Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _xdemigod    16/07/2013    1 recensioni
"L'attimo prima del bacio, quando le mani tremano, quando non senti più le gambe, quando il mondo gira e tu sei fermo a guardare i suoi occhi, questo è quello che mi piace in un bacio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan.

 

 

Sentivo il suo corpo sul mio, il suo respiro sul mio collo e le sue mani sulle mie spalle.
-Rita, sei sicura?- chiesi.
-Si.- disse baciandomi sulle labbra.
-Ti amo.- dissi guardandola negli occhi.
-Ti  amo anche io Tony.- rispose lei baciandomi sul collo. Il bacio non durò molto, si accorse di quello che aveva detto e, forse, di quello che stava per succedere. Chiusi gli occhi, lei appoggiò la sua testa sulla mia spalla.
-Logan, scusa.-
-Rita, è tardi, domani hai scuola.- dissi sedendomi sul letto.
Lei annuì, mi diede un bacio sulla fronte mentre io restavo a fissare le mie mani.
Poggiai la testa sul cuscino, sperando che avrei scordato tutto.

 

Quando mi svegliai non c’era nessuno.
Accesi il cellulare.
Due messaggi, Michelle e Rita.

“Ho cercato di svegliarti, ma è stato impossibile, torno verso mezzogiorno. Michelle xx”

 “Non sono andata a scuola, parco Montsouris, se vuoi puoi raggiungerci.”

Abbozzai un sorriso, mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia.
Presi gli occhiali da sole, una giacca e un cappello. Non volevo che qualcuno si accorgesse di me.
Arrivai al Parco, Rita aspettava fuori con una ragazza e un ragazzo.
Quando mi vide abbassò subito lo sguardo, si vergognava e io la capivo. Si avvicinò insieme ai suoi amici.
-Logan lei è Charlotte, lui è Paul.-
-Mio dio, tu sei Logan Lerman, dio, ti ho riconosciuto, riconosco le tue labbra.- disse la ragazza urlando.
-Shh.- disse Rita mettendo una mano sulla sua bocca.
-Mio padre è il taxista che ti ha chiesto l’autografo.- disse a bassa voce.
Entrammo in un bar e ci sedemmo su un tavolo infondo la sala.
-Come mai non ci hai detto che il tuo vicino di casa a Beverly Hills e migliore amico era Logan Lerman?- disse Charlotte a Rita.
-Pensavo non vi importasse.-
-Ci importa tutto di te Rita.- disse Paul.
Alzai lo sguardo e guardai Paul, lui si girò e mi sorrise.
-Ehi, non rubiamo la tua migliore amica, stai tranquillo non guardarmi così.- disse.
-No, scusa stavo pensando ad altro.- spostai lo sguardo su Rita facendole capire a cosa stavo pensando.
-Paul, sono le undici e mezzo, dobbiamo andare, mia madre ci deve venire a prendere tra mezz’ora.- disse Charlotte prendendo la sua borsa in mano.
-E’ stato un piacere conoscerti Logan.- disse Paul
-Anche per me.- Charlotte mi abbracciò e continuò –Non ci credo, ho abbracciato Logan Lerman.-
-Charlotte, dobbiamo andare.- gridò Paul.
I due uscirono dal bar correndo verso l’altra parte della strada.
-Non abbiamo preso ancora niente, vuoi qualcosa?- chiesi
-No.-
-Rita, mi dispiace per ieri sera.-
-Non è colpa tua, basta chiedere sempre scusa.- disse con tono arrabbiato.
Rimanemmo in silenzio entrambi.
Si alzò, prese la sua borsa si incamminò verso la strada,  la seguii.
-Dove stiamo andando ora?- chiesi.
Non rispose,si accese una sigaretta.
Lei non fumava.
-Fumi?-
-Non ti importa.- era cambiata, diversa, fredda.
-Tua madre deve tornare verso mezzogiorno.-
-Io resto a scuola fino le tre e mezzo.-
-Smettila di parlarmi così, ora tu vieni a casa e dici a tua madre cosa hai combinato oggi.-
-Non sei nessuno, okay? Smettila di trattarmi come tua sorella, smettila di dirmi che mi ami perché non ho voglia di scherzare.- mi disse prendendomi per il braccio e portandomi in una strada meno affollata.
Presi la sua sigaretta e la buttai a terra, la bloccai per le spalle, la guardai negli occhi, lei abbassò subito lo sguardo e una lacrima iniziava a rigarle il viso.
L'abbracciai.
-Vieni con me.- dissi prendendo la sua mano e chiamando un taxi con l’altra.
-Dove andiamo?-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _xdemigod