Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    16/07/2013    0 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Ehy Felicita io sono a casa..vieni a farmi compagnia?!"
Eccola. La voce che amo sentire, quella del mio migliore amico Louis. 
"Certo bello. Arrivo!"
Dissi chiudendo la chiamata. Poi mi andai a preparare e andai da Louis. Per la strada pensavo un po' a tutto, poi ad un tratto pensai "E se ci sono gli amici?!" Spero di no. Io li odio! Sono viziati, antipatici e in più non so per quale assurdo motivo mi odiano e fanno il doppio gioco con Louis. Davanti a lui fanno la parte che non mi cacano e poi quando Louis va via iniziano a sfottermi, provocarmi, ecc. Finalmente arrivai da Louis, bussai e mi aprì la porta un bellissimo ragazzo con i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, io gli saltai addosso abbracciandolo..
"Ciao Lou!!"
"Ciao piccola! Mi stai soffocando.." disse iniziando a tossire.
Io mi staccai e poi iniziammo a ridere. Andammo in soggiorno e li vidi, tutti e 4 in tutta la loro convinzione! Squallidi! Guardai Louis..
"Non dovevo venirti a fare compagnia?!"
"Ehmm..dai non prendertela! L'ho detto solo perchè sapevo che se c'erano loro tu non saresti venuta.."
"Nooo! Cosa dici!?" Dissi ironicamente
"Dai vieni a sederti vicino a me."
Sbuffai e poi andai con lui a sederci sul divano. Appena Louis si alzò per andare a prendere qualcosa da bere iniziarono a rompere..
"No, ma...ciao, eh!" disse il riccio.
"Ehmm.eh?! cosa?!Ah, si! Ciao Niall, Liam, Harry e..Zayn!"
Mi guardarono e ricambiarono il saluto, poi tornò Louis e tutto tornò alla normalità. 
"Ehy che ne dite se ci vediamo un film horror?!"
"Si" dicemmo tutti in coro. 
Louis andò a prendere un film e lo inserì nel lettore DVD, dopo si sedette vicino a me e mi mise il braccio intorno al collo. Per tutta la durata del film Zayn faceva in modo di far allontanare Louis da me, solo perchè dice che è il suo migliore amico..proprio da strangolarlo..per l'ennesima volta chiamava Louis..
"Eh no, Zayn! Adesso mi hai rotto le palle!"
"Che cosa vuoi tu?!"
"Magari stare con il mio migliore amico senza che un coglione come te lo rompa!"
"Ma stai zitta!"
"Sono stufa, Zayn! Stufa di fare sempre lite con voi 4! Ma che avete contro di me?!"
"Io niente!" disse il riccio.
"Io lo faccio per scherzare" disse il biondo.
"Io pure" disse Liam.
Io guardai Zayn aspettando da lui il motivo, lui guardò intensamente con i suoi occhi dorati i miei occhi verdi e poi disse sorridendo "Io ti odio!". 
"Bhè, la cosa è reciproca! Sai cosa ti dico Zayn..vaffanculo!"
Dissi alzandomi e andando in cucina. Louis entrò e si mise di fianco a me..
"Ehy piccola..tutto ok?!"
"Si..e solo che non è mai bello sentirsi dire ti odio..neanche dalla persona che odi più di qualunque altra cosa.."
"Hai ragione..dai vieni"
"Visto che proprio devo.."
Mi alzai e tornai in quella stanza con quell'essere che in molti chiamavano Zayn. Da quel momento non ci parlammo più, mentre con gli altri iniziai a dialogare..erano simpatici alla fine dei conti. Era ora di cena ormai e mi avevano invitato a rimanere lì a mangiare..così stavo dando una mano a preparare..
"Se cucina lei, io non mangio"
"Meglio, avevo dimenticato di comprare il veleno e il solo pensiero che non possa avvelenarti mi fa stare male.."
"Fel, Zayn..la smettete?!"
"E' lui che mi provoca" "E' lei che mi provoca" urlammo contemporaneamente.
Io lo guardai storto. Io lo provocavo?! Tsk! Come si permette?! Cretino! 
Vidi Louis pensare..e questo mi preoccupò. Louis non pensava mai e quelle poche volte vhe lo faceva gli veniva idee in cui, come al solito, chi ci andava male ero io!
"Ci sono"
Disse ad un tratto facendoci girare tutti dalla sua parte con aria interrogativa
"Facciamo questa scommessa: dovete stare fino a mezzanotte senza insultarvi. Chi perde deve fare tutto quello che gli dice di fare l'altro"
Io lo guardai. Non era male come idea..avere Zayn per un mese a fare quello che gli dico..perchè avrei vinto io..vero?! Mi avvicinai a Zayn e gli porsi la mano..
