Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: cherrycherry    29/01/2008    1 recensioni
Brevissima, senza un filo logico e senza senso... Mi è venuta e l'ho scritta...
Inserisci una valida introduzione con un riassunto alla storia.
Frozen, assistente admin di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Stavo pensando... Secondo te, se io mi buttassi da qui... credi che morirei?" chiese la bambina seduta sul bordo della scogliera.
Il bambino si avvicinò al precipizio e sbirciò giù. Dopo essere rimasto un lungo minuto pensieroso disse: "Credo proprio di si! La scogliera sarà alta almeno una ventina di metri e il fondale è basso e roccioso..."
L'altra riflettè un minuto prima di annuire seriamente. Senza preavviso si alzò in piedi e si incamminò verso il rado boschetto alle sue spalle seguita a ruota dal bambino. "Vieni..." - sussurrò - "Andiamo a fare il bagno..." sorrise tirando l'amico per la manica della giacca cosicchè lui camminasse più in fretta.
"No, dai..." - frignò il bambino puntando i piedi a terra - "Fa freddo! Non voglio..."

-----> 04.01.2008, Sappada, in un momento di depressione...


Chiedo scusa a tutti i lettori che seguivano la mia fic Alice in Wonderland... Mi spiace non averla più aggiornata ma ho avuto un periodo di forte crisi in cui nn riuscivo più a scrivere nulla se non sciocchezze come questa storiella...
Prometto che mi impegnerò per proseguire... A presto... Un saluto a tutti i lettori

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cherrycherry