Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Afterlife_91    18/07/2013    1 recensioni
Tamara fa la cameriera in un lussuoso albergo di Milano per pagarsi l'università, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi.
Cosa succederebbe se una famosa band fosse in città per un concerto ed alloggiasse proprio in quell'albergo?
Chi alloggia nella suitè 308?
C'è un solo modo per scoprirlo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio anticipare nulla, sappiate solo che la mia mente stà generando pensieri folli per questa ff, non so cosa ne verrà fuori.

Intanto la solita tiritera “ I 30STM non mi appartengono ( non ancora! Stò allestendo un bunker appositamente per loro muahahaha ) e tutti i fatti narrati sono di fantasia “

Vi auguro buona lettura.




Servizio in camera?


Tamara sbadigliò nervosamente, il turno sarebbe iniziato di lì a pochi minuti e ancora non aveva preso il caffè, la mattinata stava iniziando decisamente male.


Tam la porti tu la colazione alla 308?” domandò Gloria dalla stanza accanto con aria supplichevole “Io stò preparando i tavoli in sala e contemporaneamente devo cucinare, non ho proprio tempo”


La ragazza alzò gli occhi al cielo, al peggio non c'era mai limite. Lavorava da due anni come cameriera all'Hotel Principe di Savoia di Milano e la cosa che aveva imparato ad odiare di più era la presunta inabilità di certi ospiti a scendere in sala per la colazione come tutti gli esseri umani normali. L'unico lato positivo erano i 10 euro in più al giorno per il servizio che facevano sempre un gran comodo ma a fine giornata il risultato era solo quello di avere le gambe doloranti ed i nervi a pezzi.

Ripassò mentalmente la piantina dell'albergo per ricordare dove si trovasse esattamente la stanza. La 308, terzo piano seconda porta a destra, era una delle 5 lussuose suite deluxe di cui disponeva l'albergo, raramente ne veniva prenotata più di una contemporaneamente visto il costo folle di 1500 euro/notte, invece stranamente quella settimana ne erano state occupate 3 tutte insieme ma nelle cucine nessuno sapeva esattamente da chi.

Solitamente il servizio di pulizie ed il servizio in camera per le deluxe erano erogati da uno staff a parte che quella settimana, per una serie di coincidenze, era in carenza di personale.

L'ordine per la colazione era segnato su un cartoncino in bella vista vicino ai telefoni, lo prese per controllarlo.


Uova strapazzate con bacon a parte, pancakes con sciroppo d'acero e zucchero alla cannella, succo d'arancia e un caffè espresso” Annunciò pomposa leggendo l'ordine .


Poche chiacchiere e prepara il vassoio “ Ribattè finta scocciata la cuoca passandole le uova strapazzate “ Maledetti americani obesi, una briochè con cappuccino non è abbastanza alle 8 del mattino??? No loro devono fare il pranzo nuziale!”


Dai Glo, se tutto va bene ha problemi di colesterolo così gravi da giustificare la sua incapacità di muovere le gambine per venire a mangiare giù” Ipotizzò mentre versava lo sciroppo sui pancake “ Almeno i soldi per il servizio me li metto da parte per le tasse universitarie, è già qualcosa”


Gloria deglutì a vuoto: Tamara la stupiva sempre di più per la sua dedizione e buona volontà, era fuori posto in quell'albergo, troppo seria e troppo intelligente. A 22 anni era in procinto di laurearsi in lingue, lavorava dodici ore al giorno senza mai fermarsi e non sorrideva quasi mai.


“ Buon per te tesoro” chiocciò Gloria mentre il bacon sfrigolava nella padella “ Comunque tu porta sopra questa roba e ricordati che devi essere praticamente invisibile, per questi clienti ci hanno chiesto una particolare discrezione”


“ Chi sono gli ospiti? Spie russe?” Domando Tamara inarcando scettica il sopracciglio


“ A quanto ho capito i soliti musicisti da ragazzine allupate ma il tizio della reception non mi ha voluto dire altro” Aggiunse lei mettendo le ultime cose sul vassoio del carrello.


Tamara trattenne un sorriso e si lisciò il grembiule candido sui fianchi snelli. Per il servizio in camera era preteso un aspetto impeccabile, quindi divisa linda e perfettamente stirata e capelli coperti interamente dalla cuffietta, nonostante dovesse praticamente lasciare un vassoio e andarsene.


Allora vedo di dare una sbirciata ma dubito che riconoscerei qualcuno, non guardo MTV da un bel pezzo ormai” Osservò tristemente spingendo il carrello fuori dalla cucina.



Arrivata davanti alla 308 si schiarì la voce, sistemò il colletto della camicia ed infine bussò lievemente alla porta.


Servizio in camera” Trillò in maniera professionale come ormai era abituata a fare


Sentì dei rumori di coperte spostate e parole sbiascicate che sembravano imprecazioni.


Che cosa? Non ho ordinato nulla” Rispose una voce baritonale dall'altra parte della porta


Abbiamo un ordine a suo nome per una colazione americana alle 8 e 15, se non la vuole posso rimandarla giù” Aggiunse Tamara cortesemente, trattenendosi dal rispondere in maniera sgarbata nonostante la forte tentazione.


Lascia lì” Ribattè scocciata la persona dall'altra parte.


Tamara lasciò il carrello e si allontanò.


Ma tu guarda questo Yankee maleducato, nemmeno la decenza di aprire la porta! Come se a qualcuno freghi qualcosa di vederlo in faccia appena sveglio!” pensò malignamente tra sé e sé .


Mentre si allontanava sentì aprire la porta della suitè ma non fece in tempo a girarsi che l'ospite l'aveva già richiusa con un tonfo dopo aver preso il carrello.


Che gente strana che c'è in giro!”.


Spero di avervi incuriosite/i a sufficienza :P al prossimo capitolo



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Afterlife_91