Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tovaglia    17/07/2013    1 recensioni
La mia non è decisamente la vita perfetta,non ho amici non faccio mai niente,sono sempre rinchiusa in casa,MA tutto cambia a Los Angeles dove conoscerò nuove persone e incontrerò l'amore,quello che riempirà le mie giornate e mi farà sentire libera ma la verità è che la mia anima gemella si trova dietro l'angolo...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia come sempre ,ormai passo tutta la giornata qui dentro stando al computer o guardando la tv, eè unavita monotona e triste,non come le altre ragazze, perchè almeno loro telefono squilla qualche volta, quando ricevo dei messaggi sono sempre da parte di mia madre che mi scrive"sto venendo a portarti il pranzo". Ma quando mai si vede una madre che ti scrive sul cellulare per dire: scendi sotto che è pronto?! Mha.
Non che importi qualcosa, ma lei ormai è triste,perchè io sono triste,si sta stancando,litighiamo tutti i giorni perchè lei mi dice sempre:"Esci!Passi tutte le tue giornate qui dentro,spiegami che divertimento c'è a passare le giornate davanti al computer..
Lo so, lei ha ragione però ho troppa paura di uscire,di essere presa in giro perchè mi sento inopportuna, per il mio corpo,che dicono sia "normale", per i miei capelli che sono troppo lisci e troppo castani e per questa testa che secondo me ha qualche rotella fuori posto.
Mi è appena arrivato il messaggio di mia madre dove dice che il pranzo è pronto ed io già so che mi dirà che dovrei fare qualcos'altro oltre a stare sempre a casa.
Ecco che arriva e mi fa la predica,ma questa volta appare diversa..."Marika, senti, ho deciso,non ne posso più di questa situazione,hai sedici anni e non puoi stare sempre in camera tua a non fare niente quindi...andrai a vivere in California da tua cugina per conoscere nuove persone e magari..."
Io:"Conoscere gente.. si, lo so
Lei:"Esatto,il tuo aereo parte tra un'ora quindi sbrigati"
Io:"Che cosa?Non mi dai nemmeno il tempo di decidere della mia vita, io non ti capisco, davvero. a sto punto vado lì solo per stare senza vedere la tua faccia per un pò quindi...arrivederci."
Lei mi guardò in modo strano,mi salutò, usci di casa ed io preparai la valigia. Non vedevo l'ora di andare via finalmente da qui per cambiare vita, fare quello che voglio e rivedere mia cugina,è l'unica persona che finora mi è simpatica che sa che io non voglio uscire di casa per vergogna.
Anche lei litigava spesso con sua madre e allora adesso che ha sedici anni è andata a vivere da sola ed io andrò a vedere la sua nuova casa. FInito di preparare la valigia, prendo le chiavi e chiudo la porta,vado all'aereoporto e guardando l'orologio vedo che se non faccio in fretta perderò il mio aereo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tovaglia