"Io..ci sto!"
Lui mi guardò, sorrise e mi strinse la mano..
"Bhè ci sto anch'io"
Disse facendomi l'occhiolino. Bene, Fel..ora tocca a te! Fai vedere a tutti come sei paziente...
"Fel spero che tu ce la farai anche se so che portare pazienza non è tra le cose che ti esce meglio" Disse Louis. 
Ecco bene. Non ho pazienza, ok?! Ma forse per questa buona causa me ne uscirà un po'..forse. Ora non ero più convinta di quello che avevo detto poco fa. Dannazione! Per non pensarci continuai a cucinare e quando ebbi finito servì tutto a tavola. Zayn mi lanciava frecciatine ma non in modo diretto e quindi Louis e gli altri non capivano che in realtà sua cugina imbranata di nome Lucia sono io. Si può essere più abbonati di così?! Pazienza, Fel, ci vuole solo un po' di pazienza. Dove sei?! Pazienzaaaa! Non mi abbandonare, ti pregooo! Ecco, mi ha abbandonato! Perfetto. 
"Ragazzi in questo periodo non so perchè non ragiono per niente! Ahahahah"
Disse Zayn facendo ridere tutti tranne me che prontamente risposi "E' l'erba, Zayn! Ti ha bruciato quei 2 neuroni che avevi!"
Tutti mi guardarono, Louis fece la faccia dispiaciuta e mi abbracciò..
"Piccola mi dispiace ma hai perso la scommessa.."
No. Porca paletta! Che nervi!
"Io cosa?! No, no, non se ne parla proprio! Io non faccio da schiava a..Zayn!"
"Tesoro le scommesse sono scommesse"
S'intromise lui. Lo guardai storto con un sopracciglio alzato..
"Zayn conosco quella faccia..scappa!" disse Louis mentre mi stringeva di più tra le sue braccia. Amavo il suo abbraccio, mi faceva stare meglio..così mi calmai. Appena mi lasciò però i miei istinti omicidi rinacque in me. Mi alzai e andai verso Zayn con l'intenzione di strangolarlo tipo Homer e Bart ma Harry mi bloccò..
"Dai Fel..calma"
"Calma un corno mio caro riccio! Se non vuoi morire anche tu oggi lasciami!"
Lui mi guardò spaventato e mi lasciò. Mi avviai di nuovo verso Zayn ma Louis mi bloccò. Mi mise le mani sulle spalle e poi guardandomi negli occhi disse..
"Ehy Fel..che vuoi che sia..è un mese!"
"Si am se lo ammazzo oggi, non è più un mese"
"Dai..calmati.." disse ridendo sotto i baffi
"Ok, va bene..sono clama"
"Sei calma?!"
"Si, cazzo! Non senti?!"
"Calma.." disse sorridendomi.
"Comunque una cosa è certa: dalle 8 di sera alle 8 di mattina non lo posso aiutare!"
"Così non vale però! Un mese è un mese!" disse Zayn
Lo guardai con uno sguardo da assassino..
"Parla ancora e ti stacco lingua, corde vocali e tutto quello che ti fa parlare!"
"Fel, piccola, mi sa che ha ragione Zayn.."
"Ma...ma io come faccio?! Alle due di notte devo scendere da casa, cosa molto improbabile perchè i miei come minimo mi ammazzano, e devi venire qui da sola?! A piedi?! Ma cosa vi siete fumati?! I cavi della playstation?!"
Scoppiarono a ridere e poi Niall in modo molto spontaneo disse "Potresti restare qui.."
Lo guardai con lo stesso sgaurdo che avevo fatto a Zayn pochi minuti prima..
"Niall, vuoi che ti aggiunga alla lista delle persone che farò a fuori sotto il nome del tuo amico ora o più tardi?!"
"No no scusa non volevo fate finta che non ho detto niente"
"ecco, bravo!" dissi sforzando un sorriso e poi tornai a guardare Louis che appena incontrò i miei occhi abbassò lo sguardo..
"Louis non dirmi che.."
"E' l'unica soluzione, Fel.."
"Oooh! Dannazione!" Pensai un po.."E va bene! Portami a casa a preparare la valigia. Maledetta testa di cazzo che mi trovo" 
Louis sorrise e dopo mi accompagnò a casa. Ora veniva il bello: convincere i miei!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale