Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goky    29/01/2008    8 recensioni
In tempi e in luoghi sconosciuti, i personaggi di Dragonball (specialmente Goku e Vegeta...nd me)si trovano a dover lottare contro un nuovo, terribile mostro: un maiale di dimensioni gigantesche!!Leggete e commentate!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 7 del porcodiario                                            Le avventure del Porcodiario
Cap. 7 "Confucio!"

Salve gente!!siamo spiacentissime per il mostruoso ritardo...ma vi promettiamo che cercheremo di impegnarci ad aggiornare più spesso!(non credete a una sola parola di queste DONNE!!sanno solo parlare!nd vegeta) (...senti da che pulpito viene la predica!!nd anna) (*faccia malvagia*e poi...caro veggino...ricorda che noi siamo le autrici...quindi se non vuoi diventare l'amante del Porco ti consiglio di tenere a freno la lingua!!nd ary) (O.O'' nd vegeta) (il mio amante?!!nd Porco) (oh no!!l'hai nominato...e ora è saltato fuori!!nd anna) (VAAAAHHH!!nd Porco) (*gente che corre dappertutto*) (*sguardo estasiato*...ma quello è...un tenero porcellino!*ç*nd goku) (=_='' beh 1) non è tenero 2) è più grasso di me, te, anna e vegeta messi insieme!!3) sbrigati prima che l'onda d'urto ci raggiunga!*detto questo trascina via il povero goku*nd ary) (intanto l'attacco del Porco sta distruggendo tutto e tutti) (vegeta, andiamo di qua!nd anna) (ehi, DONNA, io non prendo ordini da te!nd vegeta) (*sguardo da cucciolotto*nd anna) (argh...e va bene, ma vedi di non essermi d'impiccio!nd vegeta) (intanto) (goku...potresti correre al posto di guardare il Porco?!nd ary) (m-ma è così...*ç*nd goku) (*rassegnata*va beh...lasciamo perdere...OH NO!!AIUTO!nd ary) (i ragazzi vengono colpiti, ma goku si lancia prontamente per terra facendo da scudo ad ary) (che eroe!nd ary-con-la-bava) (ma che schifo!!allontanati!nd anna) (ma veramente!!nd vegeta) (finito l'attacco vegeta e anna ritornano nel punto iniziale e notano...ehm diciamo la strana posizione in cui sono gli altri due) (tutto ok?*sorriso a 102 denti*nd goku) (*///* ehm...c-credo di si...nd ary) (kakaroot!ti sei lasciato ammaliare da quell'insulsa DONNA?!nd vegeta) (amma-cosa?nd goku) (>//// Comunque ringraziamo chi legge e chi recensisce e speriamo che anche questo capitolo faccia ridere!!...come al solito i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!!
Ora partiamo con l'avventura!(*gente che stappa bottiglie di vino*) (...ma bravi!bevete senza offire eh!!...vergogna!nd anna)

Il Pokèdex sta deprimendo i ragazzi, mentre l'essere malvagio si avvicina ai nostri eroi...(senti, Ary...non vorrei distruggere il tuo momento di "informamento" con spiderman su come si chiami la sua ragazza...ma ti ricordo che si sta avvicinando quel...mostro!!nd anna) (...m-mostro?nd ary) (cattive!!non sono poi così brutto!nd ash) (idiota!!io intendevo confucio...non te!nd anna) (fiu!per un attimo ho temuto di essere brutto...!nd ash) (ma tu SEI brutto!!nd ary) (ash va a fare cerchietti in un angolo)
Confucio:- Ora vi mostrerò di che pasta sono fatto!!MUAHAHAH!!- (perchè...di che pasta è fatto?...spero spaghetti perchè li adoro!!nd goku) (...no kakaroot, è fatto di fusilli guarda!nd vegeta) (...che buonoXQ___nd goku) (=_=''lasciamo stare...nd tutti)
Confucio:- HAAAAAAAAAAAAAAAAAH (è il verso dell'alitata letale!nd ary&anna)-
Si scatena un'onda d'urto potentissima che scioglie qualunque cosa con cui viene in contatto...
Tutti: AAAAAAAAH!!!*iniziano a correre e correndo una gallina senza testa si unisce a loro*
Anna:-ehm...scusate ma...perchè una gallina senza testa ci sta rincorrendo?!...è disgustosa!-
Ary:-...è vero!*la gallina si avvicina*AAAH!sciò sciò!- (credo che la testa si sia sciolta con l'alitata del mostro!nd ash) (ma che perspicace eh!nd vegeta)
Intanto, mentre i nostri eroi (?) corrono, un tizio non identificato salta giù da un albero...
???:- allontanatevi!questa è proprietà del villaggio della foglia!!-(sarà il saggio della solita tribù indoafricana?nd goku)
Ary:- non ci credoo!!lui è...N-Naruto!-(esatto!sono naruto uzumaki del villaggio della foglia e un giorno diventerò okage!nd naruto) (mi fai un autografo?nd ary) (veramente...io non so scrivere!agli esami di ammissione per diventare Chunin ho copiato tutto da Hinata!nd naruto) (...*crolla un mito per milioni di bambini*) (=_=''eheh...nd tutti)
Anna:-non perdiamoci in chiacchere!Confucio ci sta rincorrendo!!-(esatto!!bwahahah!!!nd confucio) (guardate!la gallina sta beccando ash!hahah!!!nd ary) (ma sentitela!ride delle disgrazie altrui!!...come quella volta che ho accoltellato la nonnetta sull'autobus!nd anna) (...h-hai accoltellato una nonnetta su un autobus?!nd goku) (beh...non si spostava...nd anna) (*i presenti si lanciano in un burrone*) (dove sono tutti?nd ary) (embooo...^_^''io non ne so niente!nd anna) (sarà...nd ary) (brutta gallinaccia...e spostati!nd ash) (pcò!pcò!nd gallina) (*dovrebbe essere il verso della gallina*nd ary&anna) (...ok...ammettetelo!vi siete tracannate 10 bottiglie di spumante nelle vacanze natalizie!!nd lettori) (forse forse...nd ary&anna) (lo sapevamo!!di solito siete sceme...ma non così tanto!nd lettori) (intanto i "presenti" di prima vengono salvati da Nebbia e Heidi, che li riportano sopra) (purtroppo però heidi li ha riempiti di collanine e ha fatto il lavaggio del cervello...in altre parole continuano a saltellare come dei deficienti e a salutare le capre*con cui, tra parentesi cantano le canzoncine della montagna*) (in casi come questi...solo una cosa può fare veramente effetto!nd ary) (sarebbe...?nd anna) (una bella sprangata in fronte!nd ary*detto questo spranga tutti*) (@_@nd tutti) (ora si che va meglio!nd ary*con-un'espressione-soddisfatta*)
Così tutti continuano a correre (chi più e chi meno...visto che le sprangate hanno un attimo...menomato le attività motorie di tutti!nd ary) (ma che linguaggio forbito!nd anna), mentre Confucio alita e non dà a nessuno un attimo di tregua...ma all'improvviso un urlo porcoso riecheggia (ok...parola puramente inventata!!non pensate male!nd ary&anna) per tutta la foresta...
Naruto:- sarà Orochimaru??nono*con un'espressione da FINTO intellettuale*lui non fa questi versi...(e vorrei anche ben vedere!nd anna)...ma allora chi è??!-(naruto, naruto...*scuote la testa a modi metallara*...devi ancora imparare tante cose dalla cara e vecchia zia ary...nd ary) (?!nd tutti) (...si ehm certo cara zietta...ma chi è?nd naruto) (IDIOTA!è il mostro che sta distruggendo il giappone!!!...ma non guardi mai i tg?!nd ary) (...io guardo solo il programma di apollonia "una ruga in meno!"...è così carino!nd naruto) (eh beh...chiaramente...nd tutti)
Eco-del-Porco:- Confucioooo vieniii quiii...-
Confucio:- ai suoi ordini , signore!- (se quello è un signore...!!nd ary)*rivolgendosi ai ragazzi*...e questo, insulsi umani e alieni...(alieni a chi?!nd vegeta) (*ignorando nuovamente il sayan*)...questo era solo un assaggio della mia forza!!bwahahahah!!*svanisce nel nulla*

Intanto, nella reggia del Porco arriva Confucio...
Confucio:- allora, Porco...perchè mi hai chiamato?- (non riesco a non ridere!!è fantastica la naturalezza con cui lo chiama porco!!hahah!nd ary) (secondo me 15...nd lettore) (nooo...per me 32!nd altro lettore) (ma siete matti?!50...!nd lettore alla terza) (*con sguardo indagatore*cosa state facendo?!nd ary) (ehm...n-noi cioè...nd lettori) (*sussurrando a uno*ti pago 5 euro se mi dici di cosa state parlando!nd ary) (ok!*afferra subito i soldi*beh...stiamo scommettendo quante bottiglie di spumante vi siete scolate!!...perchè siete fuori di testa!!nd lettore-corrotto) (COSA!!nd ary&anna*le autrici rincorrono il povero lettore con il bazooka e l'M12*)
Porco:- facciamo una partita a dama?- (il porco che gioca a dama!!questa si che è bella!!hahaha!!nd anna)
Confucio:- mi hai fatto ritirare dalla missione per questo?!- (tu stai ai miei ordini, ok?!!!VAAH!nd Porco) (s-si signore...nd confucio-alquanto-chockato)
Porco*assumendo un'aria da tenero porcellino*:- allora...giochiamo?!- (che bello...proprio come piace a me...tenero porcellinooo*ç* nd goku) (goku!nd tutti) (chissà com'è buono con il ketchup...ooh!nd goku) (ketchup=sanguesanguesangue nd vegeta) (?!!! nd tutti) (il principe dei sayan libera una risata malvagia degna di confucio nero, alzando le braccia al cielo e guardando in alto) (bwahahahahahahaha!!!nd vegeta) (lo dicevo io che questa storia fa diventare matti...nd goku) (in questa ff c'è traffico di droghe!di droghe!nd ispettore zenigata) (ma che cavolo sta succedendo?!nd ary) (e che ne so...vegeta m-mette paura!!nd anna) (di droghe!di droghe!nd ispettore) (qualcuno vuole spiegarmi cosa sta facendo vegeta e chi è quel tizio esaltato con l'impermeabile?!nd goku) (beh...vegeta sta imprecando, e quel tizio...boh...sarà un altro pazzoide che si unisce alla comitiva!!nd ary) (di droghe!di droghe!nd ispettore) (e basta!!*anna coglie al volo l'occasione e dà una bazookata all'uomo*) (grazie al cielo!!nd tutti)
Confucio:- certo...-*tira fuori la scacchiera e dispone le pedine*
Porco:-*iniziando a giocare*forza Confucio, mangia le mie pedine!-
Confucio:-...per ogni cosa ci vuole una strategia, e per ogni strategia ci vuole tempo...-(figliuolo, finalmente hai imparato la lezione!nd saggio-di-una-tribù-indoafricana) (ma non è possibile!!conosce tutti!!nd anna) (scusate ma...in altre parole confucio ha detto al porco "aspetta"?nd goku) (si ma...diciamo che gli hai storpiato tutta la saggezza dicendo così!nd tutti)
Porco:- *cercando di capire cosa stia blaterando il suo complice*...beh...allora io non faccio complimenti!!VAAAH(?! nd tutti)*si sbrana il tavolo da gioco, le pedine, le sedie e , preso dalla voracità, l'indice di Confucio* (oddio!!nd ary)

Intanto...in un bosco lontano dalla reggia del Porco...un misterioso mostro si avvicina ai nostri eroi...(e ridaje...nd anna)
è un uomo con dei  lunghi capelli scuri, la pelle bianca e gli occhi gialli...
Ary:- AAAAH!!!!!Orochimaru!!-
Naruto:-Oddende è vero!!...ognuno ai posti di combattimento!-
Goku*facendo streching*:- ok!-
Ary&Anna*imbracciando le loro fedeli armi*:- ci siamo!-
Vegeta:- tsk!-
Ash*afferrando le sue pokèball*:- ci sono anch'io!- (sese...convinto...nd vegeta)
Orochimaru:- MUAHAHAH!!la vostra vita finirà qui!!-

Cosa succederà ai nostri "eroi"?Riusciranno a cavarsela contro Orochimaru?...E cosa succederà tra Confucio e il Porco, ora che l'animale gli ha sbranato un dito?
...scopritelo nel prossimo capitolo!!

Ci scusiamo per avervi fatti fossilizzare in attesa di un aggiornamento...ma in questo periodo c'erano compiti in classe ogni giorno!!
Comunque promettiamo che proveremo ad aggiornare più in fretta!Ringraziamo che legge e chi recensisce!
...E ora passiamo ai ringraziamenti personali!

Vesuvium: grazie mille per i complimenti!!speriamo che anche questo capitolo sia stato divertente!bacioni^^
MartaSaru: ma ciaoo!!come va?spero tutto ok!...comunque i baby looney toons pensiamo di metterli nei prossimi capitoli!!GRANDE MARTA!...dicci che te ne pare di questo capitolo eh!!baci^^
raffa_94: grazie per i complimenti!!...speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo!kiss^^
trunxy95: ciao nicole!Sampei ci sarà sicuramente, perchè nel Porcodiario era lui il protagonista della 2^  avventura!!XDbacioni^^
Vegetina: grazie per i complimenti!!spero che ti faccia ridere anche questo capitolo!!kissoni^^
LaUrA: mi fa piacere che ti piaccia questa ff assurda!!(che intrigo di parole!!nd me)...lascia un commentino!^^
PiNK_ViDeL: ciao!!scusa per il super-ritardo nell'aggiornamento!!!...grazie per i complimenti e dicci che ne pensi di questo cap!baci^^
Picci93: ciao pi-chan!!anche se ho aggiornato dopo quasi 2 mesi spero che mi perdonerai!!...grazie per i comlimenti...spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!!bacioni tv1kdb^^
Zazà: grazie per i complimenti!!spero che ti piaccia anche questo capitolo!!tv1kdb^^
elen@: ma ciau!...grazie per i complimenti...spero che ti piaccia anche questo!!baci tv1kdb^^

Al prossimo capitolo!!Salutoni a tutti!!^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goky