Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    16/07/2013    1 recensioni
Raccolta di momenti di George e Hermione dopo che Fred è morto nella Battaglia.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Merlino, perché sei così bella ogni volta che ti vedo? >>
<< Fred! >> Ti alzai dal letto, e corri ad abbracciarlo. << Dove sei stato in questi anni? >> Ti stringe.
<< Sempre nel tuo cuore. >> Sorride, e ti accarezza i boccoli.
<< Non sei triste? >> Sussurri.
<< No, sono felice che tu faccia parte della famiglia anche se non sei mia, non del tutto. >> Dice con un tono di dispiacere.
<< Ma io sono sempre tua, io .. io non appartengo a Ron. Io ti amo ancora. >> Senti le lacrime che scendono, non piangi da anni.
Senti quel dolore al petto, ti senti bruciare, ti senti lacerare, senti le viscere cadere a terra, senti il cuore smettere di battere.
<< Non fare così, infondo hai avuto qualcuno che ti ricorda me. >> Sorride lui.
<< Rose hai i tuoi capelli, Fred Jr è … è così uguale a te. >> Singhiozzi.
<< Lo so, ti ho lasciato qualcosa per ricordarti di me. >> Ti asciuga le lacrime e ti bacia la fronte, senti il suo profumo, di nuovo.
<< Voglio che sia vero. >> Lo stringi nuovamente. << Voglio che tu sia vivo. >>
<< Guardarti ogni volta è una tortura, rimpiango di non poterti più neanche sfiorare. >> Sussurra, e si china a baciarti sulle labbra.
Sembra vero. Sembra così reale. Sembra che lui sia vivo.
<< Non andartene. >>
Lui sorride, e di nuovo si dissolve.
 
Fred è morto. Fred non torna. Fred è sotto terra, e tu non puoi dimenticarlo, non puoi farci niente.
Il dolore al petto ha ripreso a bruciarti la pelle.
Quella pelle che lui ha toccato prima di morire, che ha sfiorato e baciato durante il vostro amore.
<< H-Hermione >> Gracchia nel sonno, Ron.
Ami Ron è vero, ma Fred .. Fred .. è il tuo sogno.
Non puoi buttarlo via.
Non puoi alleviare il dolore che si ripresenta ogni volta che lo sogni.
Non puoi non pensarlo.
E sei anche consapevole che nessuno sarà mai Fred.
Nessuno sarà mai il tuo primo amore.
Nessuno è Fred, neanche George che è così simile a lui.
Nessuno può bloccare il fuoco che ti brucia dentro.
E nessuno può far smettere di farti piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_