Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Hermy_    28/01/2008    7 recensioni
Un settimo anno ad Hogwarts...Una Hermione un po' diversa da come la conosciamo...Un Draco alle prese con il cuore...e un amore che tutti noi vorremmo!!!
DAL 17° CAPITOLO:
- Theo, posso parlarti un momento??-
Il ragazzo smise di parlare con Tiger e la Parkinson, e , annuendo, mi seguì.
Entrammo in aula vuota.
- Cosa vuol dire che io e te stiamo insieme??-
La sua faccia sembrò sorpresa per un attimo, ma poi sorrise.
- Eri dietro la statua, vero??-
E' la prima ff che scrivo...spero vi piaccia!! By _Hermy_
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai pensato che la vostra vita potesse cambiare da un momento all’altro? Che in pochi attimi tutto quello in cui avete sempre creduto si frantumasse per far spazio a qualcosa di meglio? Qualcosa tipo l’amore? Io no... Non avevo mai creduto nell’amore: pensavo fossero solo stupidaggini che la gente inventa per dare un motivo allo stare insieme a qualcuno. Ma perché fidanzarsi? Perché stare con una persona che tanto prima o poi vi abbandonerà? Esiste l’amicizia, il sesso, ma non l’amore. Perché credere nell’amore? Alcuni dicono che ti faccia toccare il cielo con un dito...ma quando poi cadi? Hai idea del dolore che provi? E allora perché amare qualcuno che ti abbandonerà, lasciandoti lì a soffrire? Meglio non amare, non credete? Io la pensavo così all’inizio del mio ultimo anno a Hogwarts: ero un vero genio a scuola, avevo amici su cui potersi affidare ed ero stata definita la più bella della scuola. Sono una mezzosangue, è vero... ma la mia bellezza e la mia intelligenza occultano questa parte di me. “Bella con cervello” mi prendeva in giro Ginny. Potevo avere tutti i ragazzi che volevo, avevo in futuro una carriera brillante. Che mi importava di quell’insulso sentimento chiamato amore? Assolutamente niente... Mi ricordo che la prima volta che vidi Ginny soffrire per colpa di un ragazzo feci un giuramento a me stessa: nessuno mi avrebbe fatto soffrire, nessuno mi avrebbe piegato. “Big girls don’t cry” dice Fergie... e io ero una grande ragazza! Ma qualcosa, o piuttosto qualcuno, mi ha fatto infrangere quel giuramento...Un angelo mi ha rapita e mi ha resa sua...

My Space

Piccolo esperimento...non so come mi sia venuta in mente! Comunque è la prima ff che scrivo, quindi ho bisogno di pareri(in pratica: recensite!!)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hermy_