Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Hermy_    29/01/2008    4 recensioni
Un settimo anno ad Hogwarts...Una Hermione un po' diversa da come la conosciamo...Un Draco alle prese con il cuore...e un amore che tutti noi vorremmo!!!
DAL 17° CAPITOLO:
- Theo, posso parlarti un momento??-
Il ragazzo smise di parlare con Tiger e la Parkinson, e , annuendo, mi seguì.
Entrammo in aula vuota.
- Cosa vuol dire che io e te stiamo insieme??-
La sua faccia sembrò sorpresa per un attimo, ma poi sorrise.
- Eri dietro la statua, vero??-
E' la prima ff che scrivo...spero vi piaccia!! By _Hermy_
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul treno per Hogwarts il 1 settembre del mio settimo anno alla scuola di magia e stregoneria più famosa della Gran Bretagna. Ero già in divisa, con la mia gonna corta e la mia camicia a maniche corte da Grifondoro; avevo i capelli fermati da una pinza nuova che mi era stata regalata da mia madre per domare quei ricci ribelli. Qualche ciuffo mi ricadeva qua e là con grazia, mentre con i miei occhi dorati scrutavo il treno alla ricerca dei miei amici.
"Hermy"urlò una voce familiare verso di me.
"Ginny! E' da un ora che vi cerco!"dissi, mentre venni sommersa dall'abbraccio di Ginny Weasley, la sorella del mio ex migliore amico.
"In realtà siamo noi che non trovavamo te! Ma che fine hai fatto quest'estate?"mi chiese la rossa, lasciandomi finalmente andare.
"Sono stata al mare con i miei...niente di interessante...Tu invece?Qualche nuova fiamma in vista?"
"Bè, l'estate è stata un po' noiosa, però ho delle novità da raccontarti..."disse Ginny, con fare ammiccante "Ma non è questo il momento...Ora muoviti, che ti stanno cercando tutti!"
Ginny mi prese per un polso e mi trascinò verso uno scompartimento a pochi metri da dove ci trovavamo.
"Harry!"esclamai io, buttandomi praticamente addosso al mio migliore amico.
Lui mi abbraccia, ma non dice niente: forse il fatto che lo stia stritolando gli impedisce di parlare...
Quando finalmente mi stacco da lui, mi siedo sulle sue gambe e saluto gli altri ragazzi che sono in quello scompartimento: Neville, Luna, Dean,...tutti tranne lui...
Non faccio domande: l'argomento Ronald-L'-Innamorato-Weasley è troppo scottante da affrontare ora.
Durante il viaggio parliamo di tutto e di niente, ridendo e scherzando come solo gli amici sanno fare. Ma lui mi manca...può sembrare strano ma uno dei miei migliori amici mi manca. Ne abbiamo passate tante insieme e non può essere tutto finito semplicemente perché si è innamorato di me! Innamorato poi! Tsk! L'amore non esiste, non è mai esistito e mai esisterà! Se mi avesse chiesto di andare a letto con lui, forse gli avrei anche detto di si, ma chiedermi di metterci insieme... Quello era stato troppo anche per me: non volevo prenderlo in giro, non l'avrei mai fatto e dopotutto lo sapevo che lui provava qualcosa di più di un sentimento di amicizia nei miei confronti, così gli avevo detto che mi dispiaceva ma non si poteva fare. E poi lui se ne era uscito con quella grande cazzata "Ti amo". La maggior parte delle ragazze sarebbe rimasta lì a chiedersi se quello che aveva sentito era vero per poi buttarsi tra le braccia del ragazzo. Ma io non ero la maggior parte delle ragazze...
"Si può sapere a che diavolo pensi?"
Harry mi riporta bruscamente alla realtà, distogliendomi da quei brutti momenti: forse ho un po' esagerato, ma essere una furia è nei miei geni.
"Niente di speciale"dico io di rimando, tornando a guardare fuori.
"Che stupido, per un attimo ho pensato che stessi pensando a me..."
Eccole lì, quelle sue sparate del cavolo.
Mantieni la calma, Herm, mantieni la calma.
"Ciao Ron"dico, spostando il mio sguardo su di lui.
"Ciao Hermy"
Ecco che sbotto di nuovo: solo Ginny può chiamarmi così e lui lo sa bene.
Conta fino a dieci, Herm, conta fino a dieci.
"Allora chi ti sei sbattuta quest'estate?"
Ho contato fino a dieci e ora posso permettermi di rispondergli per le rime.
"Qualcuno che non sei tu, Ronny"
Odio chiamarlo in quel modo, ma le sue orecchie rosse sono una soddisfazione troppo grande di cui privarmi.
Proprio in quel momento la porta si apre e una cascata di lunghi capelli biondi entra nel nostro scompartimento, accompagnata da un corpo favoloso fasciato da una divisa femminile verde-argento. "Ah sei qui... E' un casino che ti cerco!"sbotta la mia migliore amica.
"Cosa vuoi Daphne?"le chiedo, un po' scocciata.
"Mammamia, ci siamo svegliate con la luna storta stamattina?"mi chiede Daphne Greengrass, entrando nello scompartimento e guardandosi attorno "Oppure è qualcuno che te l'ha messa di traverso?"chiede ghignando, quando il suo sguardo si posa su Ron, ancora con orecchie e occhi infuocati.
"Diciamo di più la seconda..."dico alzandomi "Ok, ragazzi ci vediamo a cena" e, scoccando un'ultima occhiata a Ron, esco dallo scompartimento seguita dalla Greengrass.
"Il rossino non demorde..."mi dice la Serpeverde, visto che oramai siamo abbastanza lontane dai miei amici.
"Già. Anche se vorrei che lo facesse, questa situazione sta diventando pesante..."
"Ma dai! Se ti diverti un sacco a farlo arrabbiare!"
Sorrido un po' malignamente: è vero, è troppo divertente vederlo imbarazzato a morte a causa delle mie battute sprezzanti. A volte, anche appartenendo al Grifondoro, riesco ad essere una serpeverde perfetta: tutto merito di Daphne...
Seguo la bionda fino al suo scompartimento. Entrando vedo che è tutto un po' in disordine e penso che la mia migliore amica non mi stesse cercando da poi chissà quanto tempo...
"Allora...come è andata l'estate Granger?"
Quel qualcuno con cui è stata Daphne fino a poco tempo fa è ancora lì: corpo da Dio greco, occhi d'argento e carattere da infida serpe, Draco Malfoy mi sta guardando al di sopra della sigaretta che gli penzola dalla bocca.
"Bene Malfoy. La tua?"
Troppo gentile? Quando c'è Daphne io e Malfoy reprimiamo i nostri istinti omicidi...
"Fantastica"
Penso alle varie sfumature di quel "fantastica" mentre mi siedo vicino a lui, visto che Daphne si è completamente stesa sull'altro sedile: fantastica la ragazza con cui l'hai passata o fantastica l'estate che hai passato con un milione di ragazze?
Lo guardo: quella sua sicurezza è qualcosa che mi ha sempre affascinato, forse l'unica cosa che ammiro di lui.
Opto per la seconda...
Attraverso il vetro dello scompartimento chiuso sentiamo una vocetta stridula che parla con un ragazzo alquanto scocciato.
"Blaise la finisci di fare l'idiota? Voglio solo sapere se sai dov'è il mio Dracuccio"strilla la voce femminile che io associo a Pansy Parkinson.
Draco si indurisce e Daphne si rimette composta, un po' preoccupata.
"Parkinson, vuoi lasciarmi? Ti ho già detto che non ho idea di dove sia il tuo Dracuccio!"urla la voce di Blaise Zabini "Quindi ora lasciami in pace!"
Altri strilli e poi finalmente Zabini fa il suo ingresso nello scompartimento.
"Se n'è andata?"chiede Daphne
"Si, fortunatamente. Draco non posso continuare a coprirti!"dice il Serpeverde dagli occhi blu i capelli neri, stendendosi sul sedile di Daphne e facendola sedere tra le sue gambe "Chi ti sei fatto stavolta?"
"Daphne" rispondo io con non curanza.
"Certo che la tua amica è completamente impazzita..."constata Blaise, dopo essere rimasto un attimo interdetto.
"Puoi ben dirlo. E dice anche di essere amica della Parkinson..."commento io.
"Appunto per questo"s'intromette Daphne "Le amiche dovrebbero scambiarseli i ragazzi!"
"Dovresti solo dirlo alla Parkinson..."le faccio notare io "Vediamo come la prende come idea"
Daphne fa una faccia strana e torna ad appoggiarsi al petto di Zabini.
"E tu Draco? Cosa hai da dire?"chiede Zabini al biondo serpeverde.
"Non chiamarmi più Dracuccio!"risponde Malfoy.
E io a stento riesco a reprimere una risata...

