Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_Marigo    18/07/2013    1 recensioni
Mi presento, sono Brooke Davis, ho 17 anni e vivo a New York. Non avrei mai pensato che un giorno mentre stavo vivendo la mia solita vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pota della camera di Nick si apre, e rimango paralizzata quando vedo che non è lui ad aprire, ma una ragazza alta bionda e bellissima.
-Chi sei?- Chiede lei.
-Nessuno di importante.. Tu invece?- Rispondo. Sento la voce un po' spezzata. 
Stavo per piangere, non volevo sapere chi fosse perchè dentro di me temevo la sua risposta.
Ed eccola che arrivò.
-La sua ragazza, mi sembra ovvio!- Dice un po' seccata. 
Come temevo. E' una pugnalata al cuore. Sento gli occhi bruciare e le guancie rigarsi di lacrime.
In quel momento dietro di lei spunta fuori Nicholas. 
Vedendomi rimane spaesato e immobile, fino a quando io non comincio a correre fuori da quell'hotel, da quell'incubo.
Lui mi segue e prima che uscissi mi prende per un braccio e mi ferma.
-Brooke, non è come pensi!- Dice. 
La solita stupida frase. 
-Ah no?! Allora com'è Nicholas?! Io sono venuta fin qui per te, cazzo! E cosa trovo?! Una ragazza che mi apre la porta della tua stanza e si presenta come la tua
ragazza! Dimmi, spiegami com'è allora perchè a me sembra abbastanza evidente la situazione!- Sto urlando, ma non mi interessa. 
Sono arrabbiata, delusa, triste.
Lui mi guarda. Poi abbassa la testa e non dice una parola.
Quando sto per andarmene, lui non molla la presa sul mio braccio.
-Mi dispiace, non volevo ferirti. Non pensavo venissi qui.. Insomma, io... Mi dispiace..- Questo è tutto quello che riesce a dirmi. 
-Lasciami Nicholas! Me ne vado!- Cerco di liberarmi dalla sua presa, senza risultati.
-Ho detto di lasciarmi, cazzo!- Questa volta quasi lo urlo e lui mi lascia andare. 
-Addio Nicholas.- Con le lacrime agli occhi corro via, il più lontano possibile da lui. 
Lo odiavo. 
Mi aveva presa in giro. 
Io lo amavo davvero.
 Ci sono cascata per bene. 
Che stupida, sembrava troppo bello per essere vero.
Non voglio dire niente ad Emily, lei è felice con Joe. Glielo dirò poi, o se ne accorgerà.
Non so dove andare. 
Vago per la città, senza meta. 
Voglio solo essere il più lontano da lui.
E come se non bastasse, comincia pure a piovere. 
"Fantastico! Pensavo che a Los Angeles non piovesse mai! Bè almeno le mie lacrime si confondono tra le gocce di pioggia." Penso.
Cammino, cammino... 
Decido di fermarmi in un piccolo motel sulla strada. Entro.
E' molto carino e confortevole. 
Ho soldi a sufficienza almeno per la notte, la mattina dopo sarei partita per tornare a casa. 
Mi siedo sulle poltrone rosse della reception e aspetto il mio turno per prendere una camera.
Il ragazzo dietro il bancone è molto carino e cordiale. Non mi fa domande indiscrete, anche se sono certa che mi abbia riconosciuta pure in quello stato pietoso.
Prendo la chiave della stanza 388, ringrazio il ragazzo e salgo fino al mio piano. 
"Meno male non c'è nessuno per ora, almeno non mi vedono così" Dico tra me e me.
Entro in camera. E' molto bella. Le pareti color pastello si abbinavano perfettamente alle lenzuola del letto e della stoffa della poltrona che lo affiancava.
Ma poco mi importa di com'è, sono troppo triste e sto troppo male per badarci.
Decido di farmi una doccia calda, forse mi può tranquillizzare un po'.
 
 
Più o meno dopo una mezz'ora, esco e mi asciugo per bene. 
Vedo che il telefono segna che ho dei messaggi. 
Un paio sono di Emily che mi dice che ha saputo tutto ed è arrabbiatissima con lui e mi chiede come sto.
Rispondo semplicemente che non deve preoccuparsi per me e di godersi questi giorni con il suo meraviglioso ragazzo e che non volevo rovinarle niente.
Spero faccia quello che le ho detto. 
Gli altri messaggi sono di Nicholas che tenta di scusarsi per quello che aveva fatto. Neanche li leggo, li cancello subito. 
Basta, avevo chiuso con lui. 
Come aveva potuto farmi una cosa del genere? 
Sapeva quanto lo amassi.
Mi fidavo di lui. 
Mi sono sbagliata.
Spengo il cellulare, voglio starmene sola. 
Mi metto sotto le coperte, comincio a piangere. 
E piango fino a quando non mi addormento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_Marigo