Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    28/01/2008    7 recensioni
Ciao a tutti! Questa fan fiction non è mia, ma di una mia carissima compagna che mi ha concesso l´onore di pubblicarla in questo sito dove ormai entranbe rimaniamo per ore e ore a leggere. Che dire se non che la prima volta che l´ho letta ho provato dei brividi di piacere per quanto bella era questa storia. Ha dato il meglio di se stessa come al solito centrando pienamente il rapporto fra i due personaggi. Non voglio anticiparvi niente però! Leggete... magari cadranno lacrime o magari spunterà un sorriso sul vostro viso! Ndamministrazione: Introduzione sbagliata in quanto non contiene cenni alla trama
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BROTHERS

Un ragazzo dalla folta capigliatura rossa e due profondi occhi azzurri stava correndo a perdifiato in una piccola strada sterrata…

“Ma guarda un po’ chi si vede!”
“Ciao! Come stai?”
“Non male, mi annoio un po’… ma tiro avanti… tu?”
“Sopravvivo…”
“Dai! Su con la vita! Gli affari come vanno?”
“A gonfie vele…! Quelli vanno davvero bene, poi ci sono due commesse davvero molto molto carine!”
“Attento! Se ti sentisse Alicia…”
“Mi ammazzerebbe….”
“Sicuramente! Ma dimmi un po’…”
“Avanti, sputa il rospo..”
“Gli altri, come stanno… si sono ripresi almeno un pochino?”
“Si, se la cavano…”
“Non dirmi cazzate! Papà?”
“Sta bene… ha ripreso i suoi studi sui Babbani… ed è tornato al lavoro, si era preso una piccola pausa…”
“Mamma?”
“Urla e strilla che è una meraviglia… comunque anche lei si sta riprendendo, con molto calma, ma ce la sta facendo… e poi lo sai, è molto emotiva… ma è forte!”
“Su questo non ci sono dubbi… ha cresciuto noi!”
“Già questo puoi dirlo forte…”
“Bill e Charlie?”
“Bill è diventato padre lo sai?!
“Che cosa???”
“Già… ha una bellissima bambina.. tutta Fleur…”
“Wow… sono diventato zio..”
“Già… Charlie è in Romania, non riesce a stare lontano dai sui draghi… dice che sono un ottimo rimedio se vuoi staccare da tutto, per non pensare a niente…”
“E il buon vecchio Perce?”
“E’ sempre il solito sfigato! Ma sto iniziando a vederlo sotto un’altra luce, non lavora più al Ministero..”
“Davvero?! Miracolo! Non sia mai che magari si sveglia un po’!”
“Tutto è possibile…”
“Ron?”
“Sta bene… poi lui ha un aiuto in più…”
“Ah si… chi?”
“Come chi?! Testa di legno, non ci arrivi?!”
“Ehm…. No!”
“Ma insomma, devo sempre dirti tutto io?! Gran bella ragazza, occhi profondi, capelli mossi e scuri, simpatica, ma a volte un insopportabile so-tutto-io…”
“Hermione?!”
“Ma bravo! Complimenti ci sei arrivato!”
“Non ci credo!! Ron e Hermione… Stanno insieme davvero?? È bravo il nostro piccolo Ronnie!”
“Puoi dirlo… Hermione è davvero un bel pezzo di ragazza, e finalmente il nostro fratellino si è svegliato…!”
”Mai dire mai! E la piccola Ginny?”
“Ha Harry al suo fianco, per fortuna… Sono tornati insieme, e seriamente non vedrei nessun altro al fianco della piccola… sono davvero fatti l’uno per l’altro..”
“Già… questa volta devo darti ragione…”
“….”
“Fratellino…”
“Dimmi…”
“Angelina?”
“Non ti dirò stronzate… mi preoccupa…”
“Merda!”
“Ehi, non è colpa tua… ce la sta mettendo tutta, mi aiuta in negozio, passiamo molto tempo insieme.. con calma si sta riprendendo… ha solo bisogno di tempo..”
“Io l’amavo sul serio… davvero..”
“Lo so… e anche lei ti ama.. ti ama ancora alla follia… non ti sto mentendo…”
“Già… volevo sposarla… sai..”
“Non me l’avevi mai detto…”
“Lo so, ci stavo pensando… ma poi….”
“Non dirlo…”
“E’ andata come è andata…”
“….”
“Su con la vita! Così abbattuto non ti voglio…”
“Non è facile…”
“Lo so, ma devi reagire…!”
“Hai ragione… sono venuto, anche perché volevo dirti un’altra cosa… sei il primo a saperlo..”
“Cosa? Avanti non tenermi sulle spine…”
“Vedi.. Alicia….”
“Avanti!!! Parla…”
“Ecco… lei è… insomma lei… aspetta un bambino!”
“Che cosa??!!! Sul serio?!”
“Già… incedibile vero?!”
“Puoi ben dirlo…bè.. complimenti..”
“Bè…grazie!”
“Accipicchia… divento zio! Un’altra volta… e tutto nello stesso giorno!”
“Noi.. abbiamo deciso di chiamarlo come te..”
“….”
“…”
“Sul serio?”
“Si..”
“Grazie! Lo apprezzo davvero…”
“Sapevo che ti avrebbe fatto piacere..”
“Certo! Cosa credevi!”
“Sai, a volte penso a quel giorno… se non fosse successo, tutto sarebbe rimasto come prima, nessuno mi avrebbe guardato per i primi tempi come se fossi un extra-terreste, niente sguardi rammaricati e pieni di compassione, niente sguardi di circostanza…”
“George…”
“Eh?”
“Smettila! È andata come è andata, non puoi tornare indietro nel tempo, non si può cambiare la storia…”
“Il fatto è che mi manchi terribilmente, non puoi neanche immaginare come sia cambiata la mia vita da quel maledettissimo giorno…”
“Ehi ehi… cerca di calmarti un po’, ok? Devi almeno provarci, per tutti quelli che ti amano, per Alicia che vive per ogni tuo sorriso, per me, ma soprattutto per te. Hai capito, promettimi che ci proverai…”
“Ok, te lo giuro..”
“Bravo! Così si che mi piaci! E adesso tira fuori un sorriso di marca Weasley, avanti!”
“Si è fatto tardi… devo andare…”
“Va bene… la prossima volta però porta anche la tua bella mogliettina, sarà uno spettacolo con il pancione..”
“Su questo puoi starne certo! Ehi… fratellino…”
“No! Fermo… non fare come le altre volte, perché altrimenti ti prendo a calci!”
“Ci provo… mi manchi…”
“Anche tu…”
“Ti voglio bene…”
“…”
“Sul serio, non dico cazzate!”
“Sei diventato un sentimentale!?”
“Non prendermi per il culo… è la verità!”
“Ma è sempre strano sentirtelo dire!”
“Guarda che se vai avanti a sfottere non ti dico più niente!”
“E dai, non fare il permaloso!”
“Adesso devo andare davvero…”
“George…”
“Si?”
“Ti voglio bene anch’io…”
“Ci vediamo presto… Ciao!”
“Saluta a casa…. A presto! E non aspettare l’anno prossimo per venire a trovarmi ancora… ci conto!”
“Tranquillo… te lo prometto..”
“Bravo.. adesso vai! Altrimenti resti qui!”
“Va bene… vado.. ciao!”

Il rosso si passò una mano sul volto per togliersi quei piccoli residui di lacrime salate e si ravvivò un po’ i capelli…
Si chinò per qualche secondo per sistemare due fiori e specchiarsi in un volto allegro che sorrideva a salutava con un mano e si allontanò da quel posto senza voltasi indietro…
Se l’avesse fatto, non sarebbe più riuscito ad andar via…

Una leggera brezza si alzò quando il ragazzo di fu allontanato abbastanza da quel luogo silenzioso e un raggio di sole illuminava una scritta, proprio dove il rosso era in piedi fino a qualche secondo prima.

La scritta diceva:

FRED WEASLEY

12/05/1978 – 15/05/1997

AL MIGLIOR FRATELLO, FIGLIO, AMICO CHE SI POSSA MAI AVERE.
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

LA TUA FAMIGLIA E I TUOI AMICI.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire