Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    18/07/2013    4 recensioni
Ciao a tutte! =) Sono nuova nella sezione, e questa è la prima long-fic che scrivo sulla coppia StraberryXRyan, per cui siate buone! =)
Portato a termine il progetto Mew, Ryan decide di partire per l'America, rinunciando a Strawberry, felicemente innamorata di Mark. Ma poco dopo la sua partenza, la ragazza viene colpita da una tragedia che la porterà a intraprende un viaggio nella stessa nazione. Quattro anni dopo si incontreranno sullo stesso aereo che li riporterà a Tokio. Riuscirà Ryan a sfruttare questa seconda occasione e rivelare finalmente i suoi sentimenti alla ragazza che per tutto quel tempo non aveva mai dimenticato?
Spero di avervi incuriosite!! =)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte ragazze! =) Allora durante questa settimana ho lavorato al capitolo del labirinto, ma si è rivelato leggermente più complicato del previsto, per cui ho deciso di raccontarvi di Strawberry. Siccome non ne parlo da un po' è giusto che sappiate che cosa sta passando. Buona lettura! =)

Male.
Sentiva male ovunque.
Non c'era una parte del corpo in cui non sentisse dolore.
Era consapevole di essere piena di tagli, graffi, lividi e ferite, ricoperta di sangue.
Aveva perso completamente la cognizione del tempo.
Non sapeva da quanto tempo fosse li, ma sperava solo di andarsene presto.
Faticava a tenere aperte le palpebre.
Non riusciva a muovere un dito.
Dove sperava di andare?
Ma dentro di se, sapeva che i suoi amici erano già sulle sue tracce.
Già i suoi amici... ripensò alle sue amiche, che probabilmente erano riuscite a trasformarsi, loro che ancora potevano.
Ripensò a Kyle e ai tre alieni. A com'erano cambiate le cose tra loro, dopo tutti quegli anni, dopo tutto quello che avevano passato. Ma era contenta che fossero diventati amici, e per alcuni qualcosa di più.
Ripensò a Minami. Sua figlia. Vedendola adesso, adulta e matura, si sentiva già orgogliosa di lei. Assomigliava molto a lei. Tranne che per gli occhi. Ha gli occhi di suo padre.
Già, suo padre.
Ripensò a Ryan. A quante volte avevano litigato, si erano punzecchiati a vicenda, a quanti bronci aveva messo lei per colpa delle sue battute, a quante volte si erano aiutati... consapevoli che ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altra. Com'era stato difficile farsi una ragione della sua partenza. Affrontare quella situazione senza di lui. Partire da sola, sforzandosi di non pensare a lui. E poi, quando finalmente aveva trovato un briciolo di pace, eccolo li, bello come sempre (anzi più di prima) prendere posto accanto a lei su quell'aereo. Com'era stato piacevole quindi il ritrovarsi. Poter finalmente andare d'accordo senza frecciatine da ragazzini, e scoprirsi per come si è davvero. Raccontarsi le proprie avventure belle e brutte. La sensazione di sicurezza delle sue braccia durante e dopo l'incidente. Tornare a lavorare al Caffè come una volta... l'arrivo di Minami, prova tangibile del loro futuro insieme.
Quella sera a casa sua, la dichiarazione di Ryan, l'atmosfera, la magia...
Sembrava trascorso un secolo da tutto questo.
Provò a girare lentamente la testa provando dolori acuti al collo e alle tempie.
Le avevano tolto i suoi poteri.
Avevano torturato il suo corpo.
Ridotta in fin di vita.
Capace di fare pochi respiri alla volta.
Incapace di muoversi.
Si chiese perché.
Perché proprio lei?
Cosa aveva di speciale che le altre non avevano?
Strawberry non era mai stata cattiva, dispettosa o vendicativa, ma quando ti trovi in certe situazioni non puoi fare a meno di pensare che vorresti ci fosse qualcun altro al posto tuo.
Non puoi fare a meno di pensare che piuttosto che soffrire ancora così ti piegheresti al loro volere.
Non puoi fare a meno di pensare che piuttosto che soffrire... moriresti.
Mettere un fermo alla sofferenza e al dolore.
Sarebbe così semplice porre fine a questa tortura.
Poi però realizzi che non si torna indietro dalla morte.
Capisci che non avresti più la possibilità di realizzare i tuoi progetti.
Ricordi che con la tua morte causeresti dolore a molte persone.
Che ti hanno sempre dato il loro appoggio e il loro affetto.
Così ti fai forza e resisti.
Stringi i denti e sopporti.
Fai in modo che la speranza si impossessi del tuo corpo, del tuo cuore e della tua anima.
Riponi nei tuoi amici la tua vita, sapendo che loro farebbero di tutto per salvarti.
Provi a sorridere della situazione e ti dici che se sei arrivata fin qui, puoi sopportare ancora un po'... basta solo non cedere, non mollare... non morire.
Lasci che l'affetto dei tuoi cari ti infonda forza e coraggio e ti convinci che ce la puoi fare.
Che sei forte abbastanza da superare anche questa.
La porta del laboratorio si apre.
É di nuovo lui.
Questo è il momento giusto per testare il coraggio e la forza.
Strawberry non si preoccupò di sforzarsi a guardare quale strana diavoleria avesse in mano quel demonio.
Non stette a sentire i suoi patetici discorsi di spiegazione su come funzionassero quegli arnesi.
Si preparò mentalmente al dolore che avrebbe provato.
Pensò solo: “Tra poco sarà tutto finito. Stanno venendo a salvarmi”.
Dopo di che andò a rifugiarsi nell'angolo più remoto della sua mente.
Nel suo mondo immaginario dove tutto era perfetto.
Nessun dolore l'avrebbe distratta da quel sogno meraviglioso...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Lo so, lo so, è molto corto e me ne scuso. Ripeto la stesura della parte del labirinto richiede più tempo del necessario. Spero comunque che vi sia piaciuto lo stesso questo mini capitolo! Fatemi sapere!
Vi chiedo di portare pazienza ancora un pochino!
Alla prossima!! =)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet