Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nancy_    16/07/2013    1 recensioni
Raccolta di momenti di George e Hermione dopo che Fred è morto nella Battaglia.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime solitarie ti scendono sulle gote e non puoi farci nulla, nessuno te lo riporterà indietro.
Neanche la pietra della risurrezione potrà aiutarti.
Niente e nessuno ti porterà indietro il tuo amore perduto.
E nessuno saprà mai quanto vi siate amati.
Nessuno saprà di quei baci rubati dietro a una tenda, o nel negozio, o in camera, o in giardino.
Nessuno saprà ciò che veramente provi a vederlo ucciso.
Nessuno saprà quanto lui desiderava dire la verità.
Non puoi farci niente, è morto!
Morto!
Il suo cuore non batte più per te, non batte più per i vostri baci, non batte più per i vostri incontri d’amore, il suo cuore si è spento per sempre.
Per sempre.
I suoi occhi non si apriranno più, non ti guarderanno più con quello sguardo malandrino che aveva prima di baciarti.
Le sue mani non potranno mai più accarezzarti, farti sentire viva.
Non potrai mai più vedere il suo sorriso.
Non potrai più rifugiarti tra le sue braccia nel cuore della notte quando farai un brutto sogno.
Non potrai mai più sentire la sua voce, né le sue parole, né i suoi “Ti amo” sussurrati all’orecchio quando eravate circondati dagli altri.
Puoi solo piangere tutti i giorni.
Piangere ogni giorno per dire “Perché è morto? Non poteva essere ferito? Non poteva rimanere vivo fino alla fine della sconfitta di Voldemort?”
Perché devi soffrire vedendo il suo gemello?
Perché devi sentirti morire ogni volta quando vedi sua madre piangere un'altra perdita nella sua famiglia?
Perché non essere riuscita a salvarlo? Perché non aver avuto i riflessi pronti?
Perché farlo morire così giovane?
Perché lui e non te?
Perché dover addormentarsi ogni notte dopo aver finito di piangere?
Perché guardare le sue foto e farsi più male del dovuto?
Perché non avere il coraggio di andare al suo funerale e portargli una rosa bianca?
La morte è troppo lunga per essere vissuta.
Il dolore è troppo lacerante per te.
E’ troppo dover vivere i ricordi quando lui non c’è più.
 
<< Hermione, sorridi, va tutto bene. >>
<< Fred? E’ un sogno? >>
<< Una specie. Non ti avevo detto che qualunque cosa sarebbe successa dovevi sorridere? >>
<< Come faccio a sorridere se tu non ci sei più? Come faccio a vivere senza te? Come faccio ad andare avanti? >> Singhiozzi, non ti importa che ti veda. Ti ha visto nel peggiore degli stati, lacrima in più o lacrime in meno di fronte a lui non cambia molto.
<< Io sono sempre qui. >> Indica il tuo petto, il cuore che batteva per lui.
<< Il mio cuore batteva per te. >> Continui a singhiozzare, ma le lacrime non possono farti sentire meglio, le lacrime ti fanno rendere conto di quanto lui non esista più, di quanto lui sia un illusione qui.
<< Anche il mio batteva per te. Ma io sono sempre con te, ogni istante, anche ora, solo che non te ne accorgi. Sono sempre lì quando ti svegli, quando piangi, quando pensi a me, soprattutto quando pensi a me. >> Lui ti sorride e ti circonda le spalle con il suo braccio << Io sono sempre tuo nonostante tutto. Non posso essere di nessun’altra. Il mio cuore ti appartiene, e devi averne cura. Tanta cura, come io ne ho di te in questo momento. >>
<< Ma tu non sei qui! >> Ti scosti con forza dal suo braccio attorno alle tue spalle, sei furiosa quanto non mai, tu stai male e lui non capisce.
<< Herm, non fare così. >> Ti si avvicina, ma tu lo scosti nuovamente.
<< No, tu dovresti essere qui! Tu dovresti essere vivo con me, dovresti essere qui a dire alla tua famiglia che ci amiamo e invece sei morto! Morto! >> Singhiozzi e urli, tanto non ti servirà a niente anche stavolta.
Il tuo cuore ha smesso di battere quando ha smesso il suo di vivere.
<< Sarò sempre tuo. E ti sarò sempre vicino, ora svegliati, George ha bisogno di te. >>
<< Io ho bisogno di te, e lui ne ha bisogno quanto non mai, io non posso aiutarlo. >> Sussurri, e tutto si dissolve.
 
Ti risvegli alla Tana nella stanza di Ginny, lei dorme beata tra le lenzuola, meglio così .. anche lei non riesce ad andare avanti ma cerca di dimostrare il contrario, non piange mai, uno dei suoi bellissimi pregi.
Scendi dal letto, tanto il sonno non tornerà, e neanche Fred tornerà.
Scendi le scale con lentezza e lo vedi lì seduto su una sedia da solo, ha gli occhi arrossati e probabilmente non ha dormito neanche stanotte da quando è andato via.
Vedere la sua fotocopia è lacerante come bruciarsi, no anzi, il fuoco è meno lacerante del dolore che hai nel letto, è un acqua fredda il fuoco, il dolore è lacerante a ogni ora del giorno e della notte, il tuo cuore è già morto nelle fiamme.
<< Buongiorno >>
Alza appena il viso per guardarti, non sorride, e continua a bere il tè che ha di fronte a sé.
Ti siedi anche tu, e ti torturi le mani dall’imbarazzo.
<< L’hai sentito anche tu stanotte? >> Sussurra alzando appena il capo.
<< Si >> Riesci a dire con un filo di voce, e stringi la sua mano << Ha detto che avevi bisogno di me >>
<< Hermione, io lo so. Lui me lo aveva detto, e io l’avevo sentito, so come ti senti. >> Ti guarda, è lacerante, ti senti andare in fiamme nuovamente, vergogna? Si, stavolta non ti lacera guardare il suo viso uguale a lui.
<< Facciamolo per lui, andiamo avanti. >> Dici decisa. Ti alzi, e ti siedi accanto a lui, lo guardi, è nuovamente lacerante averlo di fronte.
<< Insieme? >> Sussurra, e ti guarda con gli occhi nuovamente pieni di lacrime, è lacerante.
<< Si, io ti sono amica. >> Lo abbracci, è lacerante.
Ti sembra di sentirlo di nuovo, ti sembra di vederlo di nuovo, ti sembra di sentire il suo profumo.
Ma stavolta non è Fred e non è un sogno, è solo George Weasley che ti aiuta a guarire.
 
 
Angolo autrice
Non so da dove mi è venuta questa piccola one shot, l’ho scritta spontaneamente senza pensarci tanto.
Chiariamo: non è una George/Hermione.
E’ solo una fan fiction dove volevo far vedere come Hermione abbia seguito il consiglio di Fred e aiuti George a superare insieme la morte del gemello, è semplice amicizia.
Spero che vi sia piaciuta.

:)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_