Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    16/07/2013    2 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chatper sixtheen
 
-Katherine
"Ok, tieniti pronta, non so come reagirai e in realtà non so nemmeno come reagirà Niall!"disse Sasha facendo degli strani movimenti con le mani.
"Niall? Che c'entra lui?" chiesi confusa
"Si, cioè Zayn sta uscendo con Brittany!" 
Rimasi a bocca aperta, non sapevo che dire, quella frase mi aveva totalmente spiazzato, si ok Zayn faceva parte del passato ma....con Brittany?
*Inizio flashback*
"Ragazzi potete lasciarci un secondo da sole?" disse Brit e tutti uscirono, lei si sedette accanto a me.
"Kath, so che sei arrabbiata con me e ti capisco... volevo solo dirti che abbiamo detto a Niall che ci eravamo incontrati per caso e che Jake ci aveva rapiti, però lui mi ha lasciata lo stesso perchè non sono il suo tipo....Comunque Zayn non so con quale forza ha quasi ammazzato di botte Jake che ora è in carcere in una cella di isolamento per il resto della sua vita" disse lei.
"Non preoccuparti, comunque te lo meriti, Niall è un bravo ragazzo e non merita una persona come te accanto!" le dissi
"E Zayn non merita una bella persona come te accanto!" 
"Infatti, con te starebbe meglio, siete due traditori!" 
"Mi dispiace Kath!" disse lei
"Katherine!" specificai io
*Fine flashback*
Brittany mi aveva presa decisamente alla lettera.
"Sono contenta per loro!" dissi fredda
"Oh andiamo Kath, vorresti ammettere che non ti importa più niente di Zayn?" mi chiese lei incorciando le braccia e inzarcando un sopracciglio.
"Dopo quello che mi ha fatto dovrebbe importarmene?"
"Perchè cosa ti ha fatto?" mi chiese
"Come, tu non lo sai?" chiesi un pò confusa
"No, non so niente!" 
"Zayn e Brit non si erano incontrati per caso quel giorno, ma si trovavano già in quella casa!"
"Aspetta, aspetta...stai dicendo che Zayn ti ha tradito con Brittany...allora quegli sguardi.."
"Esatto, ma non lo sa nessuno a parte io tu, Zayn e Brit e non lo dovrà venire a sapere nessuno altrimenti Zayn e Niall litigheranno e sarà la fine dei One Direction e non spicciare parola a Josh o a qualcun altro promesso?"
"Promesso!" disse lei alzandosi e uscendo dalla mia stanza.
Feci una doccia veloce e mi vestii, misi il mio cappotto e uscii di casa aspettando Harry che dopo qualche minuto arrivò nella sua Range Rover nera. Corsi vicino alla macchina, aprii la porta e mi sedetti accanto a lui.
"Buonasera!" disse lui accellerando
"Dove mi porti?" gli chiesi
"Al cinema!" rispose sorridendomi
"Styles non credi che al cinema ci siano troppe persone?"
"Questo chi te l'ha detto?" disse facendo un sorrisino malizioso.
Per tutto il tragitto non parlammo, ma ci limitammo ad ascoltare la musica e cantare, ogni tanto Harry stonava di brutto per scherzo e scoppiavo a ridere, era davvero la perla dei ragazzi non so come Sasha abbia fatto a lasciarlo.
Arrivammo in un enorme parcheggio dove c'erano molte coppie sedute sui tetti delle macchine a guardare un grande schermo che trasmetteva un film d'amore.
"Che romantico Styles!" dissi 
"Oh si!" disse spegnendo la macchiana poi iniziò a baciarmi, mi prese per il polso e mi trascinò su di lui, misi le mie mani nei suoi capelli e gli morsi un labbro, lui gemette..mi accarezzò la  schiena e i fianchi poi i glutei e le cosce e all'improvviso si fermò.
"Ok, sto impazzendo...!" disse facendomi sedere sul mio sediolino, poi iniziò a respirare profondamente e aprendo il finestrino e io iniziai a ridere.
"Che hai da ridere, mi sono eccitato troppo!" disse ridendo anche lui, poi accese la macchina e ripartimmo.
"Dove mi porti?"
"Shhhh" mi zittì lui
Dopo 10 minuti arrivammo difronte ad un hotel, ma non un semplice Hotel, quello che dove i ragazzi abitavano tempo fa. Tolsi la cintura di sicurezza e scendemmo dalla macchina, entrammo in Hotel e Harry si fermò a parlare con un signore alla reception che gli diede un mazzo di chiavi, poi si diresse verso di me, mi prese per mano e con l'ascensore salimmo all'ottavo piano ed entrammo nella camera 234. Sbattei la porta senza notare che eravamo dentro una suiete lussuosissima e gettai la borsa a terra, Harry gettò le chiavi sul divanetto e si girò verso di me, io mi avvicinai a lui e lo baciai, gli tolsi il cappotto e lui fece lo stesso, mi prese in braccio e mi sbattè contro un muro baciandomi e mordendomi il collo e facendomi gemere di tanto in tanto,poi aprì una porta di una camera e mi sbattè sul letto. I nostri respiri si facevano sempre più intensi e vogliosi dei nostri corpi. Io lo presi per la maglia e lo feci posizionare sopra di me e gli tolsi la maglia, lui mi prese per i fianchi e invertì la situazione, ero io sopra di lui, si sedette e mi tolse il maglioncino baciandomi il collo e i seni. Mi stava facendo impazzire.
"Strano, sto per fare sesso con il mio migliore amico!" dissi ansimando mentre mi toglieva i jeans, poi io gli tolsi i suoi e si mise sopra di me.
"Non è sesso!" disse togliendomi il reggiseno.
Io rimasi stupita dalla sua affermazione e lo bloccai.
"E che cos'è?"
"Kath, tu sei molto importante per me e non è semplice sesso, perchè io sono sicuro di provare qualcosa per te che non equivale a semplice bene, perciò non è solo sesso!" disse poi baciandomi.
Aveva ragione, non era stato solo sesso quella sera perchè avevo sentito qualcosa di speciale di bello e anche strano e poi anche quando mi aveva baciato per la prima volta tempo fa avevo sentito qualcosa dentro di me, come se lui fosse diverso. Ero convinta di amare Zayn ma in realtà gli volevo solo un bene nell'anima.
 
La mattina mi svegliò il suono del mio cellulare che squillava, aprii gli occhi e mi girai e vidi Harry che dormiva abbracciado a me, avevamo dormito tutta la notte così e menomale che avevo convinto Harry a indossare almeno l'intimo, mi alzai piano dal letto e corsi a rispondere: era Sasha.
"Ma cosa diavolo mi combini?" strillò lei
"Che ho fatto?" 
"Tu e Harry siete su tutti i giornali!"
"Cosa?"
"Si, vi hanno visti entrare mano nella mano in un Hotel!"
"Cazzo, cazzo!"
"Ora cosa direte?"
"Non lo so, ti richiamo, a dopo!" dissi staccando e corsi in camera a svegliare Harry.
"Harry svegliati e successa una cosa!" gli dissi dandogli degli schiaffi
"Che che ,cosa?" disse aprendo gli occhi
"Io e te siamo finiti su tutti i giornali!"
"Che cosa?" disse alzandosi
"Ci hanno visti entrare in quest'Hotel mano nella mano!" 
"E quindi?"
"Cosa diremo?"
"La verità! Che eravamo migliori amici ma in realtà non lo siamo, siamo qualcosa di più e dopo la rottura con Zayn e io con Sasha l'abbiamo capito....facile!"
"Sicuro?"
"Certo!" disse baciandomi "Vestiti che ti accompagno a casa!"
 
Appena uscimmo dall'Hotel una centinaia se non di più di giornalisti ci accerchiò.
"State insieme? Non eravate migliori amici?" chiese uno
"Si lo eravamo, ma dopo la rottura con gli ex abbiamo capito di essere qualcosa di più!" disse Harry
"Signorina Bedmintong chi è più bravo a letto Zayn o harry?" chiese un altro
"Cosa? Ma siete impazziti?" dissi
Harry mi prese per il braccio e mi strattonò in macchina e partimmo velocemente poi lo baciai.
"Sei il mio uomo!" gli dissi ridendo
"Però sii sincera chi è più bravo a letto? Io o Zayn?"
"Perchè lo vuoi sapere?" 
"Curiosità!"
"Sinceramente? Tu..ma non sentirti troppo figo!"
"Lo sapevo, Harry Styles il re del sesso non perde mai!" disse
"Si certo!" Harry fermò la macchina.
"Ci vediamo stasera!" disse baciandomi
"A stasera"
Scesi dalla macchina e entrai in casa dove trovai Sasha cucinare qualcosa.
"Ti prego aiutami!" disse
"Sei proprio un impedita!" dissi ridendo e dandole una mano
"Ho visto l'intervista in tv....che carino Styles ...ma la seconda domanda mi ha spiazzata!" disse ridendo
"Si sono bevuti il cervello questi giornalisti!" dissi scolando la pasta e notai che era molta.
"Perchè hai cucinato così tanta pasta?" chiesi
"Perchè ci sono anche Danielle ed El, passiamo un pomeriggio tra ragazze!" 
All'improvviso entrarono Dani e El e corsi ad abbracciarle.
"Allora signorina Styles!" disse El
"Non cominciare!" dissi ridendo
"Ma come è successo?"chiese Dani
"Il giorno della vigilia mi baciò!" dissi sedendomi a tavola
"Io lo sapevo che si sarebbero fidanzati!" disse Sasha
"Cosa? E perchè poi?" chiesi io
"C'è sempre stato un feeling tra di voi, ma non era semplice amicizia!" disse e io sorrisi
 
Passammo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare poi ci preparammo e i ragazzi ci vennero a prendere per andare al ristorante tutti insieme, c'erano anche Zayn e Brit ma vederli insieme non mi fece nessun effetto, pensai solamente a ridere a scherzare e a baciarmi con Harry e non fece effetto nemmeno a Niall che li ignorò tutta la sera. Dopo il ristorante tornammo tutti a casa e Dani e El rimasero a dormire da me.
Il giorno dopo i ragazzi sarebbero ripartiti per il tuor in Australia e sarebbe stato un giorno pesante e difficile. La mattina ci svegliammp tutte tardi e tristi, i ragazzi sarebbero partiti dopo pranzo, così ci vestimmo e andammo a pranzare da loro. Ad un certo punto Harry mi portò in camera sua.
"Mi mancherai tantissimo!" disse abbracciandomi
"Anche tu!" mi scese una lacrima....stavo piangendo, con Zayn non mi era mai successo, lui mi asciugò la lacrima.
"Oddio Kath, ti prego non piangere!" mi disse con gli occhi lucidi
"Non riesco a lasciarti andare!" dissi singhiozzando
"Nemmeno io !" disse baciandomi
"Passeranno in fretta questi 3 mesi, poi ritornerò per una pausa!" disse 
"Oddio 3 mesi!" dissi coprendomi il viso con le mani
"Hey!" disse togliendomele "3 mesi passano!" disse baciandomi ancora
Ritornammo giù a ridere e a scherzare con gli altri, verso le 3 li accompagnammo in aereoporto e li salutammo dopo di che ritornammo a casa pronte per trascorrere 3 mesi senza di loro.
 
Il primo mese andò abbastanza bene, lavoravo, passavo tempo con le mie amiche e Harry mi chiamava sempre. Però un giorno successe una cosa strana, mentre stavo facendo un ballo in diretta nello show, svenni.

"LOOK AT ME NOW"
Salve tesori miei, ecco il sedicesimo capitolo di questa storia, spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate con tante recensioni xx-R
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy