Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    19/07/2013    0 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La prego Kate! Lasci che Fel resti a casaaa!"
"Vabbè Lou non fa niente..sarà per la prossima volta.."
Louis mi guardò storto e poi mi sussurrò..
"Così non mi aiuti"
Poi si rigirò verso mia madre, ferma davanti a noi con le braccia incrociate..
"Louis io non lascio mia figlia in una casa piena di ragazzi.."
"Ma Kate..ci sarò io con lei.."
"Io mi fido sia di te che di mia figlia ma non mi fido degli altri..solo guardandoli in faccia mi fanno capire che non sono bravi come ragazzi.."
"La prego...le giuro che la guarderò e non permetterò a nessuno di farle del male! E che potrà portare con sè un amica"
Mia madre esitò un po' a rispondere..io mi misi dietro a Louis e facevo segno a mamma in modo che dicesse di no, ma lei non mi guardava neanche..spero dica comunque di no...
"Va bene, ci sto! Ma deve venire anche un'amica altrimenti non va da nessuna parte!"
Ecco, bene, come non detto! Louis si girò e mi sorrise, io feci un sorriso sforzato..
"Ce l'ho fatta!"
Disse abbraccianomi..
"Eh si..che bello"
Dissi cercando di essere felice. Poi salii in camera e preparai la valigia, che palle! Ora dovevo stare agli ordini di quel coglione di Zayn pensodiesserefigomanonlosono Malik..la prossima volta che vedo Louis pensare gli apro la testa e gli tolgo quei due neuroni che gli sono rimasti. Finito di fare la valigia chiamai la mia migliore amica da circa 10 anni, Greta.
Io e Greta ci siamo conosciute in prima elementare e da allora siamo inseparabili..
"Pronto"
"Ehy Tatta ho una proposta da farti"
"Spara"
Le raccontai tutto e lei naturalmente disse di si..io non cercai neanche di convincerla a dire di no perchè lei è innamorata da circa 1 anno di Zayn e questa era l'occasione buona per farli stare vicini. In poche parole, di tutta questa faccenda l'unica vittima sono io! Le dissi che doveva prepararsi la valigia e poi l'andammo a prendere. Per la strada lei era agitatissima, il solo pensiero di vivere sotto lo stesso tetto di Malik per un mese la faceva morire..
"Sai che ti adoro!"
"Si, lo so Tatta..tranquilla! Tanto poi tu e il signorino che sta guidando me la pagherete!"
"Dai Fel come fai ad odiarlo?! E' così carino, dolce e sensibile!"
"Tatta ma, sicura che stiamo parlando della stessa persona?! A me Malik sembra tutto tranne che dolce, carino e sensibile!"
"Per me lo è!"
"Vabbè Tatta ne riparliamo tra circa 3 ore, il tempo che lo conosci e vedi che non penserai più cose positive su di lui"
"Fe-el! Non far spaventare il nostro ospite!"
Urlò Louis senza distogliere lo sguardo dalla strada.
"Io non la sto facendo spaventare, la sto semplicemente avvisando!"
Sorrise e io gli feci la linguaccia. Parcheggiò e poi entrammo. Appena entrò Greta tutti corsero ad aiutarla tranno Harry e Zayn che rimasero a vedere la tv, poi entrai io e come al solito se ne fregarono altamente. Iniziai a salire le scale ma non ce la feci..
"No, ma.. non alzatevi per aiutarmi , eh! Faccio da sola!"
Loro si girarono e poi senza dire niente tornarono a guardare la tv. Io sbuffai, lasciai la valigia a terra e mi sedetti sulle scale. Che nervi!
"Louis!!! Ma si può sapere dove cavolo stai?!"
"Sono sopra!" urlò da sopra le scale
"Harry mi aiuti?"
Lui senza distogliere lo sguardo dalla tv..
"Ma Fel..c'è la partita!"
"Io vorrei tanto sapere cosa c'è di bello a vedere 11 coglioni che rincorrono la palla! A quell'altro è inutile chiedere tanto non lo farà mai, vero Malik?!"
"Tentar non nuoce..provaci"
"Mi aiuti?"
"No!" 
E poi lui e Harry scoppiarono a ridere. Io andai vicino a loro e poi gli tirai i capelli..
"Ora se non mi aiutate vi ammazzo!"
Zayn mi guardò..
"Vedi che sei tu che devi fare quello che ti dico io non al contrario"
"Zayn alza immediatamente il culo da quel divano e vienimi ad aiutare! E colpa tua se adesso sono qui quindi renditi utile!"
