Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: hermione_W    16/07/2013    5 recensioni
E se Giovanni fosse il padre di Ash? Cosa penserebbero entrambi durante il loro primo incontro, nell'episodio "Meloetta e il tempio sommerso"?
Leggete e recensite ^_^
Un abbraccio, hermione_W
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Giovanni
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking about my dad...

Ciao, papà. 
Non so se mi riconosci.
Beh, potrei anche capirlo...Non mi hai mai visto, se non quando ero molto piccolo.
Mamma mi ha parlato di te e mi ha rivelato la tua identità non molto tempo fa...Sai, quando ho saputo di essere il figlio del Capo del Team Rocket non ho voluto crederci.
Adesso ci troviamo faccia a faccia, per la prima volta, come allenatori di Pokèmon. 
Come vedi, sto inseguendo il mio sogno, così simile al tuo, ma al tempo stesso perfettamente opposto. Siamo le due facce della stessa medaglia, e ciò mi fa piacere perché in qualche modo mi fa sentire legato a te. 
Ci guardiamo entrambi negli occhi, nello stesso istante, e avverto che i tuoi ad un tratto diventano perfidi.
Il tuo ghigno malefico diviene più accentuato sul tuo viso e capisco che hai intenzione di sfidarmi e mettermi al tappeto.
Così, iniziamo a combattere. Cerco con tutte le mie forze di fare in modo che Meloetta non possa essere sfruttata per scopi malvagi dalla tua organizzazione. 
Il bene dei Pokèmon è il mio motivo di ribellione a te per questa sfida...Non posso lasciare che un mio amico soffra, quindi continuo ad ostinarmi fino al momento in cui tu riesci ad avere la meglio.
Ho immaginato, ad un tratto, di vedere il tuo volto divenire compassionevole, ma ciò non può essere reale...Un boss non può emozionarsi poiché mantiene alte le sue aspirazioni, senza cedere.
Vorrei tanto farti capire che, nonostante non mi sei mai stato vicino, ti sono grato. Mi hai trasmesso la tua passione per i Pokèmon e sono diventato un allenatore anche perché sentivo che tu lo eri, sebbene hai obiettivi diversi dai miei.
Spero tanto che un giorno io possa renderti orgoglioso di me, anche se ho deciso di non seguire le tue orme. So che ci rincontreremo ancora come avversari e non vedo l'ora di dimostrarti che sono un allenatore in gamba, che cerca in ogni incontro di dare il meglio di sé.
Ti voglio bene,
tuo figlio Ash.


Angolo autrice:

Salve :D
Da tempo volevo pubblicare una storia su Giovanni e Ash, immaginando che fossero padre e figlio ^^
Vedendo l'episodio di Meloetta e il tempio sommerso, mi è venuta questa idea.
Sinceramente non sono molto convinta di come sia venuta la storia, quindi recensite in molti e fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Inoltre questa storia è dedicata alla mia grande amica Sandra2001! ^^ 
Sandra, spero ti piaccia ;D
Bene, mi congedo.
Un abbraccio a tutti coloro che leggeranno la mia storia e la recensiranno ;D
                                                                                      hermione_W
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W