Hogwarts è vicina e Daphne continua a parlare. E' da quando se ne sono andati Blaise e Malfoy, cioè più di un'ora fa, che la Serpeverde non fa altro che raccontarmi delle prestazioni sessuali del biondo. Ed è così presa che non si è accorta che io, da circa dieci minuti, ho messo l'mp3 nelle orecchie e non la sto più ascoltando. Dopo altri 5 minuti passati ad ascoltare la mia musica babbana, mi ritrovo gli occhi celesti della mia migliore amica che mi guardando con puro odio: a quanto pare si è accorta che non la stavo ascoltando...
Tolgo le cuffie dalle orecchie, prima che me le strappi lei, e mi preparo ad una sfuriata sistemandomi più comodamente.
"Grazie davvero!"urla sarcastica.
"Daff, non per qualcosa, ma delle prestazioni di Draco Malfoy a letto non me ne frega niente"
"Parli, parli...eppure secondo me sareste una fantastica coppia insieme"
"COSA!?!?"urlo, quasi alzandomi in piedi.
"Ma certo: entrambi cercate nient'altro che il sesso. L'amore non esiste...sembra quasi un motto per voi!"
"Saremmo una fantastica coppia insieme?"il mio cervello non ha recepito altro da Daphne che, vedendo come ci sono rimasta, lascia perdere e, approfittando del mio stato catatonico, si frega l'mp3 e comincia ad ascoltarlo...
"Saremmo una fantastica coppia insieme?"ok, sono proprio fuori!




My Space
Che ve ne pare? Volevo creare una situazione diversa dal normale e spero che apprezzerete. Recensite!Baci!

PS:Non aspettatevi che aggiorni sempre così in fretta...Ho postato in fretta perchè sapevo che il prologo era parecchio piccolino, ma per gli altri capitolo ho bisogno di almeno 3 giorni...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hermy_