Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    17/07/2013    1 recensioni
Valerie pensava di farla finita quel giorno. Ma non fu che l'inizio di un'avventura straordinaria, che le insegnò cosa significa amare.
--------------------------------------------------------------
dal prologo:
A volte ci chiediamo cosa conti veramente nella vita. C'è chi pensa agli amici, ai sogni, all'amore.
Beh prima della mia avventura non credevo a nulla di tutto questo, eccetto l'amicizia. L'unico essere vivente che mi dimostra un pizzico di affetto era Niall, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. E lui era così bello, coi suoi capelli biondi e gli occhi dell'azzurro più limpido che si fosse mai visto. Avevo preso in considerazione qualche volta l'idea di essere innamorata di lui, ma per abitudine avevo scacciato i pensieri irritanti dalla mia mente. Esatto, l'idea di essere cotta di Niall James Horan mi tormentava, e se mi fossi azzardata ad accennare questo mio dubbio avrei rovinato tutto.
Niente di nuovo, sia chiaro, Valerie Frey rovinava sempre tutto. Sono un disastro che cammina
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai di scatto. Ero pronta a morire, come ero pronta a sentirmi salva. -Zayn, Liam- corsi fra le loro braccia. Notai che Zayn sul braccio sinistro aveva un taglio profondissimo che si estendeva fino al petto. Mi portai una mano alla bocca guardandolo con stupore, notando la sua espressione sofferente. Poi si appoggiò alle pareti di ferro del labirinto e si lasciò scivolare sedendosi per terra. Strappai la sua maglietta per vedere fin dove si estendeva la ferita, e per fermare l'emorragia strappai un pezzo della gonna di Aylin e la legai stretta intorno al braccio. Come se nulla fosse successo, si alzò e mi prese per le spalle, fissandomi coi suoi occhi ambrati. -Ascoltami. Devi percorrere il labirinto finchè non trovi una scala. devi salire quella scala finchè non trovi una porta, aprila e gira a destra. Ti troverai in uno stanzino completamente buio. Cerca un'ascia, prendila e torna qui. Mentre vai sta attenta, lui può vederti.- disse. -Zayn, non so se ce la faccio... io... non ho coraggio- farfugliai agitata, rendendomi conto che da me dipendevano cinque vite. -O ce la fai, o muoriamo tutti. Valerie, tutti hanno coraggio solo che pochi sanno come tirarlo fuori. Vai.- mi ordinò indicandomi la direzione. Strinsi i pugni e mi forzai di andare. Continuavo a ripetermi le parole di Zayn per non dimenticare la direzione. Riuscii a salire le scale con una velocità incredibile, poi mi trovai davanti alla porta. -Apri la porta e gira a destra- mi ripetei per essere sicura. Quando aprii vidi il buio più totale. Mi misi in ginocchio a terra, tastando il pavimento e cercando di trovare l'ascia. Il respiro era irregolare e tremavo come una foglia. La stanzetta era piena di polvere e faticai a sentire il manico di legno dell'arma. La presi e tenendola avidamente sotto il braccio corsi di sotto tornando dai ragazzi. -Bravissima. Ora, troviamo Louis e Harry.- disse Liam cominciando a guardarsi intorno. -Ben fatto, da' qua- Zayn prese l'ascia dalle mie mani e mi spinse lungo i corridoi di ferro. Tenevo stretto Niall, il quale ancora non parlava. -Zayn perchè non riesce a parlare? Cos'ha?- lo implorai con gli occhi lucidi. L'idea che avesse perso la voce mi turbava particolarmente, dato che era una cosa che più amavo di lui. -E' stato l'assassino. Hai notato che non parla? Beh, perchè anni fa venne accoltellato alla gola e le sue corde vocali furono recise, così non riuscì più a parlare. Da allora è in cerca di una voce che assomigli il più possibile alla sua.- ammise il ragazzo tenendo gli occhi fissi sul percorso.
-Ragazzi! vi stavo cercando da una vita, per fortuna state bene.- sentimmo una voce calda e familiare tranquillizzarci. -Harry!- mi girai di scatto pronta ad abbracciarlo, quando vidi l'uomo di fronte a me. Di Harry nessuna traccia. -Sorpresa- disse per poi tirare fuori un coltello lungo almeno 30 centimetri e facendomi rabbrividire per via della voce. Un urlo uscì dalla mia bocca, poi presi a correre tenendo Niall per mano e spingendo Zayn e Liam davanti a me. A un certo punto l'assassino scomparve, lasciandoci tranquilli una manciata di secondi prima di materializzarsi di nuovo di fronte a noi. Fece qualche passo avanti immobilizzandoci contro la parete e puntandomi un coltello alla gola. La sua mano si aprì lasciando cadere il coltello, poi cadde sulle ginocchia e infine steso a terra. Dietro di lui, Harry con un coltello notevolmente più piccolo sporco di sangue in mano, il fiatone e lo sguardo infuocato. Fece qualche respiro pesante poi lasciò cadere il coltello. Dopo essermi ripresa qualche secondo saltai fra le sue braccia, lasciandomi stringere. -Dov'è Louis?- mormorai. Scosse la testa con gli occhi lucidi, indicandosi la bocca, ricordandomi che non aveva possibilità di parlare. -Non puoi 'recuperare' la voce?- gli chiesi, ottenendo in risposta un altro cenno negativo. -E Niall?-, negò nuovamente rattristando il biondo. -Portaci da Louis, se sai dov'è. Poi usciamo da questo posto.- tagliò corto Zayn spingendoci a continuare. Non abbiamo camminato molto prima di trovare Louis steso a terra. Sentii il cuore sgretolarsi, e mi fiondai su di lui sentendo il battito cardiaco. Per fortuna era ancora vivo. -Tranquilla, è solo addormentato- mi rassicurò Liam carezzandomi i capelli. -Ora è meglio che lo svegli, dobbiamo uscire da qua-. Pensai a un modo dolce per svegliarlo. -Intanto ci avviamo, sapete dove siamo piccioncini- ammiccò fastidiosamente Zayn. Saremmo potuti morire da un momento all'altro, così decisi di fare stile 'Biancaneve'. Sentivo i crampi allo stomaco, ero davvero così stupida? Guardai per qualche secondo il suo bellissimo viso etereo, le sue labbra sottili e rosee sulle quali posai un bacio. I suoi occhi si dischiusero lasciandomi intravedere due perle blu di una bellezza mozzafiato. Mi guardò stranito, poi sorrise. -Buongiorno- mormorò, avvicinandosi di nuovo a me.


******************************************************************************************
NON MI UCCIDETE. VI PREGO.
ma quanto cazzo è corto?
no ok sto lavorando a una os Larry e a una !Mpreg quindi ho la testa incasinata.
quindi, MUAHAHAH come sono malefica.
oddio Cory. sono ancora sotto shock, meno male che non sono una Gleek. cacchio quanto mi dispiace.
Però è nato il nipotino di Niall! Festeggiamo! Ho sentito che si chiama Zeus ma non sono sicura, bhu.
Grazie di cuore a quelle bellezze che hanno la pazienza di recensire questa merda <3
vi giuro sto veramente tirando avanti sta ff, non ne posso più (come ogni volta che inizio una long)
penso che da ora in poi solo OS
vabbè. vado o lo spazio autrice è il doppio del capitolo, CIAOOOOO <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess