Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    16/07/2013    1 recensioni
Raccolta di momenti di George e Hermione dopo che Fred è morto nella Battaglia.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Fred Jr è stato messo di nuovo in punizione, guarda. >> Angelina ti sventola la lettera di Hogwarts di fronte gli occhi, la prendi e leggi.
Caro Signore e Signora Weasley.
Sono dispiaciuta da doverle informare che suo figlio Fred Jr Weasley il giorno 12 marzo abbia buttato delle cacche bombe contro il custode Mastro Gazza, che non ha gradito affatto la cosa. Per questo sono spiacente dirle che dovrà scontare la punizione con il nostro Guardiacaccia, Hagrid che lo scorterà nella foresta proibita sabato prossimo per compiere dei lavoretti.
Saluti, Minerva Mc Granitt.
<< Ci penso io, tranquilla. >> Le dai un bacio sulla guancia, e sparisci in camera. Prendi foglio e piuma e scrivi.
Siamo fieri di te, figliolo.
P.s Non dire alla mamma ciò che ti ho detto, inventa una balla.
Con affetto, tuo padre.
Chiudi la lettera, chiami a sé il gufo, e lo lasci andare via verso il tramonto.
Tuo figlio ha preso da noi Freddie, non trovi?
 
<< E’ uguale a noi. >> Ridacchia Fred.
<< Identico, ha il tuo stesso carattere. E’ come averti qui. >> Lo guardi, è uguale all’ultima volta che l’hai visto.
Il solito sorriso, il solito portamento, il solito ghigno, è uguale all’ultima volta che l’hai sognato.
<< Sono fiero di lui, e soprattutto di te. Mi hai ascoltato, eh? Com’è essere sposati? >> Sorride, e ti guarda.
<< Avere Angie come moglie è fantastico, avere una peste di figlio come te è ancora meglio. >> Ridacchi, e lo guardi << E’ l’ultima volta che ti vedrò? >>
<< Non penso, ma io sarò sempre con te, anche nei momenti più intimi con Angie. >> Scoppia a ridere.
Gli dai uno scappellotto sulla testa, è sempre il solito!
<< Depravato. >> Scoppi a ridere a tua volta.
<< Hei! Cosa posso farci? Qui non ho nessuno, posso solo invidiarti di avere tutta la carne che io ho perso. >> Ridacchia, e sparisce, di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_