Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    17/07/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanto sono stupida? Devo sempre rovinare tutto ? Mettermi con Ben è stata una cazzata, ora nemmeno Liam mi vuole più. Ho gli occhi che mi bruciano, sono gonfi e rossi per colpa di tutte le lacrime che ho versato. Ho bisogno di lui, mi sento vuota dentro... Non avrei mai immaginato che il mio primo amore sarebbe stato Liam Payne, il mio idolo, il mio tutto, l'unica cosa di cui ho davvero bisogno. Immersa nei miei pensieri, decido di andare a fare colazione al bar, dopo mi dirigo verso casa di Ashley e suono al campanello ma mi viene ad aprire sua madre, la signora Carter.
« Salve, Ashley è in casa ? »
« Si cara, deve essere in giardino. » La raggiungo le do un bacio sulla guancia, facendo attenzione a non darglielo vicino all' orecchio perchè le da fastidio.
« Mi mancavi e sono venuta a trovarti e poi ho bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tirarmi su il morale. »
« Che hai cucciola? »
Le spiego tutto il casino che avevo combinato, ma poi finito di raccontarle tutto si accorge che ho gli occhi lucidi e mi abbraccia. É uno di quegli abbracci veri, mi tiene stretta a se, come se non volesse più lasciarmi andare, lei ci teneva a me e io a lei.
« Non devi piangere, nessuno si merita le tue lacrime, ricordatelo. »
« Ma lui si, cazzo lo amo. »
« Come fai ad amare qualcuno che ti ha spezzato il cuore ? Insomma ti ha illusa e poi quando tu gli hai detto che lo amavi non ha fatto nulla. »
« Prima di spezzarmi il cuore, è stato l'unico a farlo battere. »
Non mi rispondeva, non sapeva più cosa dirmi.
« Vado a prendere la borsa che ho dimenticato dai ragazzi ieri sera e poi vorrei prima passare da Ben per chiarire quindi ti saluto. »
« Ciao bella, poi aggiornami se ci sono novità. »
Arrivata a casa di Ben mi viene un pò di ansia, ho paura di perderlo e non voglio assolutamente che accada. Suono, ma nessuno risponde però vedo dalla finestra della sua stanza la sua sagoma. Perchè non mi risponde ? Non mi vuole nemmeno più vedere? Lo chiamo al cellulare dicendo di farmi entrare e infatti dopo qualche minuto mi apre la porta.
« Amber che cosa vuoi ? »
« Cazzo, ho sbagliato lo so ma non volevo farti del male, non era mia intenzione. Ero convinta che mi piacessi, non mi sarei mai messa con te solo per fare ingelosire Liam, lo giuro su Iris e tu sai quanto tengo a lei... Sono stata una stupida e me ne sono accorta ma perdonami, io ti voglio un bene dell' anima. Ci sei sempre per me, in qualsiasi momento e sei uno dei pochi che riesce a farmi stare bene, sei in grado di trasformare una giornata di merda in una fantastica, sei un'amico speciale! »
« Ti perdono,anche io ti voglio bene e ci tengo a te. »
Siamo riusciti a chiarirci, sono felice e nessuna lacrima finalmente percore il mio viso.
Mi arriva un messaggio :
« Wei bellissima, hai dimenticato la borsa a casa nostra, quando vieni a prenderla ? - Harry »
« Fra dieci minuti sono lí ricciolino sexy. »
« Va bene scemotta, arriva subito che poi noi dobbiamo uscire. - Harry xx »
« Dammi il tempo di arrivare! A dopo xx »
« Ben scusami, ma quei cinque scassa palle devono uscire e devo prendere la mia borsa che ho lasciato lì, prometto che ci sentiamo. »
Esco di fretta, mi metto a correre per paura di arrivare in casa e non trovarli, ho bisogno delle chiavi dato che papá questa sera lavora e quindi in casa non c'è nessuno. Ma ovviamente trovo quasi tutti i semafori rossi e una strada bloccata a causa di lavori in corso, quindi devo allungare il tragitto e quando finalmente arrivo ed entro in casa dei ragazzi, non trovo nessuno al piano di sotto e non sento alcun rumore quindi penso che hanno per sbaglio dimenticato la porta aperta. Vado in cucina, prendo un bicchiere d' acqua fresca dal frigorifero e sento qualcuno scendere le scale, mi giro e trovo Liam davanti ancora in pigiama, spettinato, con la mia borsa in mano e con uno sguardo triste, non ha il suo solito sorriso stampato in faccia che mi fa morire ogni volta che lo guardo. Avrei mille cose da dirgli, vorrei risolvere tutto ma non riesco a dire nemmeno una parola.
« Ciao, ecco la tua borsa... »
« Grazie, ma non dovevate uscire ? »
« Si, gli altri sono andati via ma io non mi sento molto bene e ho preferito rimanere a casa. »
« Che hai ? »
« Niente... Tu come stai ?
« Male, ho bisogno di te. Amo vederti sorridere, amo quando fai lo stupido, mi fai impazzire quando ti sistemi i capelli e mi guardi dritta negli occhi con quello sguardo magnifico. Voglio tornare a essere felice, quando passo del tempo con te lo sono. Appena ti vedo, il mio cuore inizia a battere sempre più forte, ho le farfalle nello stomaco e arrossisco, inizio a sorridere come una stupida e spesso mi sento in imbarazzo. Devi capire che voglio solo te Liam, ti amo . »
Non ci credo, mi sono liberata, ce l'ho fatta e ora mi sento più tranquilla. Si avvicina sempre di più e mi accarezza dolcemente il viso, poi posa le sue mani sui miei fianchi e mi bacia.
« Amber cazzo, anche io ti amo ha ragione Louis, siamo due testoni e non è vero che non ho niente, ero un pò depresso perchè avevo paura di non risolvere nulla. » Mi ha detto ti amo, la cosa più bella che potessi mai sentirmi dire, è piacevole sentirsi importante per qualcuno.
« Voglio stare con te, ti voglio tutta per me. »
« Anche io Liam lo voglio ma...ho paura che tutto possa andare male. »
« Non possiamo saperlo, ma proviamoci cazzo, ti prego. »
« Hai ragione cucciolo. »
« Quindi siamo fidanzati ? »
« Beh, si e ora posso finalmente baciarti quando voglio, posso chiamarti amore e cose così. »
Questa volta sono io che lo bacio, appassionatamente ma veniamo disturbati dai quei quattro casinisti che entrano guardandoci scioccati.
« Ci assentiamo mezz'ora e voi iniziate a slinguarvi ? »
Dice ridendo Louis.
« Eh, è la mia fidanzata. »
« Cosa ? Tanti auguri e figli maschi! »
« Niall, non dobbiamo mica sposarci! » Rispondo ridendo.
Ora al mio fianco ho tutto quello di cui ho bisogno, sono dieci minuti che sorrido e che penso solo a Liam, la mia vita ora é perfetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_