Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    17/07/2013    7 recensioni
Ashley, o meglio Ash, e Zayn malik sotto lo stesso tetto.
Lei è stata adottata all'età di 5 anni, non ricorda molto dei genitori, se non una ninna nanna, il padre la tratta come un estranea, con il fratellastro si odiano, solo la mamma le è vicino.
Ma qualcosa cambierà tra Ash e Zayn, lei vuole essere amata, ma non vuole dirlo, per lui è lo stesso, ma sarà facile? la famiglia lo appoggerà? Essere fratellastri per i loro genitori è come essere dello stesso sangue, gli converrà scoprire se si amano oppure no!?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scuola tutto aveva ripreso il suo ritmo, io e Zayn discutevamo sempre, domani sera ci sarebbe sato il ballo di primavera e a me ancora non era arrivato il vestito.
-Si lei è Ashley ti dico- Lou ride, io lo guardo malissimo.
Sono due ore, precise, che mentre stiamo facendo matematica due ragazze nuove dietro di noi stanno parlando di me, vorrei ucciderle, ogni volta è sempre la stessa storia, sempre chiacchiere su chiacchiere.
-dai su, infondo ti stanno riempondo di complimenti- lo strafulmino.
-si dandomi anche della puttana- dico io, per poi riabbassare lo sguardo verso il libro, nell'ultimo periodo la mia media si era alzata, arrivando all'8 pieno.
-è anche il fratellastro di quel fico di Zayn, dio lei non si merita di avere un fratello come quello, io me lo farei subito- comincio a stringere iil libro forte, quasi da strappare la pagina, Lou mette una mano sulla mia per tranquillizzarmi e la cosa sembra funzionare.
-me lo farei subito...-
-lei non lo merita...-
-dio gli salterei addosso subito, non sai cosa potrei farci...-
-ho saputo che ad Ashley piace Zayn, be è normale, sono fratellestri però, pensa se si mettessero insieme, che orrore...-
-già che cosa ridicola, comunque credo che a ricreazione mi porterò Zayn in bagno, dicono che con le mani...-
-Vaffanculo, puttana!- urlo io alzandomi, sposto il banco e le tiro una pizza, fatta bene, quell'altra mi guarda male, la professoressa va da quelle ragazze, Lou invece ferma me, la porta si apre e i ragazzi del quinto guardano e ci incitano a continuare, io scalciavo e riuscii anche a prendere quell'altra, a quel punto Lou mi prende in braccio e mi porta fuori ed è li che mi rendo conto che c'è anche Zayn a guardare tutto questo, con occhi spaventati.
-Lasciami stare, io quelle le uccido, non ce la faccio più cazzo!- mi fa scendere e comincio a correre verso il giardino.
Dopo un pò comincio a fumare, per far passare il nervoso, vedo avvicinarsi la professoressa, ora sono nei guai, ma non m'importa.
-Malik che le succede? lei ne ha combinate di tutte e quando dico tutte sono tutte, ma piacchiare qualcuno, questo mai, cosa ti hanno fatto quelle ragazze è, insomma ti ho vista ed eri tranquilla, un attimo prima hai risposto ad un mio questionario, perchè tutto all'improvviso?- sbuffo e mi faccio un altro tiro.
-Be perchè mi hanno dato della poco di buono, hanno sparlato di me per due ore intere e potevano continuare all'infinito, poi hanno parlato male di mio fratello, che volevano farci cose sconce nei bagni della scuola e allora li non ci ho visto più, poi non credo di aver fatto cosi male- annuisce.
-in effetti no, ci sei andata leggera, per questa volta la passi, ma ti spedisco a casa, lo faccio per te- le sorrido.
-Grazie prfo, non voglio rovinare la mia media, mi manca un anno e cosi posso avere molti più crediti- mi sorride, come se fosse fiera di me, o lo è??
-certo stai tranquilla, ma per sicurezza mando via anche Zayn, non voglio che venga stuprato o cose del genere- ridiamo.
Arriva Zayn con il mio ed il suo zaino, mi porge il mio ed entriamo in macchina senza dire nulla.
-Portami al mare Zayn- lui annuisce e parte.
 
