Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Allison White    17/07/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction (so che fa un po' schifo lol). In queste fan fiction ci sono fatti mai accaduti nel film e anche assurdi, forse. Buona permanenza, ciao.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 12:30 ed Hermione stava ritornando da lavoro. Quando vide un gufo con una lettera avvicinarsi a lei. Hermione prese la lettera; era da Hogwarts. La lettera diceva questo: Signorina Granger... La informiamo che ci sarà un ritrovo degli ex studenti, il giorno 22 Giugno dalle ore 17 alle ore 22:30. - La McGrannit. Hermione entrò a casa con la lettera e decise di andarci. ** Il 22 Giugno: ore 17:00 Hermione era pronta per andare a quel ritrovo. Stava percorrendo la strada e vide Malfoy in limosine. Hermione: Ma quella serpe deve sempre stare in mezzo alle scatole? Hermione si mise a correre e arrivò ad Hogwarts. Hermione entrò e con un ultimo soffio che le rimaneva per la corsa disse 'Wow' In fondo le era mancata Hogwarts, insieme alle sue avventure vissute insieme a Ron ed Harry. Entrò dentro la scuola e c'era un sacco di cibo... Hermione mangiò qualche cosa e salì le scale per vedere se era come l'aveva lascito il suo dormitorio. Mentre saliva, le scale si mossero. C'era una porta con una maniglia color doro. Hermione: La apro o non la apro? Si, la apro. Lei aprì la porta e si ritrovo Draco davanti. Draco: Bene, bene, bene... Guarda chi c'è qua. Stupeficium! Hermione perse i sensi e draco la mise sopra ad una sedia e la legò. Dopo qualche minuto Hermione riprese i sensi. Hermione: Slegami, subito. Draco: Non accetto ordini da una grifona Hermione sbuffa. Draco: Eri più dolce quando avevi gli occhi chiusi e soprattutto con la boca chiusa. Detto questo Draco si avicinò ad Hermione e le lasciò un leggero bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allison White