Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    17/07/2013    1 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter six

 


Oggi é il giorno del matrimonio di Bart, il padre di Chuck, e di Lily, la mamma di Serena. Non hai voglia di andarci, ci saranno tutti, ma devi.
Sei seduta nella grande sala dove si è appena svolto il ricevimento. Tutti aspettano il discorso del testimone, il discorso di Chuck. Sei un po' preoccupata che possa rovinare tutto, vista la sua capacitá di distruzione e di autodistruzione. Sei preoccupata perchè, anche se non vuoi ammetterlo, a lui ci tieni e tanto.
Ti riesce sempre a stupire, nel bene o nel male, e questa volta non è da meno. Prende il bicchiere di champagne in mano e lentamente raggiunge il centro della sala. Si guarda un po' intorno e poi inizia a parlare.
" Mio padre è uno che insegue sempre quello che vuole e Lily Van der Woodsen non è stata un'eccezione come tipico dei Bass. L'inseguimento non è stato diretto e qualche volta tutt'altro che morbido. Quello che ho imparato da mio padre mentre corteggiava Lily è l'importanza di essere perseveranti e che di fronte al vero amore non ci si arrende anche quando l'oggetto delle tue attenzioni ti supplica di farlo e una cosa che ho imparato da Lily è che è importante perdonare. Ha dato a mio padre una seconda possibilità e nello stesso tempo ho visto lui diventare un uomo che meritava di essere perdonato ...."
I suoi occhi incrociano i tuoi, come se quel discorso non parlassr di Lily e Bart, ma di voi.
" ...E un giorno spero di essere fortunato anche io e trovare qualcuno che faccia lo stesso per me."
Tutti applaudono e non puoi fare a meno di fare lo stesso anche tu.
Piú tardi, mentre ballate, troppo vicini per essere completamente lucidi, non riesci a non parlargli.

"Bel discorso Chuck, il duro lavoro ha dato i risultati."
"Non è quello che ho scritto. Mi sono lasciato ispirare dal momento. Lo so di aver detto delle cose terrificanti anche per me."
"Dire a Gossip Girl di aver fatto l'amore con me e paragonarmi alla cavalla sudata di tuo padre..."
"Dove vuoi arrivare Blair? "
"E tu Chuck? Dove vuoi arrivare? "
"Tu non sei fatta per Nate, mai lo sei stata e mai lo sarai. " 
"Tu non sei fatto per nessuna. "
Le sue labbra premono forte sulle tue.
"Andiamo piano stavolta niente errori. "
"Chuck Bass è un romantico non lo sapevo. "
"Adesso lo sai, è questo quello che conta."
Si, stavolta niente errori. Basta con le ripicche, con l'orgoglio. Basta, stavolta solo Blair e Chuck.

È passata una settimana dal matrimonio. È tutto bellissimo, sembra la favola che hai sempre sognato, anche se il protagonista non è chi hai sempre sognato.
Ora stai facendo le valigie insieme a Dorota. Tu e Chuck partite: Toscana, Italia. Questa sarà la vostra prima estate insieme. 
Intanto, dall'altra parte di Manatthan c'è qualcuno che le valigie le sta disfando. E la cosa che non vorresti mai sapere è che qualcuno è proprio Chuck. Ha parlato con Bart. Gli ha dettp che quando tornerete tutto cambierà. E Chuck ha paura. Paura di stare davvero con te, che tu lo possa conoscere veramente. E allora è più facile passare la notte con la prima ragazza trovata, cercando di non pensare al tuo viso bianco rigato dal trucco. 
Ora quel viso è su un jet privato e sta raggiugendo 
l'Italia da solo. Non capisci perché ti ha fatto questo. Non capisci perché ma sei troppo stanca anche per provare a trovare una risposta.


 

xxx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair