Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AkiraSoul    17/07/2013    7 recensioni
Salve a tutti! Ho il piacere di scrivervi la mia prima FF! accetto titti i possibili consigli e ritiche per migliorare la mia storia!
Questa potrebbe essere una storia semplice, ma prometto di metterci tutta me stessa!
La coppia di questa FF sarà a NaLu (come tante altre dopo tutto…….).
Detto questo, buona lettura a tuttii!!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Purple Stripe

 
Era una calda giornata d’estate a Magnolia, dove Gray, Natsu e Gajeel erano alla ricerca di qualce intrattenimento nella piazza principale…
-hey cespuglio rosa, ma non hai caldo con quella sciarpa?- chiese il ragazzo dai capelli neri (come sempre in boxer) al ragazzo accanto.
-nah, sono abituato- rispose lui – ehi aspetta! Come mi hai chiamato, stupido ghiacciolo pervertito?!- aggiunse poi.
-ghiacciolo pervertito?? Puhahaha da qunado ti chiami così, eh Gray??- commentò il ragazzo robusto accanto al ragazzo con la sciarpa.
-hey Gajeel! Non sarai mica dalla sua parte!- ribatté Gray
-non è  mica colpa nostra se vai a giro in boxer!- disse il ragazzo dai capelli rosei con tono di sfida.
-bhè, almeno non sono strano quanto te, che vai a giro con una sciarpa pesante, Natsu- disse lui con lo sguardo di uno che si sente superiore.
Natsu non fece in tempo a ribattere che qualcuno gli venne in contro.
Natsu si girò e vide una ragazza dai capelli lisci e lunghi dai colore del sole e gli occhi color nocciola, non aveva mai visto quel viso, quindi si deduceva che non fosse di quelle parti.
-hey, la prossima volta stai più attenta- disse lui, con tono sgarbato
-scusa, è che ero assorta nei miei pensieri e solo poco fa mi sono accorta di essermi persa.. e nel panico non ti ho visto..- disse la bionda quasi in lacrime, che subito dopo divennero arroganza –e comunque non dovevi metterti immezzo alla strada, cespuglio rosa raffreddato!- aggiunse irritando il ragazzo e incitando i commenti degli altri due.
-ahahah!! Questa ragazza mi piace! Anche lei ti ha chiamato cespuglio rosa!- disse il ragazzo in boxer.
-è vero! Questa ragazza è uno spasso! Sei simpatica!- disse Gajeel mettendo un braccio sulle spalle di lei, che subito dopo lo spostò.
-EHI! Chi ti credi di essere, biondina!?- ribatté in ritardo..
-Lucy! Lucy Heartphilia! E non BIONDINA! E tu, muschio rosa?- disse la ragazza un po’ incuriosita dall’individuo appena incontrato.
-Natsu, Natsu Dragneel. Ma sappi che continuerò a chiamarti biondina per farti un dispetto!- disse lui facendo una smorfia per nascondere un sorriso.
I due iniziarono a bisticciare ridendo e scherzando : si intendevano alla grande, e Lucy non si faceva battere da lui.
-allora? Dove devi andare?- disse il rosato dopo qualche battibecco.
La ragazza per un attimo non realizzò la cosa, ma subito dopo prese un foglietto dalla tasca –uh? Ah si! Devo.. devo andare alla Fairy Tail!-  disse intanto la ragazza.
I ragazzi sbarrarono gli occhi – quindi tu saresti la nostra nuova condomina??- disse Gajeel esternando il pensiero di tutti e tre.
-ehhmm… deduco di si..- rispose Lucy sentendosi leggerente sotto pressione.
-grrrraaandeee!!- urlò Natsu alla notizia –ci sarà da divertirsi con te in giro!!- aggiunse poi.
-eddai calmati Natsu!- disse il ragazzo(/colosso) –ah, comunque io mi chiamo Gajeel! questo accanto a me si chiama Gray, e come già sai, lui è Natsu! Piacere di conoscerti- aggiunse sorridendo.
-ti accompagnamo noi a casa, tanto ci dobbiamo andare anche noi!- disse il ragazzo in boxer leggermente imbarazzato
-tsk, dici cosi solo perchè la tua mogiettina ti sta aspettando per cena!- disse il rosato ricevendo uno sguardo innamorato dall’ultimo.
-m-ma non siamo sposati! Siamo ancora fidanzati!- il ragazzo poté solo ribattere in questo modo..
-vaaa bene! Però non capisco ancora quanto ancora vuoi farla aspettare! Cosa cambia un anello al dito?? Vivete già insieme!- Natsu insisté per avere delle spiegazioni
-mhmm.. non lo so! Ma non mi sentirei a mio agio in chiesa, davanti ad un altare, e se poi non mi accorgo di essermi spogliato!?non so se mi spiego…- disse Gray agitato e rosso come un peperone.
La campana della chiesa suonò e si accorsero che erano già le 6! Non solo Gray doveva tornare a casa da Lluvia, ma anche Gajeel aveva fretta di tornare a casa!
Natsu sbuffò, ma alla fine decise di andare con loro.
-hey, ovviamente tu vieni con noi, vero?- disse il rosato riferendosi alla bionda
-ah! Ehm.. certo!- rispose sorridendo.
 
Arrivati a Fairy Tail, davanti al portone del condominio ad accoglierli c’erano Makarov, il proprietario del condominio,  e altri condomini,  Mirajane ed Elfman, dalle buste che avevano si deduce che fossero tornati dal mercato ed incontrando il condomino che usciva stavano scambiando due parole. Tutti e tre si girarono vedendo arrivare il gruppetto.
-ah! Eccoti! Stavo venendo a cercarti!- esclamò Makarov vedendo Lucy –oh, salve signor Makarov! Quindi questa è Fairy Tail! Era proprio come me l’ha descritta!!- rispose la bionda subito dopo aver guardato il palazzo dal basso verso l’alto.
 
Il palazzo era in mattoni rossi ed aveva un tetto fatto di mattonelle marroni. Il portone era fatto di cedro con una maniglia color oro, ai lati del portone c’erano delle aiuole piene di fiori ben curati proprio sotto alle finestre degli appartamenti del primo piano. Gli appartamenti erano due per piano, distribuiti così:
 
 
TETTO-TETTO-TETTO-TETTO-TETTO-TETTO
Natsu                                             Lucy                                          5° PIANO
Charlie/Wendy                             Happy/Lily                              4° PIANO
Gray/Lluvia                                   Gajeel/Levi                              3° PIANO
Sarusuke/droy                             Kana/Ghirdarts                       2° PIANO
Laxus                                             Gerard/Erza                             1° PIANO
Master            ASCENSORE         Elfman/Mirajane/Lisanna     PIANO TERRA
AIUOLA             PORTONE             AIUOLA
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AkiraSoul