Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Afterlife_91    16/07/2013    0 recensioni
"Era incredibile scoprire come Jimmy, a più di due anni dalla sua scomparsa, potesse ancora stupirci facendoci un regalo così grande"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Sono tornata definitivamente su EFP con nuovi capitoli tutti per voi, spero che nonostante la mia lunga assenza qualcuno ancora abbia voglia di leggere la mia storia e di commentarla :) Un saluto e buona lettura


Every me and every you


Come era successo tante volte, un gigante moro truccato di nero le veniva incontro sorridendo, camminando senza far rumore, nel viale alberato.

La guardava senza dire una parola, non ne aveva il bisogno.

Avvicinatosi abbastanza l'abbracciò, il petto spazioso del gigante era un conforto naturale, e dopo tutto quel tempo poteva ancora sentire il profumo di tabacco e sapone.


Insolitamente, quella volta, dopo l'abbraccio le prese le spalle allontanandola un poco e incatenandola con lo sguardo, c'era rancore nei suoi occhi.

Improvvisamente, un paio di ali nere spuntarono dalla schiena del gigante e senza darle una spiegazione volò via, lontano.


Alex aprì gli occhi, svegliandosi di soprassalto, erano giorni che i suoi sogni non le davano tregua, le ore di sonno diventavano sempre più un lusso.

Guardò l'altro lato del letto, Emily dormiva placida abbracciata al pupazzo Rob con un'espressione di totale serenità stampata sul viso paffuto.


Si alzò per l'ennesima volta nel cuore della notte e scese giù in giardino, quel quadrato di prato illuminato dalla luna riusciva, anche se per poco, a riappacificarla con sé stessa, ma quella sera non era la sola.

Valary, seduta a bordo piscina con i piedi in acqua, sorseggiava una bevanda calda ed ascoltava il frinio delle cicale.


  • Anche tu hai problemi di sonno? “- Le domandò Alex avvicinandosi

La bionda sussultò, non essendosi accorta della sua presenza

  • Mi hai fatto paura New Jersey! Comunque ultimamente soffro d'insonnia, pur di non svegliare Matt scendo a prepararmi una camomilla e mi siedo qui per rilassarmi”-

Le fece posto accanto a lei, Alex tolse le pantofole ed immerse i piedi nell'acqua tiepida fino alle caviglie.

  • Invece tu che ci fai qui? Emily ti tiene sveglia? “ -

  • Nono lei è bravissima, dorme tutta la notte ormai, è davvero un angioletto” -

  • Allora devo sospettare che ci siano altri motivi che ti tengono sveglia o sbaglio? “-

Alex si sentì scoperta, per la moglie di Matt, lei era sempre stata un libro aperto. Seguì un silenzio denso di vergogna e frustrazione.

  • Vi ho visti ieri, intendo tu e Syn... tutti quegli sguardi, i silenzi imbarazzanti, non vi siete rivolti più parola dal bagno al mare a Santa Monica”-

<< Era davvero tutto così evidente? >>

  • Non è nulla Val, abbiamo legato per via della bambina e ieri mi sono infastidita perchè mi ha fatto uno scherzo mentre eravamo in acqua”- mentì cercando di non guardarla negli occhi.

  • Alex non prendermi per stupida “ - Ribattè lei improvvisamente seria - “ Conosco sia te che Haner abbastanza da capire quando mentite “ -

Poggiò la tazza di camomilla sul bordo della piscina, si alzò e fece per rientrare in casa.

  • So quanto vorresti una figura paterna per Emily e qualcuno su cui fare affidamento e so che lo vorrebbe anche Jimmy” - Aggiunge abbassando lo sguardo -” Ma Michelle è mia sorella e Brian è suo marito, questo non dimenticarlo”-


Alex non potè che ascoltare in silenzio e annuire impercettibilmente. Aspettò che Val fosse salita in camera e rientrò anche lei. Si rimise a letto con l'intenzione di porre fine alla ridicola tensione con il chitarrista appena possibile.


A casa Haner:


Quando Brian aprì gli occhi era appena l'alba, nella penombra poteva distinguere a malapena il corpo di Michelle nudo tra le lenzuola scure.


La sera prima, appena tornato da Los Angeles, era così agitato e fuori di testa che l'unica soluzione che aveva trovato per non sentirsi in colpa era stata quella di abbracciare sua moglie, portarla in camera da letto e dare sfogo ai suoi istinti più bassi.

Naturalmente il tutto aveva sortito un effetto contrario a quello sperato, l'unica cosa a cui era venuto a capo era che non riusciva nemmeno più a fare l'amore con sua moglie senza immaginare Alex sotto di lui e la cosa lo irritava sempre di più.


Senza pensarci due volte scese dal letto, si vestì ed uscì fuori a fumare, il sole appena sorto sull'oceano riuscì a dargli un po' di pace e l'aria frizzante ed umida del mattino lo fece ragionare più lucidamente.


<< Le parlerò oggi stesso, la situazione stà degenerando e non posso più fingere né a me stesso né a lei >>


Appena un'ora dopo era sotto casa di Matt, indeciso se scendere o meno dalla macchina, alla fine decise di scriverle e farla scendere, così meno gente possibile avrebbe saputo.


Alex


Uscì dalla doccia e si avvolse nell'accappatoio di spugna per asciugarsi, dopo una notte in bianco una doccia fredda era l'unica soluzione per iniziare la giornata.

Tornata in camera, dove Emily ancora dormiva con il solito sorriso birichino stampato sul volto, vide lampeggiare un'icona sullo schermo del telefono, era appena arrivato un messaggio, lo aprì senza farci molto caso.


Sono sotto casa di Matt, scenderesti per qualche minuto? Ti dovrei parlare. Brian


Non appena ebbe letto il nome del mittente il cuore cominciò a battere più velocemente del normale. Senza rispondergli si vestì in un paio di minuti e, senza nemmeno asciugarsi i capelli, scese in strada. Lo vide parcheggiato fuori dal cancello, era seduto in macchina con la sigaretta in mano ed un'espressione indecifrabile sul volto.


Lo salutò con un cenno ed entrò in macchina, non fece in tempo a dire nemmeno una parola, in un attimo le labbra del chitarrista furono sulle sue.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Afterlife_91