Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    17/07/2013    2 recensioni
Due giovani costretti a sposarsi, riusciranno ad appianare le loro divergenze e vivere un matrimonio felice?
"Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra."
P.S= Ringrazio di cuore per la spettacolare copertina la mia adorata cugina (foreverwithyou). ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

HIM:
 
Mi sveglio di soprassalto sento dei rumori provenire dalla cucina, scendo le scale e vengo attratto da un forte odore di bruciato...
< Oh accidenti... > sento le urla isteriche di Emi provenire da li, mi precipito per cercare di scoprire cosa stia facendo.
La trovo ad armeggiare con pentole e padelle...
< Emi... cosa stai facendo... > chiedo curioso.
< Preparo la colazione che domande fai... > sgrano gli occhi sorpreso...
Da quando Emi sa cucinare?
< Non abbiamo più una colf, qualcuno dovrà pur occuparsi della casa e della cucina… > rido divertito.
Può qualcuno riuscire a sfamarsi con la sola acqua bruciata della pentola?
< Oggi stesso chiamerò l’agenzia e mi farò mandare una nuova colf… >
< No! > urla Emi. Sgrana gli occhi e gira la testa verso di me a mo di esorcista...
< Non azzardarti. Cercherò io una nuova colf e nel frattempo ci occuperemo noi della casa... > sgrano gli occhi sconvolto..
< Noi?!? >
< Esatto... ci divideremo i compiti. Tieni pensa tu alla cucina... > Emi mi molla una pentola fra le mani e va via, lasciandomi frastornato e solo in un luogo angusto e con un arma fra le mani...
Si salvi chi può.
Dopo aver bruciato tre padelle, attaccato delle uova al soffitto, riesco finalmente ad assaggiare il frutto delle mie fatiche.
Con forza e coraggio porto il mestolo alla mia bocca, soffio e poi assaggio la zuppa...
< Whao, è ottimo. Sono proprio un gran cuoco. > sorrido per poi alzare lo sguardo e ritrovarmi Emi sullo stipite della porta, mi guarda con un sopracciglio alzato e con l' aria ironica.
< È inutile che mi guardi con quella espressione, sono più bravo di te ai fornelli... > mi sorride divertita. Mi raggiunge in cucina strappandomi il mestolo dalle mani.
Mi guarda con sguardo preoccupato...
< Ti assicuro che dentro non c'è veleno. > la rassicuro.
Porta il mestolo alle labbra ed assaggia il pranzo che ho preparato.
< Un pò insipido ma tutto sommato mangiabile... >
< Mangiabile?!? > le chiedo sconvolto... due ore di lavoro e sudore per sentirmi dire un semplice "mangiabile"... 
Emi mi strizza l'occhio, ha l'aria compiaciuta... lascia la cucina continuando a ripetermi da lontano quella fastidiosa parolina... "mangiabile".
Ora la uccido!
 
 
HER:
Prendersi gioco di Ken è una vera goduria!
Entro nella doccia, ho bisogno di prepararmi fisicamente ma soprattutto psicologicamente prima di assaggiare il pranzo di Ken... 
Non so se il mio stomaco potrà reggere tutto questo...  
Nei giorni seguenti cerco disperatamente una colf, la vita da donna di casa non fa per me. 
La ricerca sembra essere piuttosto ardua, ho dovuto chiamare Chira per farmi aiutare...
< Più che una agenzia per colf mi sembra una agenzia di modelle... > sbuffo alzandomi dalla scrivania e chiudendo il desktop del mio portatile... Tuffandomi sul letto disperata.
< Dobbiamo trovare una colf brutta e vecchia... ma credo sia più facile trovare una cintura di castità per Ken.>
< Chira... > le sorrido. Ormai mi sembra inutile anche rimproverarla.
Chira si siede alla scrivania di fronte a me ed inizia ad ingurgitare cibo, prendendosi gioco di me…
< Si può?!? > una voce familiare si avvicina alla camera da letto...
< Aki, cosa ci fai quì... Ken non c'è, è a lavoro... >
< Si lo so. In realtà sono venuto per te... ho saputo che cerchi una colf... > mi dice col suo solito sorriso sulle labbra...
La fragorosa risata di Chira risuona nella stanza...
< Non vorrai proporci tu una colf vero? > Chira si avvicina ad Aki con fare inquisitorio...
< Tranquilla piccola... non voglio proporvi di assumere una pazza o peggio una escort... > Aki strizza l’occhio a Chira in modo complice…
< Ok Aki... non girarci troppo intorno... cosa vuoi propormi? > modulo il mio tono di voce in modo tale da spaventarlo...
< Lei... > mi mostra una foto sul suo cellulare...
< Oh mio Dio... è vecchia e brutta... > esclama entusiasta Chira...
< Non è carino principessa... Lei è Elga è stata la tata della mia famiglia per vent'anni, è tedesca e di sani principi. Tranquilla è poliglotta parla fluentemente diverse lingue, compresa la nostra. >
Sembra perfetta... troppo... qualcosa mi puzza.
< Se è così brava e capace come dici, perchè vuoi liberarti di lei? >
< Oh no, non sono io a volermene liberare ma la mia matrigna. Le due non vanno molto d'accordo... Al contrario di Elga, Suzy non è propriamente una donna di sani principi... > ghigna Aki.
Distrutta dalle inutili ricerche e dai lavori domestici, accetto la proposta di Aki e prendo in prova per una settimana la colf tedesca Elga.
Speriamo che le cinquantenni tedesche non rientrino nei gusti di Ken.
 
 
HIM:
Devo proprio ringraziare Aki, Elga è la colf migliore che io abbia mai avuto.
Da quando è in questa casa persino i momenti "intimi" fra me ed Emi sono migliorati.
< Ken... annusa. > Emi entra in bagno porgendomi uno dei cuscini del letto....
< Mi hai scambiato per un cane? >
< Dai stupido, senti che buon odore... Adoro Elga ed il suo modo di renderci la casa piacevole e confortevole... > Emi ha l’area davvero beata.
< Certo. Cerca di ricrearci una luna di miele in casa nostra... ci crede una giovane coppia innamorata... > Emi storce il naso e va via con le spalle basse, sembra essersi offesa...
Cosa ho fatto adesso?!?
< Guarda che scherzavo… > non sento una risposta… Speriamo non si sia di nuovo arrabbiata.
Torno in camera dopo la doccia con l'intento di parlare con lei ma la ritrovo beatamente addormentata sul letto...
Mi stendo sul bordo del letto, l'unico spazio libero lasciatomi da Emi...
La guardo dormire e mi sembra bellissima, strano, visto che non lo è!
È carina, simpatica e di gran carattere... ma non è bellissima, eppure io la vedo così.
Stranamente mi ritornano in mente quelle parole, per me incomprensibili, pronunciate dal prete il giorno del nostro matrimonio:
"Chi guarda con occhi dell'amore vede ciò che nessuno, neanche il proprio cuore riesce a vedere...
Il cuore inizia a battermi velocemente, un brivido scende giù per la mia schiena...
Una strana voglia di un contatto con Emi, trascina la mia mano sulla sua fronte, accarezzandola con delicatezza...
< Ma cosa sto facendo... > mi ricompongo. Mi volto dando le spalle ad Emi e torno a rannicchiarmi nel mio angolo di letto...
Sento ancora il cuore battere forte nel mio petto...
Ma cosa prende a questo stupido del mio cuore...


Ken & Emi



Chira & Aki


-3 Manca poco, davvero poco...
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto...
Come sempre vi invito a lasciarmi anche brevi commenti...
Sono curiosa di sapere anche cosa vi aspettate da questi ultimi tre capitoli...
Fatevi sentire.
A presto.

 

Kiss-Kiss. lollipop 2013


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013