Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: NutellaePanna    17/07/2013    2 recensioni
"Non può essere...perché sta succedendo tutto questo? Mi fidavo di lui. Shinichi dove sei?" Una ragazza con i capelli lunghi e castani dagli splendidi occhi azzurri che venivano riflessi dagli ultimi raggi del sole stava correndo in un bosco, per scappare da qualcosa o da qualcuno. Non sapeva dove stava andando, ma doveva scappare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Festa di beneficenza”
"Ran posso entrare?"
"Si"
Ran e  Bryan erano arrivati a tokyo da una settimana, ormai. E nonostante le disapprovazioni di Kogoro e di Eri. Ran e Bryan avevano affittato una casa vicino all'agenzia investigativa. Eri non era per niente contenta dell'idea , ma infondo si era detta che ormai sua figlia era diventata grande.
Bryan apri la porta della stanza, della nuova casa dove abitava con Ran. Alla vista della ragazza il ragazzo rimase incantato.  Ran indossava un bellissimo vestito rosso, senza spalline con scollo a cuore, che gli arrivava fino ai piedi stropicciato dalla vita in giù. I capelli raccolti a mezza coda. Gli occhi con contorni di matita nera e la palpebra mobile con un ombretto marrone e un filo di mascara sulle ciglia. Le scarpe rosse con tacco dieci abbinata all'abito.
"“Wow, sei splendida”
“Grazie, anche tu stai benissimo.
“Non vedo l’ora di farti conoscere i miei colleghi che hanno partecipato al progetto”.,continuò il ragazzo entusiasta. Avvicinandosi a lei per darle un bacio sulla fronte
“Anche io non vedo l’ora, sono fiera di te” replico con un rossore visibile in volto.
“Ci saranno anche i tuoi amici e i tuoi genitori?”
“Si vengono tutti tranne i miei genitori”
“Come mai?”
“Hanno detto che volevano stare un po’ da soli” contino Ran po’ imbarazzata
“Beh mi fa piacere, ma adesso dobbiamo andare”
I due salirono su una Porche grigia metallizzata a due posti e percorsero le strade di Tokyo fino ad arrivare a un enorme villa medievale.  L'esterno della villa , si estendeva un enorme giardino. Nel suo giardino si trovava un labirinto di siepi, oltre che serre tropicali e agrumi h  e una splendida piscina. Al pianterreno si trovano un grande salotto, la sala da pranzo e la cucina mentre ai piani superiori si trovano le quattro camere, due doppie e due matrimoniali, tutte con bagno. Inoltre, al primo piano. La villa è divisa in tre palazzi comunicanti, ma quello che attira di più sono le miriade di stanza matrimoniali con affreschi ottocenteschi. Al centro della villa si trova un immensa sala da ballo ,  anche qui come nelle stanza vi sono affreschi che ricoprono tutto il soffitto.  Hai lati della sala vi sono delle colonne corinzie, il soffitto era a forma di cupola.  E al centro della sala da ballo vi era un enorme lampadario che illuminava tutta la sala. Alla vista di quel meraviglioso palazzo gli occhi di Ran rimasero incantati. Ran e Bryan varcarono l'entrata della sala da ballo, colma di gente.
“Ran mettiti la maschera”, disse il moro già con la maschera sul viso
“Ah si”
“Amore senti ti ricordi quelle ricerche stavo svolgendo a Manhattan?”
“Si”
“Vedi abbiamo trovato una cura per una nuova malattia e in onore abbiamo organizzato una festa di beneficenza dove tutti gli invitati dovranno indossare una maschera e un vestito elegante, ti va di venire?”
“Ehm certo e quando si terrà? ”
“il 22 luglio alle otto di sera, vedrai ci divertiremo.”
“Wow questo posto è pazzesco, quanta gente che è venuta”
“Mi scusi signor Yamada abbiamo bisogno di lei”
“Ah si certo, Ran io torno subito, aspettami qui ”
Ran vide sparire Bryan tra la folla. Il ragazzo portava uno smoking nero con cravatta bianca e la maschera a coprirgli il viso come il resto degli invitati. La ragazza decise di mettersi a sedere in una delle tante sedie che erano stata messe lì per il buffe .
“Ran!”
Una voce da dietro fece sussultare Ran che si girò di scatto.
“Ragazzi ma siete voi?” chiese la ragazza avvicinandosi agli amici
“Si siamo noi”
“Questo posto è pazzesco” constato Kazuha con gli occhi ancora sognanti
“Hai proprio ragione Kazuha. Ok basta vengo a vivere qui” disse scherzosa Sonoko
“Allora Ran dov’è il tuo cavaliere?”
“Non lo so ora lo vado a cercare, aspettatemi qui” disse Ran, voltandosi per andare a cercare Bryan
Non era proprio facile con tutta quella gente mascherata. Mentre stava camminando vide la figura di Bryan al centro della sala da ballo.
“Bryan?”chiese Ran porgendogli una mano per chiedergli di ballare
“No, credo che tu abbia sbagliato persona” spiego il ragazzo accettando con piacere la mano della mora
“Scusa pensavo fossi il mio ragazzo”disse lei imbarazzata
“Beh non mi dispiacerebbe esserlo”
“Allora non Bryan qual è il tuo nome?
“Ah ah, non si dice è una festa in maschera
“Dammi un indizio.
“Sono un campione”
“Sbruffone."
"Ahahahaha" I due si misero a ridere all'unisono attirando l'attenzione delle persone accanto a loro.
“Ho già sentito questa risata “ rivelo il ragazzo misterioso guardandola negli occhi
“E io ho già sentito questa voce” replicò la mora cercando di capire dove aveva già sentito quella voce così familiare.
“Chissà magari ci siamo già incontrati in un'altra vita”.
“ Ah si e io chi ero?” chiese lei incuriosita
“ Giulietta”, continuo lui spavaldo
“Si e tu Romeo?”
“Ho il mantello della notte che mi nasconde, però se non mi ami fai pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mani loro che continuare a vivere senza il tuo amore.
 “Allora togliti il mantello e mostrami il tuo volto.
“Giulietta è curiosa”
“E va bene allo scoccare della mezza notte ci toglieremo le maschere” continuò il ragazzo misterioso facendo un sorriso di scherno.
“Allora aspetterò.
Mancavano pochi minuti alla mezza notte e il tempo passava lento. Mentre Ran e il ragazzo misterioso ballavano in mezzo alla pista da ballo, la ragazza scorse con gli occhi Bryan che stava parlando con dei amici o colleghi
“Ehi ragazze, ma quella non è Ran?”
“Si dovrebbe essere lei” constato Kazuha, cerando di scorgere il viso dell’amica che stava ballando
“Si se lei è Ran però, perché non è con Bryan?”
“Ma va figurati se non è Bryan” disse una voce provenire da dietro
“Makoto, sei arrivato” disse Sonoko avvicinandosi al ragazzo
“Si scusami è stato difficile trovare parcheggio”
“Ok, ragazzi vi va di andare al buffe, credo che Ran ci metterà un po’” constato Sonoko guardando di sfuggita per l’ultima volta l’amica.
“Si andiamo”
 

"Sei venuto cui da solo? Interruppe il silenzio la ragazza
"No con due amici e tu?"
"Con il mio ragazzo"
"Ah, scusami e ora lui dov'è, non mi sembra che ti stia cercando con così tanto interesse"
"E' con amici" gli fece una smorfia lei
Tra i due torno il silenzio, un silenzio imbarazzante.
"Manca 1 minuti sei pronta?" riprese la parola lui.
"Si" replico Ran imbarazzata e elettrizzata dal conoscere il ragazzo che si celava dietro la maschera.
"10 secondi"
Il cuore di Ran non cessava di fermarsi mancano pochi secondi e non riusciva a smettere di tremare. A un tratto il ragazzo misterioso si ferma e con lui Ran. A un tratto a riportare Ran alla realtà è il suono del orologio nella sala che segnava la mezza notte.
"Sei pronta, al mio via"
I due si staccarono uno dall'atro e iniziarono a slegare la cordicella della maschera.
Le maschere caddero a terra, lasciando i visi dei due scoperti.
Ran non ci poteva credere dopo tanto tempo, dopo 5 anni di assenza era lì proprio davanti ai suoi occhi. Quegli occhi che non vedeva da tanto tempo. Ran rimase imbambolata nell'osservare la figura che si trovava davanti a lei.

"Tu?"
 
Note:  Anche questo capitolo è un po’ corto, ma solo perché l’ho dovuto dividere in due. Comunque visto che questo capitolo è molto corto aggiornerò prestissimo “
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: NutellaePanna