Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    16/07/2013    1 recensioni
bene,ora che voleva il preside?!? spero che non sia un altro richiamo, perchè sennò quella era la voltà sarei stata espulsa di sicuro!!
in ogni caso andai con lui in giro per andare in presidenza.
''ora minimo mi boccia in anticipo pensai''
iniziò a parlare....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18

... i ragazzi con un pacco regalo enorme.  Facemmo segno a Giovanni, il fratello del preside che ci doveva accompagnare all’aeroporto, di aspettare cinque minuti e lui annuì. Noi non aspettammo un attimo  e andammo dai ragazzi. Louis disse: ragazze,-

poi lo seguì Harry: questo –

poi Jast: è –

poi Niall: per-

poi Zayn: voi!-

poi Liam: adesso…-

e poi in coro dissero: APRITEEEEEEEEEEE!-

Aprimmo e dentro c’erano due scatole, una con il nome di Ale e una con il mio.

Io aprì e vidi un orologio rosa con la mia foto e quella di Harry  e un orologio uguale celeste per Harry che stavano sempre le nostre foto, e lo mettemmo subito, poi c’era una cornice rossa a forma di cuore poi varie magliette con le foto dei one direction e d io, poi un microfono registratore che a me  era registrata la voce di Harry che diceva continuamente: I LOVE YOU, I LOVE YOU…

Dopo scartati tutti i regali ringraziammo tutti e dicemmo: sapete, abbiamo anche noi dei regali per voi.

Prendemmo dalla macchina dei pacchetti e  li distribuimmo ad ognuno di loro. Lo aprì prima Zayn, ed  era una maglietta blu (il suo colore preferito) e una scritta rosa fosforescente: I MIGLIORI? SICURAMENTE GLI ONE DIRECTION.

Poi lo aprì Harry, anche lui una maglietta ma di colore rosa( il suo colore preferito) con la scritta color celeste: ONE DIRECTION, I MIGLIORI RAGAZZI DEL MONDO!

Poi lo aprì Niall, era una maglietta color  verde ( il suo colore preferito) con la scritta giallo fosforescente:  ONE DIRECTION FOREVER!

Poi lo aprì Liam , era una maglietta di color  viola(il suo colore preferito) con anche lui con la scritta giallo fosforescente: SONO FIERO DI ESSERE UN PERSONAGGIO DEI ONE DIRECTION.

Poi lo aprì Louis, era una maglietta di colore rosso( il suo colore preferito) con la scritta arancione: AMO LA MIA BAND!

Poi per ultimo lo aprì Jast, anche lui una maglietta di color  viola(il suo colore preferito) con la scritta verde : SONO ALTO, SONO BELLO, SONO UN FOTOMODELLO… 

Ci abbracciarono subito per ringraziarci e poi andammo in macchina, io  ed Ale mettemmo gli occhiali  da sole per non far vedere che piangevamo poi quando arrivammo all’aeroporto sentimmo…

 

 ANGOLO AUTRICE:heyyyy! ciao a tutti <3 vi piace questo capitolo? secondo voi che sentirono yly ed Ale? recensite e fatemi sentire le vostre idee! un bacio forte alla prossima <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yle2001