.
 
 
 
Prima di dirigermi all’aereoporto parlai con Corey.
 
“tesoro,ho visto che Micky ti piace davvero tanto,perciò mi è venuta un’idea…bhè ecco,vorresti vivere da me?” lui scosse il capo “ehm,vorrei tanto ma…ho solo 17 anni! Papà non vuole di sicuro!” “non abbatterti,ho una buona notizia per te” “dimmi” “ieri,durante la festa,ho parlato con lo zio e gli ho detto che sei innamorato,ma il tuo amore si trova a Miami,non in Australia e se potevi  trasferirti da me”chinò il capo di lato e continuai a parlare “lui ha detto hai solo diciassette anni e sei nel fiore della tua vita,ma ha detto anche che l’amore non ha età e che devi seguire il tuo cuore,allora,che aspetti!? Micky ti non vede l’ora di vederti” “oddio cuginetta,io ti voglio troppo bene,sei un tesoro! Certo che verrò da te,con piacere! Un attimo che prendo tutte le mie cose e saluto la tribù,grazie ancora!” sorrisi “di niente cugino,lo faccio perché ti voglio un bene dall’anima” mi abbracciò così forte che mi fece (quasi) mancare l’aria e andò subito dentro le tende.
 
Uscì dopo tre quarti d’ora e partimmo.
“sono eccitatissimo cugina” mi disse mentre entravamo nell’aereo “non dirlo a me,finalmente darò una lezione alla iena!” presi la sua mano e la strinsi forte mentre sorridevo.
 
Fuori dall’aereoporto di Melbourne c’era una vasta prateria,alcuni animali se la spassavano tra confine mentre partimmo.
 
La felicità mi scorreva nelle vene.
 
 
 
Spazio Autrice:
 
 
 
Ciao ragazzi,
prima di tutto scusate per il pessimo ritardo ma ho due piccole scuse (?)
Primo:In questi giorni sto a casa di mare and…guess what? Manca la connessione -.-
Secondo:Stavo cercando di avere più recensioni,visto che il primo capitolo ha avuto le 900 e passa visite :c
Grazie mille ragazze che recensiscono e lettrici ‘mute’ però visto che mi sto impegnando molto vorrei ottenere qualcosa in più…
Forse ora vi sembrerò cattiva,ma io voglio solo farvi avere una buon a lettura,scusate.
Ciao cari xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling