Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    16/07/2013    1 recensioni
Raccolta di momenti di George e Hermione dopo che Fred è morto nella Battaglia.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ tutto pronto, il gran giorno è arrivato.
E’ estate, non sei sola, Ginny tesa più di te guarda fuori dalla finestra della Tana, ci sono tutti gli invitati, un solo posto è vuoto, il posto di Fred.
Ci hai messo due anni per accettarlo, due anni per accettare l’amore di Ron, due anni per mettere da parte il dolore di Fred.
Eppure oggi è ancora lì quel dolore, quel dolore lacerante che senti al petto ogni volta che Molly piange notando l’assenza di Fred a tavola.
Quel dolore che ti assale tutte le volte che guardi la foto che tieni chiusa nel comodino.
Quel dolore che ti lacera sempre.
<< Pronta? >> Ti sorride Ginny, e ti fa segno di scendere.
<< Arrivo. >> Le sorridi, usi la maschera che usi ogni giorno da quando lui è andato via.
 
<< Herm, ti devo tirare le orecchie? Non puoi stare così anche il giorno del tuo matrimonio con Ronnie. >> Sta seduto sulla poltrona con il suo sorriso, quel sorriso che ti fa sciogliere il cuore.
<< Io vorrei che fossi tu quello all’altare che mi aspetta. >> Singhiozzi, e piangi nonostante hai impiegato due ore per truccarti.
Piangi come non fai dalla proposta di Ron, piangi come quando se ne è andato per sempre.
<< Cosa ti ho detto l’ultima volta? >> Ti rimprovera con un sorriso.
<< Hai detto che dovevo godermi il fatto di essere andata a letto con Ron, e che dovevo ricordarmi che mi apparterrai per sempre. >> Sorridi appena, riesci a farlo anche ora, anche oggi.
<< Corri e va all’altare! Non far prendere un altro colpo a tutti. E soprattutto vivi. >>
<< Ti amo. >> Sussurri, e piangi.
<< Ti amo anche io Herm, con tutto me stesso. >>
 
Ti risvegli sul letto, è tardi, una delle spose non può far tardi.
Ti alzi e scendi le scale, Ginny ti aspetta con un sorriso, è emozionata come non mai.
<< Sono pronta. >> Le stringi la mano, e ti avvii verso l’altare.
Devi dar ragione a Fred, non serve a niente volerlo vivo sull’altare, devi vivere anche tu.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_