Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nina Malik    16/07/2013    9 recensioni
(Dal 1°capitolo)
Era davanti la nuova enorme casa di Harry, era diventato famoso,
ma per lei restava sempre il suo piccolo grande amore..
“Sei tornata per restare è vero?” disse Harry,
“Sono tornata per te lo sai e si resterò non andrò più via, questa è una promessa
Always and Forever Harry”.
(Dal nono capitolo)
.. Il bacio era dolce, passionale, gentile, voluto e desiderato, quando si staccarono si guardarono negli occhi “Che non ricapiti mai più” disse Nina prima di lasciarlo li da solo…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The epic final  

He was her only weakness
-More Than This
 

If I'm louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it's gone again

More than this - One Direction
 

Su quella aggeggio con una forma strana era incisa la parola “Incinta”.
Due paia di occhi si alzarono contemporaneamente, fissandosi muti, “Non era possibile, era incinta”. Gli unici rumori in quella cucina, erano il ticchettio dell’orologio e tre cuori che pulsavano scordinatamente.

 
 
Quella mattina nulla poteva rovinare l’umore di Nina, era raggiante, si sentiva finalmente bene. Si girò dall’altra parte trovando Zayn ancora addormentato, con i capelli in disordine e completamente nudo.
La sera prima durante la sfilata di Victoria Secret, Zayn l’aveva stupita.
Mentre sfilava sulla passerella con un completino leopardato ridottissimo e un paio di ali enormi, Zayn l’aveva affiancata e baciata davanti a tutti, lasciando basita non solo Nina ma anche tutte le persone che erano intorno.
 
..Flashback..
Nina era nervosa nonostante quella non fosse la sua prima passerella sentiva le mani sudare e le gambe cedere. Il fatto che gli One Direction avrebbero dovuto fare il sottofondo musicale mentre sfilava, la rendeva ancora più agitata. Non vedeva Zayn da giorni,entrambi impegnati. Harry prima di salire sul palco era passata a salutarla e ad augurargli buona fortuna, un po’ l’aveva tranquillizzata. Si aggiusto ossessivamente per la centesima volta, il ridottissimo completino intimo si stampò in faccia il sorriso più bello che aveva e usci dalle quinte sotto le note di What makes you beautiful.
I ragazzi stavano cantando, Nina era passata accanto a Liam e Niall che l’avevano sorriso dolcemente. Mentre camminava si ritrovò la mano di Zayn sopra la sua, per un attimo rimase interdetta, poi continuo a sfilare con Zayn al suo fianco.
Arrivata alla fine della passerella mandò un bacio al pubblico, Zayn l’attirò a se e la bacio. Un bacio dolce a stampo ma pieno di significati.
Si erano guardati negli occhi per un secondo e poi Nina era ritornata dietro le quinte.
 ..Fine Flashback…
 
Si accoccolo contro il patto di Zayn con l’intento di farlo svegliare, fece le fusa come una gatta e baciò il petto di Zayn.
Quest’ultimo gli passo un braccio sul fianco e l’attirò ancora di più a se.
“Buongiorno Bebè”disse Zayn con la voce impastata di sonno, Nina sorrise alzò la testa e i loro occhi si incrociarono “Buongiorno Sexy” disse lei, avvicinando i loro visi per baciarlo.
“Possiamo restare per sempre così” disse Zayn ad occhi chiusi, “Si, mi piacerebbe” rispose Nina.
I due si stavano baciando quando la vibrazione di un telefono li interruppe, “Chi è adesso” disse Zayn scocciato dall’interruzione, si alzò dal letto lasciando solo Nina e afferrò il cellulare che era caduto quando si era sfilato i jeans la notte prima.
Si sedette sul letto e accetto la chiamata mettendo il vivavoce era Liam
“Li spera per te che sia una cosa seria” disse lui stringendo di nuovo Nina a se
“Zayn devi correre a casa” disse Liam, era successo sicuramente qualcosa, pensò Zayn, Liam non lo chiamava mai con il suo nome per intero e soprattutto non usava quel tono grave con lui.
“è successo qualcosa” aggiunse Zayn corrucciando le sopraciglia, Liam rispose con un sussurro “Perrie” disse, Zayn scattò dal letto lasciando Nina interdetta afferrò i suoi vestiti e poi la guardò.
“Vestiti andiamo a casa dai ragazzi”
 
Entrambi si erano vestiti in silenzio, senza nemmeno guardasi. L’argomento Perrie era ancora un Tabù per loro. Erano in macchina, in viaggio verso casa Direction, ovviamente guidava Nina visto che Zayn non ne era capace. Nina svegliandosi aveva pensato che niente avrebbe potuto rovinare il suo umore, non aveva di certo messo in conto Perrie.
 Aveva appena parcheggiato nel viale dell’enorme villa, entrambi stavano prendendo tempo prima di scendere. Zayn al stava fissando, allungò un braccio e l’attiro a se, Nina appoggio la testa sulla sua spalla, “Qualunque cosa dirà” stava dicendo Zayn “Niente cambierà il nostro rapporto” continuo lui, prese il volto di Nina con le mani, era bellissima anche senza un velo di trucco, la baciò dolcemente e poi scesero dalla macchina e mano nella mano si avvicinarono alla casa.
 
Ad aprirgli la porta fu Liam, accenno un mezzo sorriso, varcarono la soglia di casa e Niall, Louis e Harry erano li ad aspettarli.
“Noi c’è ne andiamo” disse Louis dando una pacca sulla spalla a Zayn, “Lei è di la” disse Niall accennando un sorriso a Nina.Harry continuava a fissare sua sorella,l’abbraccio e le sussurrò “qualsiasi cosa accade chiamami” poi si staccò le bacio la guancia e andarono via.
“Sei pronta” chiese Zayn stingendole ancora di più la mano, “Si” rispose lei senza nemmeno guardarlo.
 
Nina in quel momento era spenta, aveva un brutto presentimento, sapeva che qualsiasi cosa Perrie avrebbe detto l’avrebbe segnata per la vita. Provava timore, rabbia forse più verso se stessa che verso Perrie, si stava odiando per la situazione in cui si era messa, perchè era sicura che da quella situazione non avrebbe ricavato nulla di buona, anzi sentiva che da quella situazione lei sarebbe uscita distrutta.
Lei che distrutta non l’era mai stata, lei che si era sempre tenuta lontana da qualsiasi tipo di sentimento simili a quelli che provava per Zayn, perché per quanto volesse dimostrare di essere una roccia in realtà lei era debole come una farfalla, e Zayn era diventato il suo punto debole, il suo più grande punto debole.
Entrò in quella cucina gia con il cuore spezzato.
 
Entrarono in cucina dove Perrie era seduta guardando fuori la finestra, sentendoli entrare si era girata, li stava guardando con rabbia e le lacrime agli occhi.
“Che cosa vuoi” disse Zayn, con la voce più fredda che aveva, Nina cercò di svincolare la presa delle loro mani, che era diventata troppo salda per la sua debole mano.
Zayn al gesto di Nina si girò a guardarla accennandole un sorriso e allentando la presa.
Perrie raccolse una lacrima che era scesa, “Possiamo parlare da soli” disse fra un singhiozzo e l’altro. A Nina quella scena quasi fece pena, sembrava una ragazza stravolta e straziata. Forse avrebbe fatto bene ad andarsene.
“Qualsiasi cosa tu abbia da dire puoi dirla davanti a lei” disse lui, Nina si allontano da Zayn avvicinandosi alla finestra, aveva bisogno di aria. E si sentiva di troppo, in una situazione che smebrava così intima.
“Zayn io non so come devo dirlo” disse Perrie balbettando, Zayn sbuffo “Dillo e vattene”.
A Nina quasi diede fastidio il tono di voce che Zayn aveva usato, si volto verso di Perrie e per la prima volta da quando l’aveva conosciuta le rivolse la parola “Non ti preoccupare di me, fa come se non ci fossi” la voce le venne a mancare un paio di volte, Perrie la guardò e poi parlo fissandola “Sono incinta” disse e ricomincio a piangere, anche a Nina scappò una lacrima, se era decisamente meglio se fosse andata via, pensò.
“E io cosa dovrei fare” aggiunse Zayn, Perrie era travolta dai singhiozzi, Nina si voltò verso di lui
“E tuo Zayn e incinta di te” disse avvicinandosi a Perrie e porgendogli un bicchiere d’acqua, quel sono incita stanamente non l'aveva colta alla sprovvista, era come se lo sapesse già.
“è impossibile” disse lui mettendosi le mani nei capelli, lo faceva quando si sentiva in colpa, pensò Nina, con lei lo aveva fatto molte volta. “Non stiamo insieme da un mese” aggiunse alzando la voce, “Ecco il test” disse Perrie lasciando il test sulla tavola “che tu voglia crederci o meno, sei stato l’ultimo e l’unico” aggiunse lei.
Nina guardò il test, era vero Perrie era incinta e le credeva quando diceva che Zayn era stato l’unico, guardò lui e crollò.
Cominciò a piangere come non faceva da tempo, e non poteva più restare in quella casa, prese la borsa che aveva lasciato su una sedia e se ne andò, non udendo le grida di Zayn che le diceva di Amarla. Ritorno a casa dove trovo Harry a preparare da mangiare, senza parlare e senza chieder nulla, Harry le fu accanto finche lei non volle raccontargli tutto.
 
Passarono mesi prima che Nina riprendesse in mano le redini della sua vita e lo fece quando per sbaglio un pomeriggio, impedendole di cadere, Niall l’afferrò e la strinse forte al petto.
E Nina, perdendosi negli occhi così simili ai suoi di Niall, poggiò le labbra su quelle del ragazzo e sentì il cuore battere di nuovo. Quel contatto fu così semplice e giusto che entrambi si stupirono, “Sei sempre stato qui” disse Nina sulle labbra di Niall, lui la guardò dubbioso, lei sorrise “Perchè non mi ero mai accorta di quanto le tue labbra siano perfette” aggiunse lei, con un tono così dolce e con il cuore in mano, come se gli stesse facendo una dichiarazione d'amore. il sorriso di Niall si allargò “Non eri ancora pronta per l’amore della tua vita” e la bacio di nuovo e Nina non avebbe mai voluto che smettesse di farlo.


 

Eccolo è arrivato il finale, devo dire che mi ha fatto penare.
La maggior parte di voi si sarebbe aspettato un finale epico per i Nayn (Zayn+Nina)e anche io a dire la verità,
però mi sembrava così stupido e scontato.
Mi è costato molto, tanto, tantissimo non far finire Nina nelle braccia del bel Zayn
ma adesso vi spiego perchè Niall.
Per Nina ho voluto un amore puro, dolce, romantico e quel'amore secondo me
Zayn non era in grado di darglielo.
Niall era sempre stato li, bellissimo con i suoi occhi stupendi.
Lui gli dice "Non eri ancora pronta per l'amore della tua vita" ed è vero,
io penso che almeno una volta nella vita si deve amare qualcuno che in qualche modo ci delude,
così che quando arriverò l'amore vero, quello perfetto noi saremmo pronte.
Perchè la scelta More than this come canzone? Perchè è la mia canzone preferita,
e perchè il pezzo cantato proprio da Niall? Forse volevo avvertirvi di qualcosa, e nella mia mente
Niall è innamorato cotto da un pò di Nina solo che non lo sa ancora o almeno fino al bacio finale
non lo sapeva ancora.
Ovviamente questa mia storia non racconta nulla di vero e solo pura finzione,
e sopratutto non racconta nulla di personale.
Io sono fidanzata da 5 anni e non ho mai ricevuto delusione.
Comunque spero che questo finale non vi abbia deluse,per me è veramente un Finale Epico.
Epico grazie a voi che mi avete riempita di complimenti, di consigli.
Voi che mi siete state vicine, mi avete letta e sopratutto siete diventate le mie amiche.
Vi ringrazio una ad una, senza di voi questa storia non poteva esitere.
Grazie dal profondo del cuore,
Grazie a tutte per tutto mi avete resa felice ad ogni recensione.
Bene non mi lascia che salutarvi e chissà magari a Settembre ritornerò con una nuova storia
o anche prima.
Un bacio a tutte Marina*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nina Malik