 
 
 
-Perchè lo hai fatto Ashley è- mi chiede Zayn dopo che abbiamo passeggiato per la riva per un'ora.
-stavano parlando male di me e volevano portarti a letto, non ci ho visto più, mi criticano sempre- Zayn mi prende la mano, poi la guarda.
-Ehi sembra che la tua mano si sia rimpicciolita- la nascondo nella manica, lui alza il sopracciglio.
-Ehi Zayn guarda li- gli indico un punto a caso, lui si volta ed io lo butto a terra, ma lui mi porta con se.
-Sei la persona più importante di questo mondo Zayn, come te non c'è nessuno e se esistesse questo nessuno be che si fotta, perchè il mio ragazzo è perfetto-
Abbasso di poco il capo e gli lascio un bacio sulla guancia, poi sul nasino, poi sulle labbra, a quel punto approfondiamo il bacio, la sua lingua fa il contorno delle mie labbra, appena il bacio comincia a diventare un pò più violento lui si mette di sopra.
Poggio la gamba sul suo fianco e comincio a fare su e giù, il moro capendo le mie intenzioni mi diede un bacio a stampo, e lo approfondi, mentre con le mani scese sulle mie spalle togliendomi la giacca. Arrivò alla cravatta scolastica e sciolse il nodo, si staccò dalle mie labbra iniziai a lasciarli dei baci sulla mascella, scendendo vero il collo nel frattempo mi aveva privato della camicia, stavo tremando sotto ogni suo tocco.
 
POV'S ZAYN

 
La feci sdraiare sotto di me, arrivai alla cerniera della gonna e l’abbassai; lascia scorrere lentamente la gonna guardai tutta la bellezza della sua intimità, coperta da uno slip in pizzo bianco come il reggiseno,  e ammirando le sua gambe affusolate. Lanciai la gonna, mi abbassai all’altezza della sua intimità, e lasciai una scia di baci umidi sull’interno coscia, salendo verso lo stomaco, e infine sul seno.
Con le mani tornai a sfilarle le calze, mentre continuavo a baciare un lembo di pelle del seno scoperto, fece scorrere le mani lungo tutto il mio petto, arrivando ai pantaloni, li slacciò abbassandoli lievemente. Mi alzai da lei per togliermi le scarpe e abbassarmi, e togliermi i pantaloni. La mia erezione, ormai liberata, ma comunque stretta nei boxer, si fece vedere. Mi sdraiai di nuovo sul corpo minuto della mora, appoggiandomi  sui polsi per non pesarle addosso.
Gli morsi un labbro, nell’esatto momento in cui gli lasciai con una mano il reggiseno togliendoglielo.
Appena osservai i suoi seni arrossi, mi abbassai all’altezza del suo viso e la baciai dolcemente, mentre con una mano li palpavo un seno.
 
Pian piano feci scendere la mano destra verso l’intimità della bionda, intrufolai le dita dentro le mutandine, penetrandola con un dito.
Gemette sulle mie labbra staccandosi leggermente, feci scorrere lentamente il dito dentro di lei, per poi aggiungerne un altro.
Quando andai in profondità con le dita, gli sfuggi un gemito, che rimbombò nelle mie orecchie. La sua bocca era perfettamente appoggiata al mio orecchio sinistro, e sentivo ogni suo ansimo anche quelli sussurrati.
I suoi sussurri mi stavano mandavo fuori di testa, tolsi la mano dalla sua intimità, e presi entrambi i lati degli slip, abbassandoli e buttandoli sul pavimento, lei fece la stessa cosa.
 Quando  la mia erezione fu  liberata, mi sentii sollevato.Divaricò le gambe facendomi posizionare meglio, ci guardammo nei occhi cosi diversi, ma uniti da qualcosa di più grande. Mi posizionai, meglio, tra le sue gambe; con una spinta decisa, ma delicata entrai in lei, con la bocca soffocai il suo urlo dovuto al dolore. Rimasi fermo per qualche minuto, volevo godermi tutto, volevo appartenere a lei in tutti i modi.
-Questa è la prima volta che faccio l'amore, ho paura di sbagliare- gli dico, lei mi accarezza la guancia.
-tu non potrai mai farmi del male come io non ne farò a te- Quando vidi che fu pronta iniziai a penetrarla lentamente, e con poca profondità; appena mi strinse le spalle li capii che era pronta per altro.
Aumentai leggermente le spinte, e la velocità iniziando ad ansimare ad ogni mia spinta, e io l’accompagnavo con i miei lamenti e sussurri.
Il mare era avvolta nei nostri gemiti, mi sentivo in paradiso. Quando sentii che stavamo arrivando all’apice del piacere, aumentai le spinte aumentando i nostri ansimi.
Arrivò prima lei, poi io dicendo 'Ti amo', lei si levò i capelli da davanti gli occhi era sbalordita.
-Cosa?- mi chiese tutta ansimante.
-volevo dirtelo in un modo migliore, in un posto migliore- mette un dito sulle mie labbra.
-non c'è posto migliore di questo, anche cosi sto bene e ti amo anche io per la cronaca- le sorrido e la bacio.
 



HO AGGIORNATOOOO!
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Ashley che da un pizza, go Ash go!


Image and video hosting by TinyPic daje cosi LoL




 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar