Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChinnyChinChins    17/07/2013    2 recensioni
Katy non voleva ammettere che lo amava
Abbey l'aveva scoperto
Ma l'amore ci rende stupidi e ingenui
Katy farà tutto per farsi amare da lui,forse arriverà anche a troppo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è sabato quindi niente scuola,ma questo significa che per tutto il giorno Louis starà qui per fare da baby-sitter a Lucy,e sinceramente non ho tanta voglia di vederlo.
Guardo la sveglia,sono le dieci e un quarto ma ho ancora sonno perché stanotte non riuscita a chiudere occhio. 
Bussa il campanello di casa…
Grido a Lucy di andare ad aprire..
-io:Lucy..vai tu!
-L:No,io sto nella doccia devi andare tu.
Mi alzo dal letto,e scendo giu..guardo dallo spioncino della porta chi è…è Louis…allora apro la porta.
-Louis Buongiorno raggio di sole -esclama Louis
-Io:Ciao Louis -rispondo con un tono un po’ addormentato.
-Louis: Lucy è sveglia?
-Io:Si,ma è ancora su nel letto.
-Louis: Ora vado a chiamarla,tu inizia a vestirti così andiamo a fare colazione.
-Io:No,stamattina è meglio se andate solo tu e Lucy…io ho un di mal di testa resto a casa.
-Louis: No,vieni con noi! –insiste Louis –Stai un po’ all’aria aperta e ti passa tutto.
Annuisco.
Louis va di sopra da Lucy e io vado a riordinare il letto e a vestirmi. 
Vado in bagno per truccarmi,mi guardo allo specchio e salto guardando la mia orribile faccia,e mi faccio lo stesso trucco di sempre,matita nera,eye-liner e mascara. Mi vesto con colori altrettanto vivaci una maglia nera e un jeans e converse nere.
Esco dalla cameretta e torno giù da Louis e Lucy.
Usciamo per andare a fare colazione..
Lucy è un po’ più avanti di me e Louis….
-Louis:Katy devo dirti una cosa? –mi dice Louis,con un tono felice.
Io resto per un attimo in silenzio pensando a cosa potrebbe dirmi,poi gli rispondo.
-Io:Dimmi
Louis mi guarda fisso negli occhi e comincia a parlarmi.
-Louis: Ti avevo già detto che forse sarei andata a fare i provini per x-factor… E finalmente mi sono deciso..fra tre giorni vado.
-Io:Louis ma è fantastico –Gli rispondo con un tono felice e sorpreso,poi continuo –sono contentissima per te,come mai non me ne avevi ancora parlato?
-Louis: Volevo prima esserne del tutto sicuro. Ti va di accompagnarmi martedì?
-Io:Si,ti accompagno….ah..ma anche Abbey lo sa?
-Louis: No,dovevo dirlo prima a te…sai che io e lei non ci siamo molto simpatici.
Ma ieri erano usciti insieme..e lui aveva detto a Josh che questa volta faceva sul serio. Diciamo che non ci sto capendo più niente.
-Io: Ma,pensavo che fosse cambiato qualcosa visto che ieri siete usciti insieme.
-Louis: Eh si..ma è stata una delle giornate più noiose della mia vita,non so neanche perché sia uscito con lei. E’ stata per tutto il tempo col telefono a scambiarsi messaggi con qualcuno.
-Io:Strano,a me mi aveva raccontato tutte altre cose…
------------------Louis------------------
Non capivo perche’ Aveva raccontato quello che non era successo,ma io ho sempre pensato che quella ragazza è strana.
-Io:Eccoci,siamo arrivati.
Entriamo nel bar io prendo i tre cappuccini e Katy e Lucy vanno a sedersi al nostro solito tavolo. 
Vado anch’io al tavolo,e vedo che c’è anche Abbey.
-Io:Ah,ci sei anche tu –dico riferendomi ad Abbey ,e lei sorride.
Restiamo per un po’ in silenzio,poi Abbey comincia a parlare.
-A:Louis, Josh mi ha detto che martedì hai il provino per X-factor…ma..ti volevo chiedere –Abbey comincia come a balbettare –potrei accompagnarti? –Ma prima che io risponda,le risponde Katy
-K:Abbey io stavo proprio per chiederti se martedì potevi restare con Lucy visto che Louis non c’è
-A:E non puoi rimanere tu con lei? 
-K:No,Louis mi ha chiesto di accompagnarlo al provino.
Lucy e Katy si guardano non uno strano sguardo di intesa e Lucy si alza e va ad abbracciare Abbey.
-Lucy:Siii!! –Esclama Lucy ad Abbey sorridendo a Katy
Continuaaaaa!!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins