Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kebbabarosmile    17/07/2013    5 recensioni
Faith Payne è una donna sposata con Liam Payne, uno dei componenti degli one direction. Mentre questo è in come, a Faith passa per la testa tutta la loro storia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember me?
Primo capitolo.
 
New York.
Presbyterian Hospital.
Secondo piano, stanza 227.
E’ lì che si trova mio marito, in coma.
Si chiama Liam Payne e fa parte di una famosissima band, chiamata “One Direction”.
Una direzione.
Quale direzione, non l’ho ancora capito.
Io sono Faith. Faith May e sono sposata con Liam da quasi 12 anni.
Questa cosa ha fatto arrabbiare tantissime directioners, ma le capisco, anche io lo ero, o meglio, lo sono, dato che li ascolto ancora. Ho tantissimi loro poster e cd in un grosso scatolone, in cui misi tutto. Quel scatolone è giù in cantina, nella casa dei miei genitori, da quando avevo 15 anni. Lo dovetti fare a quell’età perché loro non sopportavano l’idea che io andassi dietro ad una boy band, per loro era tempo perso, ma io continuai a seguirli, di nascosto, ovvio. Questa cosa mi piaceva, in fondo. Era come se fossero un mio piccolo segreto, che dovevo tenere tutto per me e la mia missione era quello di non farlo scoprire a nessuno: agente Faith May in azione. Ricevetti tanto odio perché nessuno, a parte Liam e i ragazzi, sapevano che ero una directioner, e quindi tutte le mie care sorelline mi riempirono di menzioni con insulti ogni giorno. Figo, no? Anche troppo, forse.
E ora sono qui, in una sala d’attesa ad aspettare che mio marito esca dal coma. Mi sento male, malissimo. Ho come un vuoto dentro, come se mi mancasse qualcosa e mi sento così inutile..non posso fare niente per lui. Posso solo aspettare che si risvegli.
Tutto ciò che vorrei ora.
Mi scende una lacrima. Una cazzo di lacrima mi scende la viso e mi sento morire ancora di più. L’asciugo prima che qualcuno mi veda, ma ops, è troppo tardi. Una bambina che probabilmente mi stava fissando da tempo mi si è avvicinata e continua a guardarmi.
Mi si avvicina ancora di più e continua a guardarmi con i suoi due occhioni color blu mare.
“Perché piangi?” mi chiede con una voce dolcissima, che mi viene voglia di prenderla e riempirla di baci, ma non posso. Avrà all’incirca quattro anni, quindi mi pare ovvio che le dovrò mentire sulla causa delle mie lacrime.
“Mi è finito qualcosa nell’occhio, tesoro” le rispondo.
“Non è vero” si appoggia alla sedia che è attaccata alla mia grazie ad un lungo tubo che ne unisce tante altre, fino a formare una lunga fila. “Lei ha qualcosa, è triste”.
“No piccola, sto bene” fingo un sorriso.
Si siede giusta mentre preme le mani contro la sedia, tutto questo continuando a guardarmi negli occhi. “Non è vero. Lei sta mentendo.”
Non c’era verso di farle cambiare idea.
Ma si capiva così tanto che stavo male? Sono sempre riuscita a nascondere come stavo realmente, come mai ora mi è così difficile?
“Piccola..” le accarezzo una guancia. “Sto bene, sul serio” fingo un altro sorriso. Fingere sorrisi sembra un hobbie per me, soprattutto nell’ultimo periodo e nella mia adolescenza.  Ho sempre mentito. Di giorno sorridevo, scherzavo, consolavo gli altri e la notte piangevo silenziosamente, così che nessuno sapesse quanto stavo soffrendo. Nessuno sapeva come stavo realmente e nessuno riusciva a capirlo, ma questa bambina, oggi, c’è riuscita. Non so come. Non so perché, ma questa cosa mi fa paura. Magari non riesco più a nascondere i miei sentimenti? Spero proprio di no. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kebbabarosmile