Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wiffymite9    17/07/2013    0 recensioni
lei è Daisy una ragazza di 19 anni, bella e timida con i ragazzi tranna con un suo amico con cui potrebbe nascere un qualcosa di più di una semplice amicizia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arrivammo alla festa il viaggio era stato divertente perchè quando c'è Liam non si smette mai di ridere, entrai in casa di Louis era magnifica feci un saluto generale dei miei vecchi compagni e di alcuni compagni di Louis e Liam infatti loro andavano in classe insieme salutai n po tutti tranne uno, Zayn, era un amico di mio fratello ma in fondo e diventato anche mio amico. Non lo trovavo da nessuna parte allora chiesi a Niall (cugino di Emily) e a Harry(amico d'infanzia di Liam) dove fosse finito Zayn Niall mi disse:”sai che neanche io non lo visto però so che c'è perchè ho chiesto in giro e poi c'è la sua macchina fuori”ok Niall non lo sa andiamo da Harry, lo presi da un braccio e lo feci venire da me:”ei Hazza sai dove è Zayn?” lui annui e mi fece cenno con il capo che era fuori io lo ringraziai e gli mi avviai. Mancava ancora tanto alla porta ma già mi tremavano le gambe era una cosa che succedeva solo quando c'era lui, poi un pensiero m'invase la testa perchè è fuori? Parla con qualcuno?o sta fumando?e se si perchè è nervoso? Solo io sapevo che quando lui fumava era nervoso.Arrivai dietro di lui e con un sorriso stampato sulle labbra mi sedetti affianco a lui e senza salutarlo gli dico :”cos'hai zayn?”lui mi guardo sorpreso mi guarda butta per terra la sigaretta e mi guarda POV ZAYN le rispondo:”ho lasciato la mia ragazza”uno non potevo dirle il moivo perchè il motivo era lei, solo lei ogni volta che chiudo gli occhi vedo il lei il suo sorriso vedo tutto di lei mi prendo coraggio e le dico:”per una ragazza...andiamo dentro a divertirci?”lei mi sorride e annuisce però nel suo sguardo la vedo triste ma perchè?perchè ho lasciato Lucie ho perchè mi piace un altra? Forse c'era una possibilità tra noi a quel pensiero sorrisi. POV DAISY gli piace un altra???? sono triste ma allo stesso tempo felice...ma non ne capisco il motivo...possibile che mi piacesse Zayn certo si spiegherebbero tante cose come il tremare delle mie gambe o il battere accellerato del mio cuore solo in sua presenza assorta dai miei pensieri mi sento chiamare:” Daisy...ci sei ouuuu ma cosa stai pensando...pensi a quanto sono bello?”era Zayn mi guardava divertito io gli do una gomitata e dico:”si ci sono e non sto affatto pensando a te anzi...”lui alzò il sopracciglio ma dal suo viso si vedeva che ha capito tutto, ma come sono un libro aperto per lui? Lui avvicinandosi a me con una voce suadente dice :”anzi?” io non pensai e risposi di botto:”a chi potrebbe piacerti...mhmmm...non ne ho idea...poi me la fai conoscere?”gli chiesi con tono da bambina e lui sorrise e sempre più vicino a me disse:”certo piccola....ma....secondo me lo capirai presto da sola”e con questo cosa voleva dire? Non feci in tempo a chiederlo che mi fece iniziare a ballare. Andammo avanti tutta la sera a ballare e più volte gli chiesi un indizio su chi potesse piacergli, quel pensiero mi torturò tutta la serata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wiffymite9