Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AGHY98    18/07/2013    1 recensioni
amore e amicizia tra 8 ragazzi che im questa storia dovranno affrontare ostacoli, scelte, ma anche momenti felici.
Lei Giulia ragazza forte ed orgogliosa, che prende ciò che vuole affrontando il tutto e per tutto, ma che nasconde un lato fragile e romantico.
Lui Matteo ragazzo bello e dannato, che fa cadere ai suoi piedi ogni donzella, il classico stronzo, ma che forse in fondo in fondo non lo è.
cosa sucederà tra i due? due teste calde potranno innamorarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                4. WORK IN PROGRESS....

Dopo una settimana...
Sono davvero contenta del legame che si è instaurato tra me e Matteo: usciamo sempre più spesso, ridiamo e scherziamo insieme, si preoccupa per me.... insomma, siamo proprio una bella coppia di amici.
Questa settimana sono davvero rimasta sorpresa quando mi è venuto a prendere finiti gli allenamenti di judo e mi ha accopagnata sotto casa.
Tra Ary e Ivan va tutto a gonfie vele, infatti in questi giorni la sto vedendo pochissimo siccome è sempre fuori con lui ma, per fortuna, hanno inventato una cosa chiamata telefono che ci permette di tenerci aggiornate tutti i giorni su ciò che ci capita.

Scendo a vedere se è arrivata posta e all'interno della cassetta trovo un piccolo biglietto rosso con scritto: " TU SEI LA STELLA PIU' LUMINOSA CHE ILLUMINA I CORRIDOI PIU' BUI. TROVATI. "
Istintivamente mi fiondo in cantina dove sopra ad una porta trovo un biglietto a forma di stella con scritto: " IN CIMA AI MIEI PENSIERI CI SEI TU, SEI LE NUVOLE IN CUI MI PERDO OGNI GIORNO. "
Mi fermo a pensare e poi corro in soffitta dove attaccato ad una molletta trovo un biglietto a forma di nuvoletta che dice: " SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO ANCHE SE NON CI CREDI. GUARDATI E SCOPRIRAI CHE HO RAGIONE ".
Corro nel mio bagno ma sullo specchio con c'è nessun biglietto, mi soffermo a riflettere e poco dopo mi precipito in asensore dove trovo un cartoncino con le scritte: " CORRI A CASA TUA E SOTTO LO ZERBINO TROVERAI LA CHIAVE CHE APRIRA' LO SCRIGNO DEI TUOI SOGNI."
Salgo con l'ascensore e, giunta a casa mia, alzo lo zerbino e trovo la chiave con cui aprire il baule posto lì di fianco.
Lo apro e trovo un fantastico cuoricino dove c'è scritto: " MI FAI GIRARE LA TESTA DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTA, ADESSO CORRI DA ME E SCOPRIRARI CHI SONO ".
Mentre mi dirigo verso il posto indicato il mio cuore inizia a sussultare, le scorte di ossigeno iniziano a scarseggiare e 1000 domande mi frullano nella testa.
Quando arrivo al parchetto e vedo LUI ho un mancamento, ma appena sento il suo profumo mi riprendo.
Matteo è davvero bello ed ad essere sincera speravo fosse lui.
Poi mi porge un mazzo di rose e sento le sue labbra calde e morbide sfiorare la mia bocca, mi guarda negli occhi come per chiedermi il permesso, io acconsento e ci scambiamo un lungo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AGHY98