Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    16/07/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
077 Cosa?
 

Personaggi: Kanon - Saga
Parole: 107
Note: Ultimo scontro fra Kanon e Rhadamanthys, giù negli Inferi.
 

La battaglia aveva appena avuto inzio, quando Kanon era stato chiamato a decidere fra vittoria e sconfitta.
Lui, restituendo l’armatura di Gemini al legittimo proprietario, aveva scelto il trionfo di Atena e decretato la propria disfatta.
Ma non sarebbe stato l’unico a perdere, oh no.
L’ex Sea Dragon gettò un’ultima occhiata al cielo fiammeggiante degli Inferi, chiedendosi cosa ci fosse oltre di esso.
Si augurò che, al di là della morte, lo attendesse un qualcosa di blu.
Blu come il mare salato; blu come gli occhi di suo fratello.
Chissà, magari c’era proprio Saga ad aspettarlo; in ogni caso, l’avrebbe scoperto presto.
«Sei pronto a morire, Rhadamanthys?»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_