Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkry    16/07/2013    7 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima flash ed in assoluto è la prima storia che scrivo su BellaxEdward. E' ambientata nell'universo di Twilight dopo la trasformazione di Bella ed è uno squarcio nei pensieri di Edward che nota quanto la ragazza che ami sia diversa ed allo stesso tempo uguale alla Bella di un tempo, impacciata e umana.
Partecipa al contest di Aniasolary "Never and again contest".
Spero non deluda le aspettative di nessuno (:
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPARK.

 
È il suo solito profumo, è ancora lei. Usa lo stesso shampoo all’arancia che usava prima e dà l’impressione che nulla sia cambiato. Solo quando mi guarda mi accorgo che non è più come prima, quando vedo riflesso nei suoi occhi dorati il mio volto. E quando la tocco e mi aspetto di sentire il calore della sua pelle e invece sento solo il gelo della mia.
Le sfioro una guancia con le dita, trattenendo un fremito. Anche adesso è rimasta impenetrabile per me. Anche adesso vorrei capire cosa le passi per la testa, vorrei rubarle i pensieri e farli miei.
È sempre la stessa, la stessa Bella misteriosa, lo stesso sorriso timido nascosto dietro quei lunghi capelli neri, la bocca di fragola che mi strappa mille baci e poi ancora mille. Lo stesso sguardo luccicante quando le parlo, quando le sto vicino, quando la sfioro.
Lo stesso sapore quando la bacio.
Allaccio le braccia attorno alla sua vita e la attraggo a me in un movimento fluido. Non inciampa più, non ha bisogno di rialzarsi perché non cade mai.
È nuova, è diversa, ma è sempre la stessa.
È sempre la stessa ragazza che mi ha rubato il cuore e l’anima.
 


*WHAWAIEAH!
Ciao a tutti! (:
Come già detto nella trama questa storia partecipa al contest "Never and again contest" di Aniasolary.
Spero che vi sia piaciuta! :)
Un bacione,
Kry <3 

ORDER OF THE PHOENIX*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Darkry