Sbuffò e poi si alzarono e mi vennero ad aiutare, finalmente! Possibile che con questi ragazzi devi fare per forza l'acida per farti aiutare?! Mi portarono la valigia in camera e poi tornarono giu. Andai nella camera di Greta e la vidi mentre accendeva il computer, entrai e mi sedetti vicino a lei..
"Che fai?"
"Volevo mettermi un po' su facebook.."
"Grè, ma sono le undici di sera! Dai, vieni giù..ti ho portato perchè sapevo che ti piaceva Zayn e per farti stare un po' con lui, non per farti stare vicino al computer!"
"Grazie, Fel! Apprezzo quello che hai fatto.."
"Tranquilla, non ringraziarmi..dai andiamo!"
La presi per mano e scendemmo giù. Ci andammo a sedere sul divano e guardammo la tv..
"FELICITAAAAA!!"
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai..
"Cosa vuoi, Zayn?!"
"Ho bisogno di un bicchiere d'acqua"
"Cazzo, Zayn! Tu sei già in cucina! Non ci metti tanto a prenderti l'acqua! Devi semplicemente alzare il culo!"
"Si ma tu devi fare quello che ti dico!"
Sbuffai di nuovo..sarebbe stato un mese molto lungo! Entrai in cucina e vidi Louis e Zayn seduti al tavolo che parlavano, appena entrai io smisero di parlare..
"Ho interrotto qualcosa?!"
"No.." "si" dissero insieme..
"Coerenza?! Coerenza dove sei?! ops..è andata via! Potete dire la verità..tanto a me non interessa niente!"
"Appunto fatti gli affari tuoi!" ringhiò Zayn.
"Taci tu! Coglione se sono venuta in cucina è solo colpa tua! Lou..come fai a sopportarlo?!"
"Bhè..Fel lui con noi si comporta bene.."
"Con te no perchè mi stai sul cazzo!"
"Guarda la cosa è reciproca! Coglione!"
Gli presi l'acqua e poi tornai sul divano vicino a Greta..lei era triste..così l'abbracciai e le chiesi cosa avesse..
"Vedi Fel a me come sai Zayn piace molto..solo che io faccio schifo! E non dire che non è vero, lui me l'ha detto minimo 30 volte..invece tu sei così carina! Sono sicura che alla fine si innamorerà di te..e non di me"
La guardai..aveva gli occhi lucidi.. 
"Tatta,,stai scherzando?! Tu non fai affatto schifo! Non darlo retta! E' coglione! E poi, fidati di me, tu sei più bella di me. Lui non si innamorerà mai di me, noi ci odiamo! E poi io non mi metterò mai con lui! Non riuscirei a farti una cosa del genere!"
"Io non voglio che la nostra amicizia finisca per colpa sua!"
"Se succede sarà la volta buona che lo cancello dalla faccia della Terra! Te lo prometto, lui non ci dividerà!"
Ci abbracciammo e poi continuammo a guardare la tv. Dopo anche i ragazzi vennero a sedersi accanto a noi. Io naturalmente mi sedetti vicino a Louis e Greta, i miei  migliori amici. Ad un tratto mi arrivò una chiamata, presi il telefono e vidi che era di Max, il ragazzo che mi piace. Corsi in cucina e risposi..
"Pronto"
"Ehy Fel sono Max"
"Ehy Max, dimmi"
"Senti..mi chiedevo..sabato ti va di uscire con me?!"
Il cuore si bloccò..che bello! Iniziai a balbettare..
"Bhè..i-io...va bene!"
"Ok..a sabato"
Chiusi la chiamata e rimasi sbalordita per quello che era appena successo. Max, il ragazzo che mi piace ma che pensa che siamo solo amici, ha chiesto a me, la ragazza forse più acida che abbia mai conosciuta, di uscire. Wow! Che bello! Avevo un sorriso ebete stampato in faccia..
"Ehy io ho fame!"
La mia felicità si traformò immediatamente in disgusto..Zayn era in piedi vicino alla porta..
"Nessuno ti ha mai detto che non devi rovinare i momenti di gioia delle persone?!"
"Bhè..di solito sono io che faccio felice le ragazze intorno a me!"
"Malik, poche arie!"
"Solo perchè con te mi comporto male non vuol dire che con gli altri mi comporto uguale!"
"Si si certo ora vattene che devo parlare con Greta, anzi falla venire!"
"Come mai così felice, Fel?!"
"Una forchettata di cazzi tuoi no, eh?!"
"Come vuoi"
Andò via e dopo venne Greta. Le raccontai tutto e insieme iniziammo a saltare ed urlare, con le urla dei ragazzi che dicevano di starci zitte come sottofondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale